200 kg??? è possibile??
Secondo voi è possibile che siano sul serio 200kg?? fatti senza attrezzatura, io ho i miei dubbi!!
YouTube - tito 200kg press banca |
E' un esecuzione sporchissima, non capisco quel sali e scendi e sali e riscendi spingendo di gambe e bacino. Non dovrebbero essere nemmeno 200 kg quelli.
|
Secondo me sono per parte 4 piastre da 15kg, 2 da 5 e 2 da 2,5kg più 10kg di bilancere, tot 145kg con esecuzione sporca!, che buffoni!!
|
in ogni caso la presa è troppo larga
|
Quote:
Sfruttare il rimbalzo poi è una presa in giro |
Quote:
|
non ci credo neanche morto:D con quella presa, con quella tecnica, con quel bilanciere che non si piega ne vibra, con tutte quelle ripetizioni...
|
secondo me sono ancora meno di 145 kg, mi spiego:
io ho fra i dischi a casa quelli di marca linea...., ( ometto il nome intero per evitare pubblcità)che sembrano proprio uguali a quelli che si vede nel video, e i miei sono da 5kg e sono stondati ai bordi come quelli che usano loro nel video. Ho visto in un negozio quelli da 10 kg ( ero andato a cercare quelli daa 20)e sembrano ( non posso avere la certezza, per questo dico sembrano) della stessa misura di quelli più grossi che ha sul bilanciere. ecco che quindi il conto , secondo me , è: 8x10=80 2x5=10 2x2.5( se non addirittura 2 kg) =5 ( o 4) quindi o 105 con bilanciere o 104 con bilanciere . bene, direi che se i tipi in palestra si divertono ci vanno più volentieri, lasciamoceli andare allora , tanto se vogliamo vedere un video di gente che solleva duro c'è enricoPL e ironpaolo in giro sul tubo... :) :D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10 AM. |