![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dunque, Eccomi di rientro. Grazie per gli auguri a chi è passato. Chi non è passato farà i conti con me più avanti... ![]() ![]() Settimana trascorsa come da previsione: 2 sedute corpo libero, di squat, piegamenti e trazioni + IT 20' shadow boxe. Attualmente sono in scarico, praticamente totale (vediamo magari se riesco a ficcarci un paio di sedute cardio fino a domenica), in attesa del prossimo meso, che teoricamente dovrebbe essere l'ultimo del ciclo di forza. Dico teoricamente perchè poi, da febbraio dovrei passare al ciclo di massa, ma ho idee un pò contrastanti sul da farsi, magari mi aiuterete a chiarire. Giusto per anticipare, vorrei migliorare il tono muscolare generale ma senza aumentare di peso, considerando che già ora sono over 5kg al 20-25% BF...quindi o protocollo di massa su dieta normocalorica, o addirittura proseguimento del ciclo di forza, considerando che comunque, al mio livello anche questo tipo di stimolazione sarebbe utile a consolidare massa, sia pure a livello "funzionale"... Cosa ne pensate? Cosa mi suggerite? Butto giù una schedina di massa, o proseguo con il prot attuale? tnx |
|
![]() |