FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Web News - Pc News (http://www.fituncensored.com/forums/web-news-pc-news/)
-   -   Cardio polar che non si connette più al pc (http://www.fituncensored.com/forums/web-news-pc-news/4212-cardio-polar-che-non-si-connette-piu-al-pc.html)

ghisirds 25-05-2008 11:57 PM

Cardio polar che non si connette più al pc
 
Ciao ragazzi!
Sono un felice possessore di un cardiofrequenzimetro Polar S720I con cui mi scarico da anni sul pc, tutti i dati dei miei giri in bicicletta.
Ora, mi sono trovato a dover cambiare il notebook e mi trovo Windows Vista.
Prima avevo Xp e tutto andava bene, ma ora con Vista non riesco a connettere il cardio con la porta infrarossi.
Dopo aver copiato la cartella del sofware Polar Precision Performance 4 sul nuovo pc nella stessa cartella e stessa partizione di dove era prima ed aver aggiornato il programma all'ultima versione disponibile, che al momento è la P403048, quando clicco sul bottone sincronizza mi dice "impossibile accedere a porta com".
Eppure io faccio tutto come prima, avvicino il cardio alla porta, lo porto su "connect", apro il software e faccio sincronizza... ma niente!
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie

__________________
Mai pensato ad un regalo aziendale così? (gifts shop in inglese), forum per la scuola, realizzazione siti web

Baiolo Karonte 26-05-2008 01:22 AM

chiedi al centro assistenza, manda una mail con me sn stati gentilissimi

ghisirds 26-05-2008 01:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 48768)
chiedi al centro assistenza, manda una mail con me sn stati gentilissimi

lo farò.
grazie intanto
ciao

ArmandoVinci 26-05-2008 11:11 AM

sicuro di avere installato i driver della porta infrarossi?
Controlla nelle impostazioni Hardware da pannello di controllo.

ghisirds 26-05-2008 04:10 PM

è un notebook nuovo, e nella gestione periferiche non da neanche un errore!
boh!?

ArmandoVinci 26-05-2008 09:00 PM

disinstalla il software e reinstallalo e fai la prova a software puro (senza copia e incolla di altre cartelle...).

ghisirds 26-05-2008 09:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 48887)
disinstalla il software e reinstallalo e fai la prova a software puro (senza copia e incolla di altre cartelle...).

ma i dati passati come li recupero poi?

GundamRX91 27-05-2008 08:22 AM

Sposto nella sezione piu' adatta.

ArmandoVinci 27-05-2008 10:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da ghisirds (Scrivi 48893)
ma i dati passati come li recupero poi?

Dai, non ci vuole un genio, salvi la cartella del polar su una pendrive o li metti nei documenti del computer.
Niente di fantascientifico!

Baiolo Karonte 27-05-2008 10:11 AM

il problema è trovare la cartella dove li salva i files su vista, è un po diverso da xp.

Per salvare i vecchi dati sul nuovo PC è necessario salvare i Files della cartella C/Programmi/Polar/PolarProTrainer5/Nome Utente/Anno .
In queste cartelle ci sono i Files con estensione .hrm e .pdd che devono salvati per il backup dei dati ( ogni singola sessione di lavoro crea 2 file uno con estensione .hrm e uno .pdd ) .
I Files devono poi essere salvati nella cartella C/Programmi/Polar/PolarProTrainer5/Nome Utente/Anno .
Se questi Files non sono stati salvati correttamente o si sono danneggiati sono persi .

Se utilizza il sistema operativo Vista può essere che non visualizzi la cartella "Nome Utente" :


Quando è nella cartella C\Programmi\Polar\PolarProTrainer\ prema il pulsante “File compatibilità” e le apparirà la schermata di seguito dove troverà la cartella con il suo “Nome Utente” e le relative sottocartelle con gli anni che contengono i files di esercizio .

ghisirds 27-05-2008 02:39 PM

Dall'assistenza Polar mi hanno appena risposto così:

Gentile cliente,

la vecchia interfaccia Irda USB non è più compatibile con il nuovo sistema operativo Vista .

L'unica interfaccia esterna Polar compatibile con il sistema operativo Vista e la nuova interfaccia Irda USB2.0 ( ed è compatibile anche con il suo ricevitore S720i ) .

Per maggiori informazioni :

Polar Electro

Baiolo Karonte 27-05-2008 02:53 PM

azz.. ti devi comprare il nuovo ricevitore.

ma nn hai una porta infrared sul portatile?

ghisirds 27-05-2008 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 49052)
azz.. ti devi comprare il nuovo ricevitore.

ma nn hai una porta infrared sul portatile?

eh si che ce l'ho...!
è un asus top di gamma con 2 mesi di vita...:confused:
è il software che non va!!!

ghisirds 27-05-2008 03:54 PM

ho scaricato da qui:
Free Polar Precision Performance SW4™

ma continua a non andare...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013