Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3961)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-06-2022, 03:13 PM


Mini Wo 16th June, Stacco

- Riscaldamento pum@20kg e @7kg
- OHS 10,8,10,8@20kg
- Stacco 6@40kg
- Stacco 20@75%BW in 4 minuti. Fastidi al pollice dx
- Stretching

Avevo avuto dritte da S. milo ( ) riguardo allo stacco respiratorio, ho scelto uno degli schemi, che poi sono gli stessi vs squat. C'è la possibilità di fare le stesse cose, ma con il peso *1.25%, nel doppio del tempo concesso.
Oggi invece ho fatto 40 rep al 74% del BW, che è un obiettivo di una tabella ancora superiore, secondo le tabelle di squat di milo.

Prima di scrivere il mini Wo di oggi, però, racconto cosa c'è stato nel mezzo.

Sabato sera abbiamo fatto una brace qui a casa con i miei, mia zia e i miei suoceri per festeggiare Sebastian.
Domenica 26 ci sarà la festa con gli amichetti.
Domenica in tarda mattinata abbiamo consegnato Sebastian ai suoceri che ce l'hanno tenuto anche la notte e l'hanno portato all'asilo lunedì, perché noi dovevamo andare al Firenze Rocks a vedere i Greta Van Fleet (interessavano a Lorenzo), ma soprattutto i miei METALLICAAAAA!!!

Ovviamente ho passato tutta la mattinata al bagno, vabbeh...
Dopo 20 minuti di strada (la stessa che faccio per andare a scuola) abbiamo caricato un mio alunno di terza che vive nelle vicinanze e siamo andati.
Caldissimo. Io avevo dell'acqua che ho bevuto - mezzo litro - , avevo mangiato 900kcal di roba alle 8 poi, dopo l'acqua alle 16.00, non ho più ingerito nulla fino al ritorno alla macchina. In macchina ho poi bevuto. L'apparecchio e la gestione dell'igiene mi hanno fatto riorganizzare l'alimentazione, anche se sto notando che mi adatto molto bene a magna' meno spesso... e cose dense energeticamente, purtroppo .

Comunque... La scarsa idratazione mi ha permesso di non andare al bagno ogni 5 minuti e di godermi questo che è stato davvero un gran concerto. Era la sesta volta che li vedevo dal vivo, e probabilmente è stata la prima in cui li ho sentiti in connessione con il pubblico.

Il mio alunno ha un carattere molto riservato, ma da quel poco che ho potuto capire si è divertito molto e per lui l'esperienza è stata emozionante. Sono felice, sono quasi più felice di avergli potuto regalare questa emozione che per me! I suoi genitori gli hanno regalato il biglietto e dato il permesso di venire, e se lo merita veramente come regalo per gli esami.

Già, gli esami... Allora, io avevo invitato questo ragazzo perché, da calendario degli orali pubblicato tempo fa, lui avrebbe dovuto avere l'esame orale sabato 18; un cambiamento dell'ultimo minuto ha spostato tutto, quindi invece di avere 2/3 di classe sabato e 1/3 lunedì mattina, ho avuto 2/3 lunedì e 1/3 martedì, ieri.

Esatto... Io sono tornata verso le 3.30, avevo fame, tanta fame, ma ho fatto 2 calcoli e ho capito che avrei perso veramente troppo tempo tra mangiare e lavarmi i denti, quindi mi sono fatta una doccia lampo e prima delle 4 ero a letto.
2 ore dopo... la sveglia. Lunedì mattina avevo gli orali (il mio alunno era convocato dopo pranzo per fortuna, e ha fatto un bell'esame, era riposato) dalle 8.00... Ho mangiato, mi sono lavata i denti, sono riuscita ad andare al bagno, anche perché io al mattino sono sempre più attiva rispetto alla sera. Quello che mi ha salvato, però, e di cui sto pagando le conseguenze oggi a 2 giorni di distanza, è stato l'essermi preparata una moka da 4 scarsa di caffè, che mi ha dato una bella BOTTA a scuola. I colleghi non capivano come potessi essere così lucida e attiva nonostante il pochissimo sonno. In realtà, non assumendo io mai caffè se non decaffeinato, ho una certa sensibilità all'azione della caffeina. Però l'intestino oggi urla...

Al mio ritorno lunedì sera verso le 18.00 Sebastian si è svegliato, l'ho mandato in giardino dove nel frattempo si sono sistemati i suoceri e Lorenzo, e io ho M A N G I A T O. Tanto. Poi, più tardi, a letto, non riuscivo ad addormentarmi.

Martedì mattina di nuovo sveglia presto, ho preparato Sebastian per l'asilo, lo avrebbe portato Lorenzo, e poi via a scuola. Sono tornata alle 13.30 circa.
Non mi è riuscito riposarmi nel pomeriggio (Sebastian era con i suoceri, ripartiti stamani), quindi mi sono trascinata la stanchezza fino a oggi.
Stamattina, nonostante avessi sonno e stessi male con la pancia, ho provato a fare qualcosa comunque.

Mini Wo 22nd june 2022, Stacco

- Riscaldamento pump @20kg e @7kg
- OHS 3*6@20kg
- Stacco 6@40kg
- Stacco 40@75% BW in circa 10 minuti*
- Stretching

* Si sentono, eh...

Buona serata FU_Friends.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3962)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-06-2022, 11:08 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
noi dovevamo andare al Firenze Rocks a vedere i Greta Van Fleet (interessavano a Lorenzo), ma soprattutto i miei METALLICAAAAA!!!
E' uno sgravio di responsabilità?

Ma com'è nata l'idea di portare l'alunno al concerto? Piccolo metallaro in erba o hai azzardato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3963)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-06-2022, 12:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Piccolo metallaro in erba o adescamento?
I'm terribly sorry, ma non ho resistito.

Seriamente: se io fossi un insegnante, non farei mai una cosa del genere; basterebbe una parola fuori posto della ragazzina (nel mio ipotetico caso) per rovinarmi.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3964)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-06-2022, 01:21 PM


Lui ha espresso la sua passione per la musica, che abbiamo condiviso tutto l'anno.

I genitori hanno acconsentito, lui è realmente molto maturo per la sua età, non mi sono nemmeno posta il problema. C'è da dire che non ero sola, c'era Lorenzo, insomma, avrei avuto un ipotetico testimone.

Su certe cose si va con il cuore, più che con la mente; a torto o a ragione, io sono così.

Ultima Modifica di Acid Angel : 23-06-2022 01:26 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3965)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-06-2022, 06:05 PM


La mia curiosità era più sui Metallica (e il genere musicale) che mi sembra distante da quello che ascoltano oggi (purtroppo, pur non essendo un amante del metal/hard rock).
Però da insegnante avrai un quadro più preciso di quello che ascoltano.

Comunque sul portare bimbi altrui ai concerti metal, mi era venuta in mente questa scena

Rispondi Citando
Vecchio
  (#3966)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-06-2022, 02:44 PM


In realtà il concerto è stato più che smooth, dal punto di vista delle esecuzioni. Bis compreso.

La settimana scorsa non ho poi più fatto wo, tra il caldo esagerato e tutti i preparativi per la festa di compleanno di Sebastian. E' stata la prima con gli amichetti, abbiamo fatto tutto da soli (ad eccezione di una COFANA di panzanella gentilmente offerta da Acidella's mum), ho fatto una torta davvero ambiziosa per le mie possibilità (ed è venuta molto bella e anche buona a dire di tutti) e ho accumulato stress. E voglia di allenarmi pari a zero.
Ieri la festa è andata molto bene, ad eccezione del regalo collettivo, la cui gestione è stata sbagliata, ma è stato trovato un modo per rimediare. Diciamo che arrivare in 12 invitati con 3 miseri pacchettini di cui uno pure doppione di un giocattolo già in possesso e 2 capi di abbigliamento - che ai bimbi di 5 anni non interessano- non è stata una gran figura. Soprattutto da parte dei genitori che, al momento dei compleanni dei loro figli, avevano ricevuto un regalino singolo dalla sottoscritta. Anyway, rimborso Amazon e reso fatto, altri regalini presi con poca aggiunta, altre mamme informate - e alcune si sono rese conto della figuraccia..._, venerdì arriveranno i regali, così Sebastian scarterà ancora e sarà più felice.
Io ho parlato, ho detto, non mi sono tenuta dentro 'sta cosa e sto molto meglio.

Stamattina mini Wo uguale a quello della volta scorsa, quindi:

Mini Wo 27th June 2022, Stacco

- CFR Mini Wo 22nd June 2022

Buon pomeriggio FU_Friends, io proseguo a sciogliermi qui a casa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3967)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 28-06-2022, 06:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Io ho parlato, ho detto, non mi sono tenuta dentro 'sta cosa e sto molto meglio.



You must be so much fun at parties...



(sorry again)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3968)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-06-2022, 03:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
You must be so much fun at parties...



(sorry again)
Pri', non devi mai chiedere scusa qui, nel mio diario. Ci conosciamo - solo virtualmente, purtroppo - da così tanto tempo che puoi permetterti di scrivere ciò che senti, sempre.

In realtà sono sempre stata fin troppo diplomatica e timorosa con le persone, ma, quando qualcosa riguarda MioFiglio, mi sono accorta che non riesco a ingoiare i rospi.
Tra l'altro, le mamme più sveglie si erano già rese conto di come fosse stata gestita male la cosa, e mi hanno chiamato/scritto/audio-whatsappato scuse o spiegazioni varie, nonché offerte di pagarmi l'aggiunta. Ho declinato gentilmente l'offerta, anche perché chiedere € 1.2 a testa... beh, sarebbe stato un gesto che si commenta da solo.
Le mamme più, come dire, naif (non so fare la dieresi, perdonatemi. Ah, lo so che il femminile di naif -con dieresi- è naive, ma in italiano dovrebbe essere invariabile, un po' come "spaghetti" in inglese, che infatti è uncountable), mi hanno detto ok e stop, probabilmente non arrivando a capire il succo. Ma va bene lo stesso. Tra 2 giorni arriveranno i pacchi, incarterò tutto e Sebastian avrà le sue cosine da scartare.

A proposito... I bambini ci danno sempre delle lezioni di vita;
Lezione N° 1: Sebastian ha visto, lunedì sera, la scatola del regalo doppione su una sedia in sala. Mi ha chiesto cosa fosse e io gli ho spiegato che era il regalo che manderemo indietro, per poi avere altre cosine belle che non ha. Mi ha risposto che avremmo potuto portare il doppione a casa dei nonni/di mia zia, per giocarci lì, che è l'opzione d'emergenza che gli avevo suggerito appena scartato il regalo.
Lezione N° 2: stamani Sebastian ha preso il suo camion uguale a quello regalato, per giocarci prima di andare all'asilo: "Eh, mamma, era nello scatolone dei giochi, i miei amici non potevano averlo visto e sapere che ce l'avevo già...". Piccino...

No, nessun aggiornamento allenatorio, mi sto lentamente suagliando, oggi poi a scuola ho avuto l'ultima torrida riunione dell'anno, mangio fin troppo, mi girano, mi sono adattata troppo bene alla ferraglia che ho in bocca, e niente, a presto FU_Friends.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3969)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-06-2022, 09:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
quando qualcosa riguarda MioFiglio, mi sono accorta che non riesco a ingoiare i rospi.
Allora mi correggo: you must be fun at *birthday* parties.


:-)


Buona giornata.


PS
A volte noto anch'io comportamenti che una volta, mi pare, non sarebbero stati nemmeno contemplati, tanto sono imbarazzanti. Ho visto persone che hanno firmato una carta di addio ad una collega che cambiava lavoro, ma senza avere contribuito alla colletta per il regalo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3970)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-06-2022, 11:26 AM


E poi ci sono io che per un regalo di laurea prendo un orologio, per anticipare i classici sbadati che poi il giorno stesso si vogliono aggregare, ma poi non si aggrega nessuno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3971)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-06-2022, 03:13 PM




Oggi ultimo giorno di semi-libertà, perché è l'ultimo giorno di asilo.
2 giorni fa avevo mattinata libera, e dopo 2 ore al bagno mi sono impegnata a passare un'ora al mare. Da sola. Senza dover avere mille occhi e antenne sempre attivi. Mi sono incremata -protezione 50 all summer long, me la do' e la do' a Sebastian a casa, rinnovo appena arrivati in spiaggia su petto e spalle e ripeto dopo il bagno*-, messa il costume, ho preparato lo zaino e sono andata. Non mi sono curata del vento, tanto qui da me c'è sempre. Non mi sono curata delle nuvole, voglio dire, è estate, che sarà mai il cielo un po' coperto...
Sono arrivata a Marina di Grosseto e sono stata colta da una tempesta di sabbia; non sono nemmeno uscita dalla macchina, ho fatto direttamente dietro front.
A casa mi sono sdraiata in giardino, ma tra Tracy che mi si piantava sopra per essere coccolata con tanto di sgocciolamenti salivari all over e le gocce di pioggia terrosa provenienti dal cielo, ho desistito.

Stamattina, invece, c'era il sole. Il piano prevedeva allenamento, mare, spesa e pranzo.
Ho ovviamente dovuto fare i conti con l'intestino, che mi ha permesso sì di allenarmi verso le 8.30, ma dopo mi ha lasciato "libera" verso le 11.30. Sono comunque andata al mare, ormai me l'ero imposto, ho posato lo zaino, mi sono tuffata, sono rimasta ADDIRITTURA 5 minuti in acqua bagnandomi pure i capelli (sono diventata come mia mamma, che faceva il bagno senza bagnarsi la testa, ma perché???), mi sono asciugata velocemente, ho messo un costume asciutto**, ho cazzeggiato 10 minuti al telefono e poi sono andata alla volta della Conad.
Spesa fatta, pranzo fatto, pure troppo , filo interdentale passato, spazzolino elettrico passato, ulteriore passata di filo e scovolino fatte, altra sessioncina intestinale espletata, doccia ovviamente fatta... e tra meno di mezz'ora andrò a prendere Sebastian, e inizierà ufficialmente il "lavoro estivo" di madre!

Spero, dalla prossima settimana, di potermi allenare la mattina prima del mare come facevo più o meno sempre l'anno scorso, alternando magari con qualche pomeriggio sul tardi.

Mini Wo 30th June 2022, Stacco

- RIscaldamento pump @7kg e @20kg
- OHS 3*10@20kg
- Stacco 640kg
- Stacco singole 30*65%BW*1.25 (45kg)*** in 9 minuti
- Stretching

* Anche Lorenzo mette la crema a casa. So che può sembrare strano, ma almeno non devo fare tutto in spiaggia, Sebastian è abituato, minimizzo la sensazione di mani unte e sabbiose, e, soprattutto, ottengo molta più protezione, perché la crema inizia ad agire dopo 20 minuti.

**Sono diventata esperta, con gonnellina o vestitino, nel cambio di costume; se per il top è facile, perché metti l'asciutto sopra al bagnato e sfili il bagnato, con il bottom è un po' più difficile, ma ormai in 3 minuti faccio. Non sopporto la sensazione di bagnato addosso!

*** Dopo varie prove e vari calcoli, ho scelto questa combinazione, che era tra quelle contemplate negli schemi che mi aveva dato milo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3972)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-07-2022, 04:46 PM


A sorpresa, i miei suoceri si sono liberati da una serie di impegni che avrebbero dovuto avere la settimana corrente, quindi hanno rivalutato la proposta mia e di Lorenzo (fatta a metà giugno) di mandare Sebastian a Genova la prima settimana piena di luglio.
Detto, fatto. Sabato ho iniziato a preparare Sebastian insieme a Lorenzo, lui ha detto un po' di volte "Tanto non ci vado a Genovaaaaa!", ma poi era contento di partire.
Lorenzo e Sebastian sono partiti domenica in tarda mattinata, così Sasy aveva la prospettiva, per lui sempre allettante, di sgranocchiare cose in macchina. Cose che ho preparato stando attenta a non prevedere briciole nel consumo, altrimenti MioMarito sai chi lo avrebbe sentito! Quindi pane morbido con sottiletta SL e pesto della nonna, con formaggino e pesto della nonna, fruttini e lattini SL (brick di latte normale ps da 200ml, che lui adora), tutte cose che ama molto.

Da domenica pomeriggio mi sono ritrovata, quindi, libera e sola.

Questa è la quarta volta che Sasy va a Genova dai nonni e, se si esclude un suo soggiorno per il 1 novembre, momento in cui mi ha fatto inanellare arrabbiature varie*, ogni volta la "libertà" è un pochino meno dolce.
Lui è contento, Lorenzo viene finalmente accettato come figura di riferimento genitoriale, e io posso staccare dal MammaMammaMamma che sento ogni 3 secondi, non ho orari, ecc.

Con il caldo opprimente, similmente a quanto mi era accaduto a luglio scorso, alla fine non mi viene voglia di fare granché. La volta scorsa, almeno, avevo organizzato un'uscita con 2 care amiche, stavolta proprio sono abbastanza inerte.
Fa eccezione la giornata di ieri, momento in cui l'alunno (ex, ormai) del concerto mi aveva chiesto di poter passare del tempo con me, allora gli avevo proposto il mare con me e Sebastian. Anche se Sasy non c'era, siamo andati lo stesso.
La giornata è stata bella e, per me, diversa dal solito, ho capito che questo ragazzo (che ha una mente molto matura per la sua età e purtroppo vive in un paesino realmente sperduto della provincia della mia città, senza stimoli) trova in me e in un altro caro collega dei punti di riferimento, e non vuole perderci. La cosa è reciproca e trovo tutto molto tenero e anche un po' "fuori dal tempo", se vogliamo, in un momento in cui la stragrande maggioranza dei 14enni va solo dietro alla f..a in maniera decisamente adulta, anche quando il sipario cala su di loro (ho alunni che mi confessano tranquillamente di ricevere in regalo anticoncezionali dai genitori, genitori quasi tronfi della vita sessuale dei figli di 13-14 anni. Non sono pronta come madre , come insegnante so tutto ciò da tempo... ).


*Quest'inverno è stato un momento difficile, Sebastian ha mostrato il suo lato "violento" e rabbioso, per così dire, e abbiamo faticato a trovare la quadra. Ci stiamo lavorando molto, io Lorenzo e -in parte, diciamocela tutta, solo in parte- le maestre e le cose vanno molto meglio, unitamente al fatto che lui in questi mesi è cresciuto, ma ci sono stati giorni davvero grigi per il suo comportamento.

Lunedì mattina mi sono trascinata fuori, mi sono detta che, se avessi voluto correre un po', questa sarebbe stata la settimana giusta, visto che Sebastian non c'era.
Sbagliato.
Domenica pomeriggio, nonostante il ciclo, sono andata 2 ore al mare, sono stata tutto il tempo sdraiata sul lettino (tuffo e 3 pipì al bagno a parte) a leggere. Alla fine mi sono ritrovata con un fastidio al punto vita, che si è risolto in un dolore durante la corsa la mattina successiva.
Lunedì ho corso a stento 3km e poi ho fatto qualche piegamento.

Ieri già era tutto ok, per lo meno apparentemente.
Stamattina mini wo.

Mini Wo 6th July 2022, Stacco

- Riscaldamento corsa 1km
- OHS 3*6@20kg
- Stacco 6@40kg, 6@45kg
- Stacco 5*5@50kg*
- Stretching

* Li ho sentiti.

Stamattina alle 8.25 ero già in spiaggia. Ho letto - seduta, il lettino non mi avrà più se non per 10 minuti alla volta - , ho testato l'acqua, ho fatto pipì al bagno, ho chiacchierato con gente random del bagnetto, sono stata 10 minuti sul lettino, accaldata mi sono tuffata, poi erano passate 3 ore e non ce la facevo più.
Alle 11 sono andata via. Sono passata in un negozio che vende chincaglieria, tra cui cose per gli animali, ho preso un ossone cotto di bovino per Tracy, via a casa, doccia, poi ho mangiato - fin troppo, ci sono giorni come oggi in cui accumulo tutte le kcal in un pasto, ma se sbaglio i cibi, poi me ne pento. Oggi avevo della panna in scadenza e l'ho montata con il cacao, he no mangiato 130g come chiusura del già abbondante pasto e ancora sto male, deficiente che non sono altro. Ho anche sete e non è il caso che io beva ancora. Quanto sarò demente???-, poi breve pennichella, cacca, lavaggio accurato denti, e tra poco vado dalla dentista.

La cosa più emozionante che farò oggi sarà farmi riattaccare una piastrina che mi si era staccata mentre stavo mangiando LO YOGURT. Esatto. Poi uno dice che è frustrato, no? Sto andando avanti con una scelta ancora più ristretta di cibi, e la cosa mi frustra, e se sono frustrata viro sul dolce - anche proteico eh, tipo yogurt+caseine, non necessariamente biscotti, non soltanto, ecco- o comunque mangio disordinatamente. So che sembra incredibile, ma dal 18 maggio ancora devo ritrovare una regolarità con i pasti, soprattutto mentale.
Tranquilli, non sto scomparendo, anzi... l'istinto di sopravvivenza ormai la fa da padrone.

Buona serata FU_FriendZ.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3973)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-07-2022, 06:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
ricevere in regalo anticoncezionali dai genitori, genitori quasi tronfi della vita sessuale dei figli di 13-14 anni.
Tronfiezza che maschera la paura di diventare nonni troppo presto.


Comunque mi sono immaginato le future feste di compleanno di Sebastian...
Quote:
La festa è andata molto bene, ad eccezione del regalo collettivo, la cui gestione è stata sbagliata. Diciamo che arrivare in 12 invitati con 3 miseri pacchettini di preservativi, di cui uno gusto papaya, pure doppione di uno già in possesso, e 2 capi di abbigliamento bondage - che ai bimbi di 14 anni non interessano - non è stata una gran figura!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3974)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-07-2022, 08:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio

Comunque mi sono immaginato le future feste di compleanno di Sebastian...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Rotolo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3975)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 07-07-2022, 05:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Comunque mi sono immaginato le future feste di compleanno di Sebastian...
Un ritorno in grande stile, a stento riesco a trattenere le lacrime.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0