Quote:
Fine ot |
ah...ah...ah...:p
|
Dimenticavo di dire che ho deciso in 2 allenamenti di fare un po di forza nei fondamentali per provare ad alzare un po i massimali...niente di che ma sempre meglio di niente..per gli altri allenamenti sempre e solo crossfit
|
Allnamento Di Oggi 16 Novembre:
Ora Di Pranzo: Push Up-chest To Bar-squat Jump-handstand Push Up Max X 3 Stasera Aerobica Leggera...ovvero Partitella Poco Seria A Calcetto Con I Raga Della Palestra |
nonostante leggero fastidio inguinale stasera si ripete calcetto ma in maniera piu seria..speriamo non peggiori il dolore
|
Allenamento di ieri: military press 3x3 38kg
front squat 3x3 44kg trazioni prone 4x10 con 12-8-4-bw |
Allnamento, che penso di fare oggi lunedi
Panca piana 3x3 66kg Stacco 3x3 70kg a poco a poco riesco a salire mantenendo la tecnica pulita 5 girate-5squat-5 jerk (20 kg)-5 chest to bar-5 toes to bar x 4 no rest |
Si vole le foto dell'uomo di ferro
|
Quote:
|
allenamento di oggi martedi:
6 round: over the head carry 30kg; 12 push press 28 kg; 10 trazioni supine bw; 10 sumo deadlift high pull 24 kg |
Faccio un piccolo punto sulla mia situazione:
I Big Four: panca: crescono i carichi riesco a mantenere le spalle basse e le scapole strette...non riesco ancora bene a fare l arco con la schiena Military: cresce bene Stacco: cresce senza difficoltà (grazie ai carichi da peso piuma) e mi sembra con una tecnica tutto sommato decente che si prova a migliorare di volta in volta Squat: qui grossi problemi nell'aumentare i carichi causa mancanza di rack power rack stampelle schiavi che mi aiutino nel portare il bilanciere in posizione. Da migliorare l over head piu nei carichi che nella tecnica. Crossfit: migliora sempre piu sia il fiato sia l abituarsi a carichi pesanti fatti senza pause o pause ridotte...bello scoprire anke nuovi esercizi che coinvolgono tutto il corpo |
allenamento ricco di soddisfazione ieri :D
military press 3x3 44 kg back squat 56 kg facili facili trazioni prone 3x6 bw+20 kg facili |
allenamento di oggi venerdi:
Credo che mi dedicherò ai kettlebells quindi swing strappi slanci press russian sit up e chi piu ne ha piu ne metta |
Allenamento di oggi lunedi:
panca 7x1 66kg stacco 7x1 70kg swing+snatch+trazioni supine 10x4 no rest |
Post work out di ieri sera: mini trasloco a casa di mie amiche piu montaggio letto a castello ikea...non so che diavolo di movimento ho fatto ma stamattina mi fa male da morire la spalla...yeh! mi sa che oggi mi fermo e faccio solo un po di bici..che palle.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43 PM. |