FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Secondo voi questo è natural?????? (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/9456-secondo-voi-questo-e-natural.html)

Shade 26-05-2009 01:31 PM

Secondo voi questo è natural??????
 
Come da titolo, secondo voi è tutto natural cme dice il titolo del video???
YouTube - 18 y/o Natural Bodybuilding 2

luxor 26-05-2009 03:22 PM

integra di brutto il ragazzo, a parte che ha una bella genetica e cmq.....il tipo di ripresa tende a schiacciare parecchio l'immagine facendolo sembrare + grosso.

paoletto83 26-05-2009 03:29 PM

Cavolo è grosso per avere solo 18 anni.... è più che lecito avere qualche dubbio ihmo :rolleyes:

effect 26-05-2009 03:30 PM

Boh, io non capisco da cosa si può notare se uno è natural o bombato.

Poi non credo piu a nessuno, ho smesso di guardare sti video e ste foto... anche nella mia palestra proprio ieri ho sentito la frase "siringhe" ... riferito ad un ragazzo che si spacciava per natural, ho sentito varie cose, ma lascio perdere... ste cose mi fanno andare giù, ma me ne sbatto le palle.

paoletto83 26-05-2009 03:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 117988)
Boh, io non capisco da cosa si può notare se uno è natural o bombato.

Poi non credo piu a nessuno, ho smesso di guardare sti video e ste foto... anche nella mia palestra proprio ieri ho sentito la frase "siringhe" ... riferito ad un ragazzo che si spacciava per natural, ho sentito varie cose, ma lascio perdere... ste cose mi fanno andare giù, ma me ne sbatto le palle.

Dal fatto che indubbiamente è bello grosso per avere 18 anni. Ovviamente si fanno solo supposizioni è, nessuno gli ha fatto le analisi del sangue e nessuno pretende di avere la verità in tasca. Non so, penso che se davvero fosse natural sarebbe sicuramente un'eccezione (e beato lui tra l'altro :D) nella marea di secchi che popolano le palestre (me compreso).
Non so cosa avrei pagato per essere così grosso e natural, a 18 anni!

gian90 26-05-2009 03:49 PM

ma come fate a non capire?
cioe'...a 18 anni si ritrovo con una maturità muscolare che a volte nemmeno chi si allena da 10 anni ha...
avete visto le sue misure sul sito? se non ricordo male 45 di braccio e 68 di gamba...in un tiraggio a dir poco ottimo...
Avete visto come fa gli esercizi negli altri video? sinceramente non credo che da natural si possa arrivare a questi livelli facendo esecuzioni del genere...
Ve lo dico io...questo fa la colazione del campione, senza alcun dubbio.

LiborioAsahi 26-05-2009 05:48 PM

Il fisico è di sicuro ottenibile da un natural con una buona genetica imho.
Da un diciottenne dubito invece;)

Guru 26-05-2009 05:58 PM

E' uno di quei casi che mi lascia perplesso.

Ci sono elementi che mi fanno pensare ad un ragazzo semplicemente molto dotato, ed altri che accendono l'allarme farmaci.

gian90 26-05-2009 06:07 PM

Basic Info
Age: 18
Height: 5′10″
Weight: 210 lbs
Bodyfat: 7-8% Offseason
Waist: 31″
Arms: 18″
Chest: 49″
Quads: 26″
Calves: 18″
Max Bench: 350lbs
Max Close Grip: 365lbs for 2 reps
Max Deadlift: 480lbs
Max Squat: 425lbs
Max Leg Press: 1300 X 12
Shoulder Press (Dumbbells): 120 for 6

Competition History
2007 Quebec Provincial Tested- Placing 1st
2007 Quebec Metro - Placing 1st
2008 Quebec Provincial - Placing 2nd
2008 Musclemania Universe - Placing 2nd

in certe foto è pazzesco...forse l'unica pecca sono le braccia...
cercate il suo sito, si chiama Charley Montreuil

gian90 26-05-2009 06:07 PM

quali elementi ti orientano sul natural guru?

Veleno 26-05-2009 06:46 PM

con quei quadricipiti solo un bovino può essere natural...

gian90 26-05-2009 07:22 PM

157 kg di piana ragazzi...ma avete visto la tecnica?!

greatescape 27-05-2009 02:48 AM

ahahahah ma si vede che e' dopato no
ma a 18 puo mai avere un fisico cosi ??'
e' gia denso duro e sviluppato
purtroppo uno pensa che con il doping si possa avere un fisico perfetto e invece a volte c'e' gente dopata di poco superiore o simile a uno normale
questo si sara fatto almeno 2 cicli secondo me

Devilman 27-05-2009 09:01 AM

La domanda iniziale è malposta...dovrebbe essere "Come sarebbe questo ragazzo se fosse natural"?

Sinceramente non credo lo sia,altrimenti perchè propagandare così la propria "naturalità"?

Perchè sa benissimo che un natural così non c'è!

Andrebbe visto dal vivo comunque,c'è il mio compagno di work che a caldo non diresti che è natural,eppure lo è...ma non è come questo qui e comunque ha 25 anni.

Verrebbe anche da chiedersi perchè un natural così non decida di bombarsi viste le presunte doti genetiche e dedicarsi davvero al BB agonistico...:rolleyes:

manakei 27-05-2009 10:23 AM

Questo tizio non è il primo del quale sul forum vengono postate le foto e ci si chiede se è natural oppure no, la risposta non sta nei singoli individui presi uno ad uno ma nell'analisi dell'insieme, cioè se di dieci persone osservate ci si chiede se siano natural o no non importa chi di loro sia dopato e chi "pulito" ma ma conta il fatto che non tutti possano essere natural, ed anzi essendo eccezionali i risultati che dimostrano dalle foto tra questi dieci solo la minoranza eccezionale sarà natural! Quindi che questo sia natural oppure no non dovrebbe importare per avere termini di paragone e confronto ma di dieci persone come lui la maggioranza deve doparsi per ottenere risultati simili
Ergo è un fisico da dopati anche nel caso sia natural.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013