Worlds Strongest Man 2006 - 2007 Mariusz Pudzianowski
Troppo forte questo atleta, 131 kg una roccia:eek:
YouTube - Worlds Strongest Man 2006 - Mariusz Pudzianowski YouTube - Worlds Strongest Man 2007 (Mariusz Pudzianowski) Dj Hazel YouTube - Worlds Strongest Man 2004 - Mariusz Pudzianowski YouTube - Worlds Strongest Man 2008 - Mariusz Pudzianowski YouTube - Mariusz Pudzianowski (Untill The Day I die) YouTube - Mariusz Pudzianowski carrying the Husafel Stone YouTube - Marius Pudzianowski Extreme Strongman Training YouTube - Mariusz Pudzianowski Deadlift 2004 682lb 310kg Repeticiones |
Sarei curioso di vedere i loro allenamenti...
|
è il migliore pudzian...un giorno vorrei avere la sua forza;)
|
il mio idolo:)
|
|
Quote:
|
i record sono
* Panca piana - 290 kg * Squat - 380 kg * Stacco da terra - 415 kg pero non so se sono raw o con l'attrezzatura.. |
Dipende dai record, poi............. quando deve tirare i locomotori utilizza l'attrezzatura:D
Frate' allenati bene che mi devi diventare cosi;) ![]() |
eh sì ha anche un ottimo fisico.. all'altezza dei carichi che usa direi :D
|
è superbombed....ha una forza spaventosa, ma fisicamente preferisco altri atleti...
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa è la prova più difficile...anche se una partner così aiuta parecchio!
YouTube - Mariusz Pudzianowski rumba |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quel fisico, al contrario di molti BB, sembra esprimere una potenza maggiore...una roccia a me piace moltissimo |
Quote:
|
e ci credo :D
|
Quote:
|
ahahaha :D:D
|
cavolo di solito questi atleti non sono dei panzoni assurdi???
questo ha pure qualita' invece! |
E' un grandissimo, senza dubbio.
Ma in quelle zone cosa prendono come integrazione? Uranio? No, davvero, sono serio. Che abbia il beneficio della Natura è chiaro, ma come ha fatto a diventare così? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 AM. |