Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3421)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-07-2018, 12:18 PM


Oltre a quanto detto sul muoversi a me dava benefici tenere la zona al caldo.
Usando quei sacchetti di semi da scaldare in microonde (o qualunque cosa possa essere bella calda) mi dava un beneficio immediato. Non è una cosa che ti risolve il problema ma, almeno nel mio caso, ne riduceva l'entità.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3422)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-07-2018, 10:24 PM


Grazie Ory, infatti avevo ed ho piacere con il getto caldo della doccia.

Oggi ho provato a fare qualcosa, ma non è andata come speravo. Ancora devo aspettare.

Nei giorni immediatamente successivi alla comparsa del dolore ho visto che stare a letto sdraiata era la migliore soluzione (conosco il tizio del video, conosco pure quel video, ma nel mio caso è stato meglio stare ferma. D'altra parte non mi sono infortunata, mi sono mossa male e mi si è contratto ancora di più lo psoas e da lì compensazioni...). Meno male che mia zia è venuta a darmi aiuto con Sebastian, permettendomi di recuperare un po'. Lorenzo è arrivato lunedì, anche lui mi sta aiutando molto, nonostante abbia anche lui i suoi dolori.

Da due giorni circa sto meglio, anche se ricominciare a maneggiare Sebastian sta ritardando il recupero completo. Mercoledì, poi, siamo andati a Lucca a vedere Roger Waters* e le tre ore in piedi con il collo sollevato non mi hanno giovato. In macchina ho usato lo stratagemma di Lorenzo della bottiglia vuota e mi ha aiutato.

Sto facendo stretching allo psoas tutti i giorni due volte al giorno, perché da lì nascono molte delle mie problematiche. Sto anche pensando ad alcune cose riguardo al mio intestino, ma ora sono da cellulare e ho già scritto troppo!

Oggi non lo scrivo nemmeno come un wo, non ha senso.

Ho fatto 10 squat @20kg, abbastanza bene. Poi ho preso il bilanciere vecchio che avevo, da 7kg, e ci ho fatto il riscal di pump, così per fare una cosa mista e diversa. Poi altri 10 + 10 di squat, poi 8 piegamenti, poi ho provato a correre ma avevo fastidio. 1 km e poi di nuovo a casa. Ho fatto un po'di plank e side plank e poi stretching.

Alla fine stavo meglio durante lo squat che correndo, non avrei creduto ma probabilmente è per via del maggior controllo nel movimento che ho facendo l'uno piuttosto che l'altro.
Ora vedo come va nei prossimi giorni, attendo di non aver dolore per ricominciare, poi c'è da dire che non avendo mia mamma cheo tiene Sebastian si riducono spontaneamente le occasioni allenanti. Ma va bene così.

Buona serata FU_Friends .


*Mia zia, quella di cui sopra, è venuta e ci ha guardato Sebastian fino al nostro ritorno, alle 3 di notte. Mia mamma come avevo scritto si è operata lunedì, è andata bene ma avendo tolto i linfonodi ha subito in intervento un po'più invasivo, ma sta diciamo bene.
Il concerto è stato strepitoso, ho avuto i brividi nonostante tra me e Lorenzo non sia io l'amante dei Pink Floyd. Ho ascoltato dal vivo canzoni che non avrei mai pensato di poter ascoltare live.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3423)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-07-2018, 12:15 AM


Qual'è la tecnica della bottiglia vuota?

La schiena è lunga, complessa e dolori e fastidi possono essere molto soggettivi, ma in genere io se ho la schiena dolente è sempre nella zona lombare, e il movimento che mi dà più beneficio è andare in bici. L'ho scoperto per caso in una situazione di "emergenza", preparato al peggio perché convinto di aggravare la situazione, invece ho portato a termine le commissioni meglio di come ero partito.
Difatti ora se sento quella zona contratta, rigida o un po' dolente mi basta pedalare per un po' per rimettermi in sesto. Anche del tutto, ma dipende sempre dalla condizione di partenza.

Il concerto deve essere stato molto bello dal vivo. Io ho visto di recente un suo concerto in DVD, non so di che anno ma credo sia l'ultimo tour che ha pubblicato.

Ultima Modifica di orange : 15-07-2018 12:18 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3424)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,435
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 26-08-2018, 02:47 PM


Ciao Valentina,

sperando che tu e i tuoi familiari stiate tutti bene, ti disturbo per chiederti un piacere.

Se non sbaglio possiedi un paio di scarpe da pesistica Adidas Powerlit, quelle di colore viola che indossi nei tuoi video di squat, e volevo chiederti se con un righello potevi misurare lo spessore della suola nell'avampiede e nel tallone.

La differenza dovrebbe essere di 15 mm, stando a quanto dichiarato, ma a me interessa sapere quant'è lo spessore della suola davanti (punta) e dietro (altezza tacco).

Ciao e grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3425)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,435
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 30-08-2018, 04:30 PM


Edit: ignora pure la richiesta perché ho trovato un video che ha soddisfatto la mia curiosità .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3426)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 07-09-2018, 11:57 PM


Ciao Acid, scusami se ti imbratto il diario, mi sono fatto un giro su FU dopo secoli e salutare vecchie conoscenze era d`obbligo ... Spero vada tutto bene ...Un saluto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3427)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-09-2018, 07:41 AM


@milo: Perdona la mia lunga assenza, proprio ieri parlavo al telefono a Lorenzo del fatto che dobbiamo misurare le scarpe (e l'avrei fatto fare a lui, io non sono affatto precisa), poi ho letto il tuo edit. Mi dispiace di non essere stata pronta a farti il piacere, ma come avrai notato ultimamente qui sono passata molto poco.

@Shade: Tito, che piacere! Spero che TU stia bene, che abbia superato il doloroso periodo dei tempi in cui poi ti sei allontanato da FU. Io, non so se hai letto, sono piena di acciacchi dovuti al post gravidanza, quindi ho una bellissima notizia... Un anno e tre mesi fa (per l'esattezza tra 2 giorni è il complemese ) è nato Sebastian!!! Quindi la mia Vita è possibile scriverla ancor di più con la maiuscola ora!


Veniamo a me...

Non ho più scritto nulla perché l'estate è trascorsa con poca, pochissima occasione di allenarmi; mia mamma, come sapete, era ko per via del post operatorio, anche volendo chiamare boh, mia zia qui da me per permettermi di allenarmi al tardo pomeriggio, avrebbe fatto realmente troppo caldo; non per me, ma per Sebastian, in quanto anche stare in giardino sarebbe stato un disagio.
La mia priorità, ovviamente, è mio figlio, quindi siamo stati tutta l'estate (anche quando c'era Lorenzo) al mare, andavamo la mattina, tornavamo a pranzo a casa, poi nanna pomeridiana QUANDO riuscivo a farlo dormire (ho da sempre difficoltà a farlo dormire il pomeriggio), poi merenda e di nuovo mare, poi altra doccia a casa, asciugatura capelli (come all'ora di pranzo del resto ), cena, un po' di gioco e nanna.

Questo l'abbiamo fatto per 2 mesi, 2 mesi e mezzo, praticamente tutta l'estate. E' stato bello ma faticoso, perché gestire un bimbo di un anno al mare da sola è impegnativo. Qualche volta è venuta mia zia ad aiutarmi, più in là, ad agosto, anche mia mamma (che però non poteva che farmi compagnia, visto che fisicamente non poteva fare ancora alcuno sforzo), ma in generale è stato bellissimo ma tosto.

L'ansia da risultati del secondo esame istologico non si è fatta mancare. Alla fine a inizio settembre abbiamo saputo che effettivamente mia mamma non deve fare chemioterapia, ma radioterapia + terapia ormonale, come le avevano detto mesi fa. Per fortuna.

Fisicamente non sono stata benissimo.
Dopo il mal di schiena che mi ha fatto pensare ai miei problemi intestinali dal punto di vista posturale, ho fatto regolarmente stretching allo psoas tutte le mattine, insieme a plank e plank laterale, per 20 giorni. Poi tra una cosa e l'altra non ho mantenuto la costanza, in realtà non vedevo più giovamento sull'intestino. Anche se fosse vero che sono le mie contratture muscolari a darmi i problemi che ho al colon (magicamente scomparsi durante l'ultimo mal di schiena e nei 2 mesi post gravidanza), devo andare da un fisiatra. E poi da un odontoiatra perché i miei denti sono tutti disallineati e sento che il morso non è preciso. I miei 7 anni di apparecchio non so a cosa siano serviti. Ma il capitolo denti per me è moooolto delicato, ora non ho né il tempo né la testa per affrontarlo.

Mi sono segnata sul cellulare quello che ho fatto dal 22 luglio, lo copio e incollo senza la mia notazione solita, tanto sono mini mini mini mini allenamenti, praticamente nulla. Fino al 10 agosto vi si deve aggiungere, allo stretching solito finale, la parte di plank e stretching psoas, che facevo comunque tutti i giorni.

Da martedì 17 luglio ogni giorno stretching psoas e lavoro sul core con plank e side plank. Stretching psoas lo facevo già dal mal di schiena.
Ho aggiunto alcune considerazioni personali.

[ ] Domenica 22 luglio
[ ] Corsa 3km
[ ] OHS 6*6@20kg

[ ] Martedì 24 luglio
[ ] 1000 saltelli sul posto
[ ] Ohs 3*12@20kg
[ ] Squat 6@30kg, 4@30kg, 4@20kg, 4@25kg

[ ] Mercoledì 25 luglio
[ ] 5 minuti corsetta, skip e salti con calci dietro
[ ] Squat 3*10@20kg
[ ] OHS 6*6@20kg
[ ] Trazioni assistite 3*6

[ ] Sabato 28 luglio
[ ] 2km corsa
[ ] Resto come mercoledì 25 luglio

[ ] Mercoledì 1 Agosto
[ ] Fastidio zona dorsale e lombare (dorsale soprattutto) dx da ieri
[ ] Saltelli sul posto 1000
[ ] Squat 10*3@20kg
[ ] OHS 6*6@20kg

[ ] Venerdì 3 agosto
[ ] Molto dolore gas pancia all day
[ ] Corsa 6 minuti
[ ] OHS 6*6@20kg
[ ] Trazioni assistite 3*6

[ ] Lunedì 6 agosto
[ ] Corsa 5km al mare mentre Lorenzo era con Sebastian in spiaggia

[ ] Venerdì 17 agosto
[ ] Corsa 6km mentre mia zia era in spiaggia con Sebastian, poi mal di schiena perché mi sono mossa male...

Mal di schiena poi risoltosi nel fine settimana

[ ] Martedì 21 agosto
[ ] Corsa 5km schiena abbastanza ok. Inizio a dormire di nuovo con il tutore e a tenerlo in casa e per guidare, dolore mano/tendini sx a sospetto recidiva De Quervain 😢

[ ] Venerdì 24 agosto
[ ] 1000 saltelli sul posto
[ ] Squat 3*10@20kg
[ ] Stacco 2*8@30kg
[ ] Stacco 8*6@35kg forti dolori per via del gas intestinale, mattina

[ ] Domenica 26 agosto
[ ] Sticciano camminata in salita 4km
[ ] In settimana un po' di camminata in città

[ ] Venerdì 31 agosto
[ ] 1000 saltelli sul posto
[ ] Stacco 10*3@30kg
[ ] Stacco 8@35kg
[ ] Stacco 4, 2*6, 5@40kg
[ ] 40kg sentiti pesanti, ma più che altro era mattina h 6.00 e le zanzare mi hanno mangiato, una quantità assurda. Avevo troppo prurito, concentrazione pochissima a causa di ciò.

[ ] Lunedì 3 settembre
[ ] Corsa 2km
[ ] Stacco 8@30kg, 8@35kg
[ ] Stacco 8*6@38kg Ok polso, porto meno il tutore perché sento che il dolore è abbastanza di altra natura; vicino al tendine del De Quervain, ma non esattamente quello.

Quindi si è riaffacciato il problema al polso, seppur, pare, di natura differente. Ho meno forza nella mano e nella presa - non nell'uncino per fortuna - e l'OHS non lo posso fare, mi da' dolore. Credo che si tratti sempre di carenze dovute all'assestamento post gravidanza.


Wo 7th September, Stacco

- Riscaldamento corsa 1km intorno casa mentre Sasy dormiva il pomeriggio
- Stacco 8@35kg
- Stacco 10*6@38kg
- Stretching

Video della settima serie




Quello che mi ha tolto anche la voglia, oltre che l'energia, di fare qualsiasi cosa che non fosse la cura di Sebastian, è stato un altro periodo di ansia e attesa. Il 30 luglio Lorenzo ha fatto un colloquio per un'importante azienda agricola del territorio; in provincia di Grosseto infatti sorge la più grande serra idroponica d'Italia. Stavano cercando una persona che facesse controllo di gestione, sembrava sulla carta il lavoro perfetto per Lorenzo. Abbiamo trovato per caso l'annuncio, la posizione era aperta su LinkedIn e l'hanno chiusa quando Lorenzo ha fatto la proposta. Lorenzo ha allora scritto al CEO che gli ha detto di mandargli il CV direttamente, tempo 4 giorni era a fare il colloquio. 1 ora e 20 di colloquio, in capo a 15 giorni avremmo semmai saputo. Poi c'è stato agosto e ci siamo detti che 15 giorni non potevano essere reali, abbiamo aspettato, ma di tempo ne è passato... Lorenzo ha scritto per sapere se era un NO, ha provato a telefonare ma non si riesce a parlare con nessuno. Abbiamo passato un mese in attesa, un'attesa che, insieme a quella per mia mamma, mi ha divorato, rubandomi ore di sonno e togliendomi voglia di qualsiasi cosa.

Vabbeh, è andata così. Cercheremo altro.

Nel frattempo è iniziata la scuola, ho avuto il part time nella sede più vicina, per raggiungere la quale però ci vogliono almeno 20 minuti in macchina (sia da casa mia che dall'asilo nido di Sebastian, dal quale ripartirò ogni giorno per raggiungere i miei ragazzi dopo averlo accompagnato).
La prima ora noi insegnanti dobbiamo essere a scuola per le 7.50 (a scuola mia si timbra il cartellino e lo trovo pure giusto). L'asilo apre alle 7.30, e sinceramente non posso né fare le corse, né "lanciare" il mio bambino alle educatrici. Insomma, ho bisogno di entrare almeno alle 9 per riuscire a
- non svegliare Sebastian all'alba
- non rischiare di fare tardi a scuola

E' possibile che un giorno, guarda caso il lunedì, io debba entrare alla prima ora. Ne avevo parlato mesi fa ai miei ma mio padre aveva liquidato la cosa malamente (con i suoi soliti modi...), ieri l'ho accennato a lui e a mia mamma e lui ha fatto una faccia strana. Questa notte non ho dormito per questo motivo, perché per LORO la soluzione sarebbe di far dormire Sebastian da loro (magari che ci dormissi anche io ma sinceramente non è proprio il caso) tutte le domeniche, per non venire qui a darmi il cambio alle 7.20 di mattina.
La cosa mi disturba, poi un modo si troverà - e lo dovremo trovare comunque quando tornerò full time e avrò al 100% da entrare alle 8 a scuola, pur se non tutti i giorni magari-, però mi sembra incredibile che ci siano nonni che fanno sacrifici enormi per aiutare i figli e io abbia questo "muro", per lo meno di primo acchito. Per i miei sarebbe un disagio perché dovrebbero venire presto, con il freddo d'inverno e ok, fare 5km per venire e 5km per portare Sebastian all'asilo e poi mio babbo dovrebbe rifare il tragitto perché la mattina viene qui a curare l'orto. Insomma, mi pare gestibile come cosa...
Mia zia lo farebbe subito, mi verrebbe quasi da pensare di comprare un altro seggiolino e metterlo nella sua auto... Ora sono tesa, arrabbiata e anche confusa, sono sveglia dalle 3.45 e mi sono alzata alle 5, forse ingigantisco tutto, ma mi pare di chiedere pochissimo aiuto e quando ho bisogno le cose vengano fatte cadere dall'alto.

Cambiamo discorso.

Dal 20 agosto circa ho ricominciato a prendere la pillola -avevo interrotto un mese perché me l'ero dimenticata- e a mangiare zucca a cena ogni giorno. Questi sono gli unici cambiamenti oltre al mio generale mangiare in media un pochino meno, però , non capisco perché, all'improvviso la bilancia mi segna stabilmente e appunto all'improvviso quasi 2kg in più rispetto agli ultimi 6 MESI. Mi ci mancava anche questa...
Ok, sento che l'intestino è più in subbuglio, magari ho pure più gas, le feci sono più liquide ecc... ma non è che prima del 20 di agosto mi muovessi chissà quanto di più.Boh.

Cos'atro posso dire per terminare l'aggiornamento?

Ah... sì.
Il 12 agosto sono andata a Genova in macchina con Sebastian, siamo rimasti qualche giorno per vedere amici e parenti. Ovviamente sono passata sul ponte Morandi.
Quel che è incredibile è che la mattina del 14 agosto è successo quanto segue:
Pioveva molto forte, volevamo, io e Lorenzo, portare Sebastian dai suoi colleghi alla Rolls Royce. Per arrivare in ufficio la strada più comoda è (era...) passare da v. Perlasca, un viale che costeggia in due sensi il fiume Polcevera, sopra al quale c'era la parte del ponte Morandi con luce maggiore, quella che è crollata. La maggior parte del ponte è crollata sul fiume, ma una parte delle macerie si è riversata ovviamente anche sul viale.
Siamo usciti tardi quella mattina. Pensavamo di passare in farmacia proprio perché dovevo comprare la pillola, poi vista la pioggia non ne abbiamo avuto voglia (l'acquisto era rimandabile fino al giorno dopo per prendere la prima pastiglia della nuova confezione).
Siamo partiti, pioveva molto forte, avevamo in macchina la musica accesa con le canzoncine che piacciono a Sebastian. Abbiamo percorso V. Perlasca, siamo passati sotto al ponte. Tempo qualche minuto siamo arrivati in ufficio, dove i colleghi di Lorenzo ci hanno accolto con facce stravolte; stavano ricevendo whatsapp da persone care per sapere come stavano, o comunque per informarli dell'accaduto.
"E' caduto il ponte Morandi, da dove siete passati? Tutto bene?"
Lì per lì Lorenzo non capiva, io nemmeno, mi sono fatta dire che ponte fosse e ho capito subito, Lorenzo ha realizzato dopo un po'.

Siamo passati sotto al ponte una manciata di minuti prima che cadesse e non ci siamo accorti di nulla per via del rumore della pioggia e della musica in macchina.

Quando siamo arrivati in sede alla Rolls ancora la notizia non era nemmeno su internet.

Abbiamo impiegato 2 ore per tornare a casa, un delirio.

Che dire, io ancora non ho realizzato. La Vita è così.
Penso ai "se":

- Se ci fossimo fermati in farmacia
- Se fossi andata a Genova con Sebastian partendo il 14 mattina
- Se avessimo incontrato un vicino di casa e avessimo parlato con lui 5 minuti
- Se, se, se.

Ma è andata così.

Buon fine settimana FU_Friends.
Acid Angel
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3428)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 08-09-2018, 09:16 AM


Tantissimi AUGURI, non avevo letto del felice evento, sono davvero contento, inizia un nuovo capitolo tutto nuovo della tua vita insomma

Per quanto mi riguarda è passato tempo e la perdita di mia madre nonostante resti un argomento delicato riesco ad affrontarlo sicuramente meglio .... Non ho mai mollato gli allenamenti, i pesi ecc che mi hanno aiutato tanto a tenere corpo e testa "impegnati"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3429)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 08-09-2018, 12:51 PM


Carissima Acidella,

rileggerti mi fa sentire un po' stronzo, visto che non ti ho mai chiesto se Lorenzo o gente a lui vicina avessero avuto conseguenze per il crollo del ponte Morandi. D'altronde,manco tu me lo hai chiesto, quindi siamo pari, ah ah ah.

E cosi' sei passata sotto il ponte qualche minuto prima che venisse giu', e stai pensando ad un mondo alternativo, ad un film tipo SlidingDoors in cui invece ti fermi in farmacia e poi ti ritrovi in diretta ad osservare una pioggia di pezzi di carreggiata.
Coincidenza pazzesca eh?
Secondo me, di coincidenze cosi' ne attraversiamo centinaia, solo che delle conseguenze di molte non ce ne rendiamo conto, e le dimentichiamo.
Io sono finito a studiare a Londra perche' ho sbagliato piano con un ascensore. Ho visto il poster di un corso in un college sullo Strand, ho fatto una fotocopia, e il resto e' storia.
Pensa te: c'e' un universo parallelo in cui sono arrivato al piano giusto, non mi e' mai venuta voglia di andare a Londra, sono rientrato a Genova, ho preso una laurea ma non ho trovato lavoro, sono finito alla AMIU, ed una mattina di agosto mi e' piovuto un ponte sulla testa mentre parcheggiavo l'Ape di servizio. Dall'altra parte del Polcevera, una famiglia di tre persone guardava attonita e pensava "speriamo che li sotto non ci sia nessuno".

AH, c'e' un'altra cosa che volevo dirti: mille saltelli? Seriously, one-zero-zero-zero jumps? Di seguito? O a botte di cinquanta? E come fai a non sbagliarti mai di conto? Hai la costanza e la pazienza di un eremita, consideralo una specie di complimento.

Vorrei anche commentare sul colloquio di Lorenzo, sulle sveglie di Sebastian e sui bimbi piccoli alal spiaggia, ma diventerebbe un post troppo lungo e qui di prolissa ci sei gia tu (ah ah ah, ma che simpatico che sono).


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3430)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,435
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 08-09-2018, 03:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
mille saltelli? Seriously, one-zero-zero-zero jumps? Di seguito? O a botte di cinquanta? E come fai a non sbagliarti mai di conto? Hai la costanza e la pazienza di un eremita, consideralo una specie di complimento.
Forse ha una corda di questo tipo:

Rispondi Citando
Vecchio
  (#3431)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-09-2018, 05:56 PM


Ehm... No, conto a memoria senza raggruppamento. Sono malata, altro che paziente...

Edit: prolissa io? Pri', prova a intavolare un qualsiasi discorso con MioMarito e ne riparliamo!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3432)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 08-09-2018, 08:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Forse ha una corda di questo tipo:
Da uno come te, mi aspettavo una cosa tipo 'conta-salti da caviglia'.

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3433)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-09-2018, 10:53 PM


Fa piacere risentirti, soprattutto se il motivo per la tua assenza è stata la vita da mamma. In spiaggia per di più.
Molto bene anche per tua mamma, mentre peccato per l'opportunità non andata a buon fine di Lorenzo. Però insomma, perché mai dovrebbe esserci un periodo in cui tutto fila liscio e senza problemi?

Ogni tanto con gli amici è capitato di parlare del "pensa se..." immaginando vite stravolte in base a scelte differenti.
Oppure risultati molto simili nonostante un percorso molto diverso.
"Pensa se non avessi mai conosciuto orange..."

Corda x Milo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3434)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-09-2018, 07:48 PM


Se non avessi mai conosciuto Orange, mi sarei persa molto. Non sono ironica.

Mini Wo 14th September 2018, Stacco

- Riscaldamento 3km corsa all'aperto
- Stacco 2*8@35
- Stacco 8*6@40kg
- Stretching

Oggi pomeriggio sono stata molto male con l'intestino fino alle 15.00 , quando Sebastian si è addormentato e io ho potuto andare al bagno (Seconda seduta pomeridiana, quella dopo pranzo è stata vana). Considerando che stamani non mi ero minimamente liberata e il mal di testa mi inseguiva dal risveglio, con annesso dolore al colon dx, ero proprio nervosa.
Per fortuna che sono stata meglio, perché mia zia sarebbe venuta a tenermi Sebastian per permettermi di allenicchiarmi. Altrimenti avrei dovuto farlo anche stando male...

Stamani ho portato Sasy al mare, si stava d'incanto. Domattina ripetiamo e forse anche domani pomeriggio.

Durante il wo mi sentivo spompatissima, "molla" come direbbe MioMarito, che usa questa parola - ma già ve l'avevo detto - in una miriade di contesti. Insomma, oggi ero molla come molla è la polpa del cocomero non buono o una persona dal carattere poco deciso. Ero molla e ho a malapena terminato quello che avete letto, complice, forse, tra tutto il resto, anche la temperatura vicino ai 30 gradi di oggi pomeriggio alle 18.00.

Buona serata FU_Friends
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3435)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 14-09-2018, 08:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
...molla...MioMarito, che usa questa parola - ma già ve l'avevo detto - in una miriade di contesti.
Lavora in una fabbrica di ammortizzatori?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0