Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#7)
tudor77 tudor77 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Unhappy 30-08-2010, 05:15 PM

Ciao Spikee grazie dei consigli.

Per la programmazione ti do pienamente raggione se continuo cosi non avrò risultati e quindi finito questo programma vorrei fare altro.
Una Bill Starr potrebbe andare oppure tu cosa mi consiglieresti?

Per le esecuzioni è dura perchè allenandomi da solo a casa non ho nessuno che mi segue al momento quindi devo filmarmi e poi correggere gli errori grazie ai vostri preziosissimi consigli...comunque ce la metterò tutta.

La panca io cerco di farla cosi prima mi posiziono prima di staccare il bilancere dagli appoggi prendo fiato cerco di addurre le scapole stacco il bilancere mi posiziono scendo in apnea poi cerco di essere esplosivo nella risalita e butto fuori l'aria poi cerco di ripetere il tutto ma mi viene una schifezza

Nello squat in che senso le ginocchia non spingono in dietro?(scusa la mia ignoranza)

Per lo stacco prima avevo provato col regolare ma proprio era peggio che andar di notte mi veniva uno schifo...(magari posto un vecchio video)...con questo pensavo di andare un pò meglio.
In pratica non irrigidisco bene la schiena questo volevi dirmi?

Ora devo proprio impegnarmi al massimo speriamo bene.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione