Trattenere oltre 1000 kg
Il video di ieri sera 3 strongman a confronto.
YouTube - Guinnes World Record - Trattenere Macchina con Le Mani - 3^Puntata - 7^Parte - By MaNuxTuBe |
57 cm di braccio O_O
bf altina ok ma..enorme lo stesso senza guanti tra l'altro...cioe' a me si aprono le mani con 160kg nello stacco l'italiano ci ha provato...buon fisico comunque, ance se le gambe sembravano non tener testa al sopra cosi' a occhio! |
si infatti, molto gracile di gambe, mentre sopra sta decisamente meglio.
|
57 di braccio? vabé se la misura è da flesso è tanto ma non immane. Arnold aveva 55, i pro di oggi ben oltre i 60..:D. Comunque certo son grossi, mi pare nelle competizioni strongman comunque ci sia sempre un esercizio simile ma lo fatto con tutte e 2 le mani, in apertura. Di oslito vince chi ha le mani enormi.. sembra assurdo ma è così :eek:
|
parliamo di gente a cui delle dimensioni non frega un chez tron...non sono bb
|
ma trattenere 1000 kg cosi e' realmente difficile ???
ma c'e' una prova di strongmen dove trattengono 2 botti giganti sotto di loro quella si che è difficile a certi gli si sono aperte le mani nel senso con il sangue questa in confronto mi sembra facile |
Quote:
|
Ma apparte le braccia, avete visto le spalle??????????
|
Quote:
|
sicuramente leggero non è per carità magari se ci andavo io resistevo 10 sec magari :D
ma se ci andava pudzianowski ad esempio ???? :) |
e ma tu stai parlando di pudzianowski...ehheheh non il primo che passa
|
1100 kg totali ... cmq l'italiano era troppo differente .. non capisco perchè sta li
dato che era un record del mondo ... meglio che ci vada uno forte veramente ;) |
Quote:
|
Quote:
E' un po come trattenere un'auto in una lieve discesa o tenerla per il paraurti in un dirupo, nel secondo caso sono 1100 kg, nel primo caso dipende dall'entità della discesa... E questo è il nostro caso... |
giusto...bisognerebbe calcolare le forze in gioco...
alla fine si concentrano tanto sul peso ma non ti dicono l'entita' della pendenza... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45 AM. |