ma anche la scorsa settimana gli stacchi erano sumo?
|
si sinceramente con gli stacchi sumo una volta imparata la tecnica mi trovo meglio con la schiena prima di solito li facevo a gambe tese con la conseguenza di dolori alla lunga ai lombari
|
ma io finché i kilogrammi son bassi non staccherei sumo ma classico (le gambe tese sono proprio un altro esercizio quello non centra niente parlo del deadlift)
|
ok compreso comunque ieri I giorno di III settimana di ciclo russo
Squat 6x5 80% 120kg stavo morendo ma ce l'ho fatta Panca piana 6x2 80% 90kg tranquilli Leg curl 3x6 tranquilla come anche tranquille le 2x8 di calf in piedi ok allora vedrò di passare a deadlift anche se comunque con i sumo stavo sollevando normalmente quanto di norma prima era il mio massimale |
Stacchi 6x5 80% 110kg deadlift arrivato morto alla fine
Sbarra 2x10 80% tranquilla Rematore 3x6 80kg tranquilli Curl in piedi 1x10 1x8 Oggi andando in farmacia ho visto che fanno anche miscele galeniche mi sono informato ed effettivamente il costo è + basso rispetto ai comuni integratori penso proprio che presto mi farò un buono prework e mi prenderò 1kg di proteine del siero del latte li lo fanno pochissimo |
ieri ultimo giorno della III settimana di ciclo russo:
Panca piana 6x5 90kg arrivato morto squat 6x2 120kg al solito tranquilli panca presa stretta 3x6 55kg sono aumentato di 5kg parallele 2x8 sono passato con il sovrappeso a 28kg bilancio della settimana forza migliorata concretamente gli esercizi li faccio con maggior fluidità ma possibile stia perdendo di volume? |
solo se hai perso anche peso
|
in totale ho perso 1 kg però non so che dirti mi vedo più che altro sgonfio vedo che a perdere sono per lo più le braccia
|
ieri primo giorno della IV settimana di ciclo russo
Squat 6x6 80% 120kg arrivato alla fine ero morto Panca piana 6x2 80% 90kg tenuti costanti Leg curl 3x6 sono aumentato di 5 kg Calf in piedi 2x10 aumentato di 10 kg e continua questo fenomeno strano per cui mi aumenta la forza ma vedo che i muscoli delle breccia si rimpiccioliscono a differenza invece delle gambe mai avute così toniche |
matalo te l'ho gia detto ritocca la dieta affinché tu non perda peso
|
Allora scusa spike ho tralasciato un "piccolo" particolare di peso sono si calato di un 1kg ma strano mi vedo leggermente ingrassato secondo me a questo punto devo pensare che la lacuna e nel mio allenamento dici e se lo modificassi dalla prox settimana?
Martedì Squat 5 x 5 85% panca piana 6 x 2 85% leg curl 3 x 6 Calf 2 x 10 Addome Giovedi' stacco 5 x 5 85% Sbarra 2x10 Rematore 3x6 Curl in piedi 1 x 8 - 1 x10 Addome Sabato Panca piana 5 x 5 85% Squat 6 x 2 85% spinte panca inclinata 2 x 6 - 1 x 8 military press 1 x 8 - 1 x 10 Addome |
rispetta il programma per l'allenamento, stai solo atteneto che la bilancia non ti indichi diminuzioni di peso, per l'"aspetto" ci pensiamo dopo
|
ok grazie chiaro come sempre quindi piuttosto che la scheda che ti ho postato prima dici di proseguire con questa
Squat 5x5 85% Panca piana 6x2 85% Leg curl 3x6 Calf 2x10 Panca piana 5x5 85% Squat 6x2 85% Tricipiti presa stretta su panca 3x6 Parallele con sovrappeso 2x10 Stacchi da terra(finalmente ho imparato come si deve il deadlift) 5x5 85% Sbarra 2x10 Rematore 3x6 |
Allora da una settimana ho ricominciato l'università e dovendomi svegliare la mattina alle 6 e dovendo mangiare ogni 3 ore ho fatto il calcolo ed i valori giornalieri(giorni work) in definitiva sono:
8 pasti per un totale di: 180g di proteine 76,2g grassi 249,5 carbo facendo questi calcoli mi sono reso conto di essere un po troppo su con le proteine però dovendo mangiare ogni 3 ore anche pure solo diminuendo mi troverei nella stessa situazione vi posterò prossimamente la mia attuale dieta nella speranza che magari coloro siano più esperti mi possano dare qualche consiglio |
Ieri I giorno di V settimana di ciclo russo
Stacchi 5x5 85% 115kg arrivato morto alla fine Sbarra 2x10 Rematore 3x6 80kg Curl in piedi 1x10 1x8 Note: E' il primo allenamento che seriamente accuso nei pesi degli stacchi sono migliorato |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35 AM. |