Guardate il minimo che vi potrebbe accadere con gli steroidi
YouTube - Anabola (steroids) anabolic
Per me bisogna essere pazzi....... e questo è il minimo ho visto altri vedeo che facevano rabbrividire e che nn ho voluto postare.......:eek: |
Questo video è stupido, questa è l'acne comglobata, e per averla devi avere una certa predisposizione genetica, gli steroidi possono solo accentuare il problema, ma non sono la causa diretta. I veri problemi che fanno rabbrividire, sono quelli che vengono causati all'interno del corpo, i testicoli che regrediscono man mano, non li ha mostrati? Il cuore e la prostata ipertrofica? Un ecografia al fegato? L'esempio dell'acne è superflua.
|
si hai ragione, ma infatti ho scritto nel titolo "IL MINIMO", nn ho detto che a chiunque ne faccia uso succeda.......
|
Quote:
|
le foto di arnold ultra 60enne non si possono guardare, sinceramente,li aveva appena subito un intervento al cuore....ha il fisico di tutti i vecchietti che si lasciano ai piccoli piaceri della vita....
|
io credo che ti puoi rispondere da solo con il tuo minimo che ti potrebbe capatire guardando tutti gli atleti in giro per il mondo che fanno uso di steroidi
a me sembrano in perfetta forma !!!! si chiama terrorismo psicologico questo ed e' molto stupido |
Quote:
poi li era mr o mica pizza e fichi certo che se da giovane hai un fisico +30 non puoi pretendere di mantenerlo senza roba |
Che hanno messo a fare le foto di Arnold prima e dopo....:confused:
Sono scelte di vita prima ha scelto ed è riuscito ad essere il RE del BB adesso ha scelto ed è riuscito ad essere GOVERNATORE della Claifornia, accantonando quella che era la prima passione! Certo il ragazzo è sempre stato ambizioso...ed è sempre riuscito in quello che voleva! Adesso è un normalissimo vecchietto....(però c'è da dire che la gambe sono rimaste uguali!!!!) lol :D |
arnord anche ora e' leggemete meglio della media..:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13 AM. |