FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   18anni..... (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/6046-18anni.html)

Riddick 16-09-2008 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexsurfer (Scrivi 68658)
ragazzi questo e' un vero talento, come fibre muscolari, basta vedere le gambe, il muscolo e' pieno di carne, e non di acqua, come potrebbe pensare un uso di gh, o altro.
Talento anche perche' dotato per fare sicuramente bene in sport di velocita', forza, talento buttato perche' si da' al bodybuilder!

scusa ma se anche tu dici che si è bombardato da adolescente è pure un talento?!?!? io penso che anche io con la mia struttura e il mio metabolismo se assumessi sostanze diventerei cosi' compatto e pieno...
il discorso è ben diverso se è tutta genetica e integratori e alimentazione...a 18 anni significa aver già intuito la strada e aver capito cos'è meglio per se stessi...questo sarebbe un talento...:rolleyes:;)

alexsurfer 16-09-2008 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 68673)
scusa ma se anche tu dici che si è bombardato da adolescente è pure un talento?!?!? io penso che anche io con la mia struttura e il mio metabolismo se assumessi sostanze diventerei cosi' compatto e pieno...
il discorso è ben diverso se è tutta genetica e integratori e alimentazione...a 18 anni significa aver già intuito la strada e aver capito cos'è meglio per se stessi...questo sarebbe un talento...:rolleyes:;)

Secondo me nn e' bombardato per nulla, e' molto natural, ci scommetto quello che vuoi.

Devilman 16-09-2008 06:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexsurfer (Scrivi 68676)
Secondo me nn e' bombardato per nulla, e' molto natural, ci scommetto quello che vuoi.

Spero che scherzi,gli si contano le fibre sui deltoidi e sul petto.

Chiunque anche a voler essere idealista non può non nutrire dubbi più che legittimi!

Senza offesa ma eviterei di fare scommesse al tuo posto,sebbene non abbiamo gli strumenti per verificare concretamente che ti sbagli.

Oltretutto manifesti per l'ennesima volta la tua insofferenza verso il mondo del BB e dato che nessuno ne manifesta verso il mondo del PL astieniti una volta per tutte!

Riddick 16-09-2008 07:41 PM

questo a 17anni,,,, pettorali e deltoidi assurdi....

YouTube - 17 y/o natural Bodybuilder 7½week out

tipico wo....
YouTube - 5 weeks Out

cmq un giovane atleta veramente sopra la media dei natural :D

Devilman 16-09-2008 07:49 PM

Da sempre il Web è popolato di fenomeni,tutti natural...:rolleyes:

Ho visto adesso il secondo video...è diventato così "natural" facendo 70 kg di panca e senza riuscire a controllare un manubrio con due mani???

Questo fa la "Breakfast of Champions"...

roninja 16-09-2008 09:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 68723)
Da sempre il Web è popolato di fenomeni,tutti natural...:rolleyes:

Ho visto adesso il secondo video...è diventato così "natural" facendo 70 kg di panca e senza riuscire a controllare un manubrio con due mani???

Questo fa la "Breakfast of Champions"...

dai ma non è natural manco per le palle di abramo...come cazzi si fa anche solo a pensarlo..ha un aspetto tanto rocciso da sembrare pavol yablonicky e ha 17 anni..e si allena coi pesi che facevo io alla sua eta..ed ero la meta di lui e il deltoide solo dopo 4 anni di allenamento e 2 di diete ha cominciato a essere vagamente fibroso...se fosse natural saremmo tutti dei falliti e lui un dio..e io questo nn lo accetto..è impossibile...

3astro3 17-09-2008 11:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da roninja (Scrivi 68747)
dai ma non è natural manco per le palle di abramo...come cazzi si fa anche solo a pensarlo..ha un aspetto tanto rocciso da sembrare pavol yablonicky e ha 17 anni..e si allena coi pesi che facevo io alla sua eta..ed ero la meta di lui e il deltoide solo dopo 4 anni di allenamento e 2 di diete ha cominciato a essere vagamente fibroso...se fosse natural saremmo tutti dei falliti e lui un dio..e io questo nn lo accetto..è impossibile...

Hai ragione al 100% Val... Non è "natural" Anche se il concetto di natural in America è sicuramente diverso...:D

Riddick 18-09-2008 05:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da 3astro3 (Scrivi 68858)
Hai ragione al 100% Val... Non è "natural" Anche se il concetto di natural in America è sicuramente diverso...:D

infatti ...ma sicuramente di genetica c'è.... anche se ripeto a guardare le gambe mi ha impressionato...quando io mi distruggo di squat...:rolleyes::eek:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12 PM.