Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3436)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-09-2018, 12:09 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Se non avessi mai conosciuto Orange, mi sarei persa molto. Non sono ironica.


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Lavora in una fabbrica di ammortizzatori?
Gelosone. Non c'è bisogno che cerchi di prendere il mio posto. Ti vogliamo bene lo stesso.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3437)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-09-2018, 04:08 PM


Stamani sono andata al mare con mia zia, ne ho approfittato per fare la mia corsetta stentata mentre lei stava con Sebastian.
Ho corso 5km, percepiti 50, ma almeno ho portato a casa qualcosa.

Anche oggi, nonostante alle 9.00 quando siamo arrivati fosse velato e non molto caldo, il tempo si è rimesso e al mare si stava molto bene.

Domani inizia la scuola, ma io comincio mercoledì.
Se l'orario rimane così come la Fiduciaria mi ha comunicato, dopo innumerevoli nostri tentativi di far combaciare mille esigenze, sarò a scuola il mercoledì (10.00-13.00, anzi 12.50 che è l'ora in cui suona la campanella di uscita/della mensa), il giovedì (9.00-12.00, anzi 11.50) e il sabato (9.00-11.50, con un'ora di buco così ci metto il ricevimento genitori).

Avrei voluto il sabato libero, ma era più importante per me avere la possibilità di entrare dalle 9 in poi, per portare Sebastian al nido da sola senza chiedere aiuto ai miei (mi avrebbero aiutato, ma mio babbo fa cadere le cose dall'alto e io non sopporto questa cosa) o a mia zia. Avrò bisogno già del loro supporto per allenarmi quando non riuscirò le mattine in cui sono libera o per le riunioni pomeridiane. Una proposta di orario prevedeva per me il sabato libero, ma un ingresso alle 8, allora ho rinunciato. Il sabato posso entrare anche alle 8 perché c'è Lorenzo (anzi, 7.50 devo essere giustamente lì).

Sono contenta di avere il lunedì e il martedì libero, così in quei giorni, quando Lorenzo prende congedo, può portare e andare a riprendere Sebastian al e dal nido, o possiamo farlo insieme. Ancora ne ha, quindi "vive" un po' di normalità con il nostro bambolino.

Per il resto sto mangiando meno rispetto a 1 mese e mezzo fa ma il peso è sempre inchiodato a circa 2kg sopra, questa cosa, vi assicuro, mi sta mandando fuori di cervello.
Ok la pillola ricominciata, ok la zucca incasina-intestino, però non trovo il bandolo della matassa.

Ah, stamani mentre ero al mare mi ha telefonato Lorenzo per dirmi che era a casa! Mi ha fatto una Sorpresa con la S maiuscola, venendo stamani, perché per via del matrimonio cui ha partecipato ieri non ci saremmo visti questo fine settimana. Torna via domani, parte alle 18.00, perché martedì ha l'esame dei potenziali evocati, ma intanto questo giorno e mezzo siamo insieme. Ora sta riposando, cercando di addormentare Sasy. In realtà è dalle 14.00 che stiamo provando a farlo dormire, cade dal sonno, ma niente. Cronaca di un normale pomeriggio .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3438)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 16-09-2018, 09:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Gelosone.
Che brutta bestia che e' l'invidia...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3439)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-09-2018, 02:35 PM


Pensa che l'ho letto 4 volte, e per le prime 3 ho letto gOlosone. Ho qualche problema, ma si sapeva .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3440)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-09-2018, 06:41 PM


L'ansia che mi è montata in questi giorni per il mio primo giorno di scuola è forse superiore a quella provata il primo giorno REALE di scuola da insegnante, nell'ottobre del 2006. Di quel giorno, in cui entrai come supplente temporanea (benché già abilitata, ma il Governo allora in carica proprio quell'anno non riaprì le Graduatorie per gli incarichi annuali per noi neo abilitati, quindi dovetti fare supplenze brevi e saltuarie) in una scuola turbolenta della mia provincia, ricordo anche com'ero vestita.

Nei giorni scorsi (ma già nelle settimane scorse in realtà) è maturata in me la paura di non essere più capace a fare il mio lavoro, dopo 2 anni di assenza. In più, dopo 2 anni di totale dedizione a gravidanza e soprattutto Sebastian. Non mi sentivo centrata sulla scuola, il pensiero - anche ora - va all'inserimento al nido, insomma, la mente è ancora in gran parte pervasa dal pensiero del mio bambolino, e credo sia normale.

Alla fine oggi è andata bene, per lo meno le sensazioni sono state positive.

Oggi pomeriggio avrei potuto avere il sostegno di mia zia, che sarebbe venuta a guardare Sebastian mentre mi allenavo, alle 17.00. Alle 16.00 è scoppiato un temporale e le ho detto che ci saremmo aggiornate a domani.
Tra l'altro sono andata a prendere tardi Sebastian, sono tornata a casa alle 15 perché avevo da fare delle commissioni dopo la scuola. Sebastian aveva sonno, ma una volta entrato in casa si è messo a giocare tranquillamente. Alle 16.00 il sonno lo stava veramente sopraffacendo e l'ho portato a letto. Si è addormentato quasi subito, io ho digerito un po' il pranzo e alle 16.40 ho fatto un mini mini wo.
Al suo risveglio alle 18.00 avevo già finito, fatto la doccia e impostato la pappa per lui (che quando si sveglia così tardi non fa merenda, ma cena direttamente e poi semmai fa il "prenanna" con un po' di latte caldo).

Mini Wo 19th September 2018

- Riscaldamento 1000 saltelli sul posto
- Squat 10*10@20kg

- Stretching
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3441)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-09-2018, 06:41 PM


Oggi stavo (sto) male con la pancia, gas e mancato svuotamento, oppressione ecc.

Mia zia è venuta e quindi ho provato comunque a fare qualcosa, ma si tratta di qualcosa di ridicolo (anche ieri, ma il lavoro di ieri mi ha dato dei bei DOMS oggi e mi sono illusa di aver in qualche modo "lavorato"). Non che non mi senta stanca post "wo", eh, anzi... Anche stanotte il sonno è stato frammentato e scarso...

Mini mini Wo 20th September

- Riscaldamento 2km corsa
- Stacco 8@30kg
- Stacco 5*5@35kg

- Qualcosa per i tricipiti con il disco da 5kg

- Stretching

Olé.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3442)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 21-09-2018, 01:58 PM


Torneranno tempi migliori e avrai la tranquillità per allenarti in modo più produttivo, ce la farai :*
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3443)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-09-2018, 02:17 PM


Spero che i tendini tornino a supportarmi, anche... Grazie cmq Amore.

Cari FU_Friends, stamani non ero a scuola, giornata stupenda e ho portato Sebastian al mare. Abbiamo fatto anche il bagno (cioè lui l'ha fatto, io come al solito mi sono bagnata le gambe!), se oggi con gli orari della nanna riusciamo, ci torniamo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3444)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,435
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 21-09-2018, 02:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
giornata stupenda e ho portato Sebastian al mare. Abbiamo fatto anche il bagno (cioè lui l'ha fatto, io come al solito mi sono bagnata le gambe!), se oggi con gli orari della nanna riusciamo, ci torniamo!
Che bello, quanto dista la spiaggia da casa tua?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3445)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-09-2018, 03:00 PM


Da casa mia circa 22km fino al nostro stabilimento balneare a Marina di Grosseto, una mezz'ora diciamo. Da Grosseto parte la pista ciclabile per Marina, sono circa 12km, è un'infrastruttura bellissima, sono molto felice che sia stata fatta. Non vediamo l'ora di portarci Sebastian (anche se dovremo andare in macchina fino a Grosseto).

Siamo andati anche ieri pomeriggio, l'acqua era molto calda. Purtroppo Lorenzo (che ormai da mesi è sempre al limite con la schiena ed è sempre "storto" nonostante il nuoto ed esercizi mirati per il core) si è mosso male con Sebastian ed è di nuovo quasi bloccato .

Io oggi sono agitata per Lorenzo, ho il ciclo e mi giustifico così per la mia fame nervosa odierna .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3446)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-09-2018, 03:59 PM


Mercoledì 5km corsa, stentati ancor più del solito. Ho un principio di raffreddore da quasi una settimana e il fastidio che mi da' è esagerato rispetto a quanto dovrei sentire.

Due giorni fa ho provato a fare un wo; ho fatto i soliti 2km di riscaldamento correndo (mi pare... mica mi ricordo... boh, sono svanita) e poi ho provato con lo stacco; purtroppo ho un taglio alla base del pollice, che mi sono fatta per pulire una zucca, quindi anche con 2 cerotti avevo molto dolore. Niente stacco, dopo 4 ripetizioni @30kg ho mollato (poi avevo ancora il fastidio alla parte lombare destra). Ho provato con l'OHS, ma prevedibilmente il polso mi fa molto male.
Ho ripiegato sullo squat, mi sono inventata di farmi un po' di ripetizioni @20kg. Ne ho fatte 10, poi riposo con il bilanciere sopra alle spalle, poi altri 10, poi riposo poi altri 10. Riposo 10/15 secondi. Poi ho rifatto ma per 1 volte, insomma totali 50 ripetizioni con 50kg.

Ero incavolatissima per non aver avuto né voglia né testa né energie per fare altro, però mi sentivo molto stanca.
Dopo la doccia, sebbene fosse abbastanza presto, ho passato il pomeriggio a non fare nulla, aspettando che i genitori di Lorenzo mi riportassero Sebastian per la cena (erano in visita qui qualche giorno).

OGgi giornata splendida, stamani io stavo molto male con la pancia, poi sono stata meglio, avevo fame nonostante una colazione mediamente soddisfacente, ho "pranzato" alle 10.30, fatto spuntino alle 11.30 e merenda alle 15.30. Oggi giornata così, proprio senza capo né coda dal punto di vista alimentare.

Dovrei allenarmi, ma lo farei solo per il senso del dovere e sinceramente sono stufa di fare così.

Dormo peggio del solito da settimane ormai, i miei sono nervosi (mia mamma sta per iniziare la radioterapia, mio babbo è preoccupato per lei e io sono un capro espiatorio, anche se è convinto lui di essere trattato male, i soliti meccanismi del cavolo), io consumo tutte le energie tra scuola e Sebastian, probabilmente per questo l'allenamento è un TARLO CONTINUO ma non riesco a compicciare nulla. NULLA.

Il peso sembra stabile a +2kg, quei 2kg improvvisi in più da metà agosto, da quando ho ricominciato la pillola e ho inserito di nuovo la zucca nell'alimentazione, eppure apparentemente mi sembra che i vestiti mi stiano allo stesso modo. Non Vi nascondo che quel numero più basso di 2kg mi dava tranquillità. Molta.

Pazienza...

Ora Sebastian sta dormendo, quando si sveglia pensiamo di portarlo al mare. Io vorrei dormire ora (come sta facendo anche Lorenzo), ma non ci riesco. Mi metto a letto e penso oppure mi rigiro e non mi addormento. Allora tanto vale che mi alzi...

Domani iniziamo l'inserimento all'asilo nido, vediamo come va .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3447)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-10-2018, 09:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Domani iniziamo l'inserimento all'asilo nido
Spero che abbiamo almeno un mini-rack :-)


Scherzo; in bocca al lupo, per il pupo e' un momento importante. Per i genitori ovviamente e' molto peggio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3448)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-10-2018, 12:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Il peso sembra stabile a +2kg, quei 2kg improvvisi in più da metà agosto, da quando ho ricominciato la pillola e ho inserito di nuovo la zucca nell'alimentazione, eppure apparentemente mi sembra che i vestiti mi stiano allo stesso modo. Non Vi nascondo che quel numero più basso di 2kg mi dava tranquillità. Molta.
Dovrebbe darti maggiore tranquillità il vestiario o lo specchio. Alla fine 2 kg in più o in meno nemmeno si notano, quindi dovresti fidarti di più degli occhi e dei bottoni.
Anche perché, pur allenandoti meno, potresti aver messo su 2 Kg di muscoli. La mamma è un lavoro impegnativo, tra bambino spesso in braccio, seggiolini, seggioloni, cambi, bagnetti, corse e tutto il resto.

Come è andato il primo giorno al nido?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3449)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-10-2018, 09:30 PM


Mah, 2kg di muscoli non credo, ok il vestiario, ma io dalle foto di agosto mi vedo diversa. Vabbeh, non sono questi i problemi.

Asilo: Lì sta bene, è tranquillo e sorride a tutti, le educatrici dicono che è il più felice della sua sezione, mangia tanto (anche se credo non mangi lì quanto mangia a casa, è una roba incredibile, tornato dall'asilo vuole roba da me mentre pranzo - pezzetto di pane o altro di simile- , è un facocero! ) e si è inserito bene. La prima settimana si è ammalato, ora di nuovo non sta bene, raffreddore e un po' di temperatura, ma è normale. Tra la prima e la seconda settimana ho passato giornate pesanti perché nel pomeriggio e la mattina pre asilo piangeva in continuazione e voleva starmi appiccicato, sempre in braccio, cosa che non ha MAI fatto.
Ora sembra si stia assestando; mi cerca sempre molto e io lo coccolo il più possibile, ma almeno mi lascia mangiare, andare al bagno (mi segue ma almeno è tranquillo come al solito) e camminare per casa.

Allenamenti:

Settimana scorsa 5km corsa e poi 3km corsa più un 8*8 di stacco @35kg, che comunque ho sentito. Era venerdì, ho provato anche a fare qualche rep di OHS ma ho fatto peggio con mano e polso, e ora il dolore si è acuito. Confermo che è un dolore differente da quello del De Quervain, ma sento come se avessi sforzato molto mano e polso e ho questo dolore costante nel prendere Sebastian e fare molte altre cose. Temo di dovermi far vedere se continuo così. Che palle.

Lunedì 5km corsa.
Domattina mi sarei voluta allenare, ma se Sebastian sta male non lo porto al nido e sto con lui, vediamo un po'.

Buonanotte FU_Friends.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3450)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 21-10-2018, 08:06 PM


Passo per far sapere di essere rimessa in pari e per un salutino.
Vedo che è stato un annetto "scombussolato" (a livello di allenamento) anche per te...
Spero, in qualche modo, che riuscirai a ripartire per bene presto...
Che poi, a pensarci, insieme è pure meglio, no?

Tanti bacini e abbraccini~ <3
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0