FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Guardatevi il Moreno... (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/979-guardatevi-il-moreno.html)

Ardus 23-08-2007 04:45 AM

Guardatevi il Moreno...
 
YouTube - Moreno Boer

Poco da fare, uno dei migliori Ita di sempre.

ado gruzza 23-08-2007 09:21 PM

che dire, peccato perchè ha fatto i suo meglio a 20 anni. Qualcuno ha sbagliato qualcosa con questo talento (non per forza il coach). tu che dici A.?

Ardus 24-08-2007 01:48 AM

Eeehh.. l'errore c'è stato si, ma di "calcolo" purtroppo. Una di quelle cose, così stupide (proprio da italiani dai, spiace dirlo ma è così) che ti tolgono la voglia di andare avanti.
Peccato, perchè avrebbe veramente potuto fare MOLTO di più...

Guru 24-08-2007 02:05 AM

Spè, ora mi hai incuriosito.
Che intendi per errore di calcolo? :p

Ardus 24-08-2007 02:34 AM

In fase di qualificazione alle passate olimpiadi non riusci' a classificarsi a causa di un "errorino" a cui tutt'oggi non ho ben capito a chi debba essere imputato: si pensava dovesse tirare dei kg molto vicini ai suoi max (e non ci riusci') quando poi si scopri' che per qualificarsi sarebbe bastato molto meno.
Ovviamente una cosa simile ti disintegra psicologicamente... il problema è che a certi livelli (non ti alleni, non mangi ecc per un lungo periodo) ti stronca inevitabilmente la carriera. E purtroppo così è stato...

ado gruzza 24-08-2007 05:49 AM

io mi riferivo al fatto che avesse fatto i suoi migliori risultati davvero in tenera età. Quando si comincia a calare a 21 anni significa che qualcosa, psicologicamente, tecnicamente, tatticamente non è andato.
Ovviamente quando di talenti ne hai 3 in una decade tutte le cose le noti di più. Se lo conosci fallo passare al powerlifting, che vedrai che qualcosina di buono la fa.

Ardus 24-08-2007 05:54 AM

Mmm, ma non mi pare che abbia fatto i risultati migliori a quell'età la eh, forse mi sbaglio Oggi chiedo. Ma se così fosse io ho sempre la mia teoria sullo scazzo che piglia chiunque diventi statale, lol (magari io eh...)

ado gruzza 25-08-2007 12:29 AM

da che seguo i rusultati del sollevamento pesi (2000) Boer non si mai migliorato, al massimo confermato un lontano mi pare 220 di slancio e 180 di strappo, se non erro fatti ai mondiali junior dove arrivò tra i primi. Ripeto: powerlifting.

Ardus 25-08-2007 02:43 AM

Lol, proverò a proporglielo, anche se già immagino la risposta...

grusep 07-10-2007 05:53 PM

Ma ho visto su internet che ha partecipato alle olimpiadi del 2000 nei -105
facendo 180, 220 quindi sicuramente un grande campione.
Il problema è che in italia il WL praticamente non esiste:quasi nessuna palestra,pochissimi atleti, e quasi tutti gli allenatori sono di basso livello rispetto a grandi tradizioni come bulgaria,russia,ecc.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013