FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   franco columbu..un grande (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/2615-franco-columbu-un-grande.html)

lu ferrigno jun 04-02-2008 05:46 PM

franco columbu..un grande
 
ecco qualche video di franco columbo quando si allena in palestra:D
YouTube - franco columbo training from Beretta's Island
YouTube - arnold schwarzenegger franco columbu training

greatescape 04-02-2008 06:53 PM

cioe ma il primo era mezzo erotico .. e il secondo che figo c'era anche arnold ah i tempi di pumping iron ... cmq facevano push and pull avete visto :D

Trokji 04-02-2008 07:07 PM

No non erano i tempi di pumping Iron, ma il 1993 se non erro, cioé quasi 20 anni dopo, comunque usavano ancora dei bei pesoni

greatescape 04-02-2008 07:12 PM

si mlo so che non erano i tempi ho visto il film sai :D
cmq columbo mica lo riconoscevo

Guru 04-02-2008 08:46 PM

Si chiama Columbu, ti ho corretto il titolo.
E' stato davvero un grande, estremamente forte per la sua taglia e molto simpatico.

Lui ed Arnold sono sempre rimasti in contatto fin da quando si conobbero in Germania.

topper harley 04-02-2008 09:06 PM

Grande Columbu.
l'hanno pure doppiato.;)
ancora adesso parla un americano sardo-maccheronico.

molto forte senza dubbio per la sua taglia.
se non sbaglio provò anche a fare diverse gare di Strong Man.

credo che questa coppia e tutti gli altri della Gold's dei tempi d'oro abbiano fatto una vita fantastica.

Bello anche il fatto che pur essendo rivali erano anche amici.

il sottoscritto ha avuto l onore di vedere dal vivo i manubri e piastre utilizzati dalla quercia in terra Austriaca erano in un mini museo che ho visitato insieme ai miei amici pazzoidi durante le vacanze di capodanno.
Prossima meta però Santa monica.;)

effect 04-02-2008 09:21 PM

Bello il secondo video!
esiste il video completo?

lu ferrigno jun 04-02-2008 09:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 28923)
Bello il secondo video!
esiste il video completo?

non so dirti io ho trovato solo questi cmq per guru grazie per averlo corretto io ho scritto lo stesso cognome per come lo trovato nel video

Trokji 04-02-2008 11:02 PM

Topper ma il museo dov'è a Graz? perché io a Graz ci andai ma a parte il luogo carino e tranquillo (ma un po' smorto.. una piccola città praticamente!) non ho visto cose particolari e non sapevo se c'era il museo.
Per Guru: certro che si chiama Columbu, è sardo :p. Cmq mi pare Schwarzy gli abbia dato qualche incarico tipo dirigente del fitness o roba simile in california.. qualche tempo fa c'era anche un sito dove teoricamente gli potevi chiedere di farti una scheda (ovviamente qui ci sarebbe da dire ma lo riporto giusto per cronaca) :p:)

topper harley 05-02-2008 12:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 28930)
Topper ma il museo dov'è a Graz? perché io a Graz ci andai ma a parte il luogo carino e tranquillo (ma un po' smorto.. una piccola città praticamente!) non ho visto cose particolari e non sapevo se c'era il museo.

si bè in austria ci devi andare per qualche festa perchè sennò è un pò smorto come posto.

allora il Governator ha avuto diversi scazzi con il capoluogo della Stiria, principalmente per non aver dato la grazia ad alcuni condannati a morte.
da qui la sostituzione dell'Arnold Schwarzenegger Stadium con un altro nome che adesso non ricordo.
proprio in questo stadio erano ospitati gli attrezzi le foto e i pesi che Terminator usava nella sua terra d'origine.

questo ci hanno detto dei simpatici tipi che stavano in un bar interno allo stadio.
loro poi ci hanno spiegato che sti attrezzi se li è presi un Hotel abbastanza fuori centro da Graz.

siccome aravamo 3 baldi giovani in un nevoso e nebbioso pomeriggio austriaco sotto capodanno abbiamo pensato di farci comunque una visita e alla fine l 'abbiamo trovato.
il mio quarto amico non essendo Body builder ci ha dato degli scemi per il resto della vacanza.:D

se ci riesco posto pure qualche fotuzza.;)

Vegeta 05-02-2008 12:26 PM

So già che non mi crederà nessuno, comunque lo dico lo stesso che sono imparentato con Franco Columbu, precisamente mio nonno è suo cugino in primo grado

Trokji 05-02-2008 01:03 PM

Ok.. magari organizzaci un incontro col buon vecchio Franco :D e col suo amico arnoldino, magari ci trova un posto nell'amministrazione californiana ;)

topper harley 05-02-2008 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 28980)
So già che non mi crederà nessuno, comunque lo dico lo stesso che sono imparentato con Franco Columbu, precisamente mio nonno è suo cugino in primo grado

non male come pedigree :D chissà che pure te non faccia strada.
mai dire l ultima parola.;)

Vegeta 05-02-2008 04:12 PM

Ok, comunque sto dicendo davvero, mio nonno è suo cugino di primo grado, giuro....

Baiolo Karonte 05-02-2008 04:29 PM

ora fa il chiropratico, ricordo che jungle animal ci andò


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013