FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Top 10 greatest and most aesthetic bodies of 2013 (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/24680-top-10-greatest-most-aesthetic-bodies-2013-a.html)

Tylerdurden86 23-11-2013 09:19 PM

Top 10 greatest and most aesthetic bodies of 2013
 
Top 10 greatest and most aesthetic bodies of 2013 - YouTube

chi vince?

io dico il 2

The_Pilonwolf 24-11-2013 09:24 AM

Di sicuro Zyzz in mezzo a quelli sembra un bambino ballerino cerebroleso. Lazar piace anche a me, solo perchè ha quel look alla undisputed...comunque quando vedo questi video mi sento un obeso "calciatore" della domenica, di quelli che guardano il caclio e criticano...

orange 24-11-2013 09:30 AM

Ma non hai alternative:D

Nel BB non ci sono prestazioni o gesti tecnici, è fato per giudicare il fisico, come ci sono arrivati non importa.
Quindi il diritto di critica è fondamentale perchè è l'unico elemento che trasforma una sfilata in una pseudo gara.

Tylerdurden86 24-11-2013 12:12 PM

Anche Steve Cook non è male...

secondo voi è natural?

The_Pilonwolf 24-11-2013 12:42 PM

Io cerco di non farmi certe domande... :D

Yashiro 24-11-2013 12:44 PM

Ho capito, aesthetic vuol dire che allenano solo l'upper, anche se sono grossi come cavalli :D

Comunque Tyler, se per natural intendi che non abbiano mai usato nulla, forse forse ce n'è un paio in lista.

The_Pilonwolf 24-11-2013 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 430132)
Ho capito, aesthetic vuol dire che allenano solo l'upper, anche se sono grossi come cavalli :D

Comunque Tyler, se per natural intendi che non abbiano mai usato nulla, forse forse ce n'è un paio in lista.

Tanto poi in gara hanno i pantaloni a pinocchietto...:D

Alcuni hanno anche gambe grosse, ma senza farmaci, ne edo alcuni un po' troppo gonfi.

Tylerdurden86 24-11-2013 12:56 PM

Si per natural si intendo dire che non hanno mai preso nulla...chiaramente vivono per la palestra ma natural

quanto sarà Steve Cook? HP+10? fat 7-6%?....se cosi fosse natural c'arrivi se vivi pe la palestra

Sadik Hadzonovic...sicuramente non è natural si vede dall'addome sporgente.

anche Lazar boh...troppo tirato

Shade 24-11-2013 01:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tylerdurden86 (Scrivi 430129)
Anche Steve Cook non è male...

secondo voi è natural?

:cool: certo ...............:D

Tylerdurden86 24-11-2013 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 430136)
:cool: certo ...............:D

:confused: è ironico?..non ho capito:D

in teoria non è un risultato raggiungibile da natural HP+10 7%fat

teoricamente... non sto dicendo che sia facile.

anche se guardandolo bene Cook mi sembra di più diHP+10:D

Shade 24-11-2013 02:44 PM

E' MOLTO MOLTO ironico :D, è palesemente innatural :D

Tylerdurden86 24-11-2013 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 430139)
E' MOLTO MOLTO ironico :D, è palesemente innatural :D

ti faccio un altra domanda...secondo te il 7 e il 5 sono natural...

o meglio...ci s'arriva natural?....perchè se non ci s'arriva che ci stiamo allenando a fare?:D

20 of the greatest physiques achievable by man (Aesthetic bodybuilding) - YouTube

LiborioAsahi 24-11-2013 03:38 PM

Yashi è natural ed è più grosso del 7 e del 5.
Poi se tu da natural puoi diventare così...non ne ho idea.

orange 24-11-2013 03:50 PM

A livello di grossezza è vero.

Da natural credo che le masse non siano il vero problema, non dico che siano facili da raggiungere ma nemmeno così elitarie; Il problema è conservarle con quei tiraggi.

Shade 24-11-2013 05:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 430141)
Yashi è natural ed è più grosso del 7 e del 5.
Poi se tu da natural puoi diventare così...non ne ho idea.

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 430144)
A livello di grossezza è vero.

Da natural credo che le masse non siano il vero problema, non dico che siano facili da raggiungere ma nemmeno così elitarie; Il problema è conservarle con quei tiraggi.

Concordo con entrambi, il problema non sono le masse in se quanto quelle masse a quel tiraggio, la pienezza e rotondità muscolare a quella percentuale di grasso .....

Quote:

Originariamente inviato da Tylerdurden86 (Scrivi 430140)
ti faccio un altra domanda...secondo te il 7 e il 5 sono natural...

o meglio...ci s'arriva natural?....perchè se non ci s'arriva che ci stiamo allenando a fare?:D

Per come la vedo io è fattibile anche da natural arrivare a quelle masse ma non sono certo per la definizione, cmq a quei livelli da natural si può fare, ci vorrà un bel po ma non è infattibile.... Ovviamente poi tutto dipende dalla tua genetica e da altri mille fattori...
In genere (ma sto generalizzando) da natural chi è moooolto tirato alla fine è secco :D, nelle foto puoi risultare grosso ma dal vivo sembrerai sempre piccolo :D

Yashiro 24-11-2013 06:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 430141)
Yashi è natural ed è più grosso del 7 e del 5.
Poi se tu da natural puoi diventare così...non ne ho idea.

Tanto c'è gente che potrebbe giurare il contrario! :D

Io nel mio piccolo ho provato un periodo di cutting abbastanza rilevante, ho notato che lo "svuotamento" muscolare non è lineare in funzione della diminuzione del grasso, ma quasi "esponenziale".

Sarò arrivato al 8,5-9% ed è stata una fatica immane, fino al 10 avevo ancora ottimi volumi, da lì a scendere i muscoli perdono rotondità e pienezza. Quindi quando si vede un fisico per quanto non squartato ma con volumi muscolari (tipo pettorali alti 3cm e striati) da massa selvaggia, qualche dubbio sorge.

LiborioAsahi 24-11-2013 06:55 PM

Concordo pienamente con quanto detto su volumi in rapporto al tiraggio.
è anche logico che a livelli non fisiologici di bf il corpo tenda a dare priorità al catabolismo di altri distretti-specie se "abbondano".
Cmq io sono stato per anni tirato costantemente e secondo me mirare a essere sopra l'hp e tirato in concomitanza e per lunghi periodi è infattibile per molti. E a livello estetico comunque si vede molto a prescindere dalla lancetta della bilancia visivamente si è meno densi, meno pieni, meno compatti, meno stondati.

Tylerdurden86 24-11-2013 06:56 PM

vi posto una foto mia in fase di CUT.,io non ho perso gran che come muscolo e non è stato nemmeno tanto faticoso..quanto sarò stato di %fat?...

(chiaramente lo so che manca ancora tanta roba ma questo era dopo 8 mesi di palestra voi sicuramente mi vedrete secco)

purtroppo poi sono stato fermo 2 anni =)...quest'anno ho riiniziato...e per il prossimo anno voglio essere almeno come il 7 senno smetto =)...sto scherzando

http://i.imgur.com/hXwMeej.jpg

se te yashiro sei ancora più grosso di Jeff Said ti faccio i miei complimenti =)

LiborioAsahi 24-11-2013 07:17 PM

Bel livello!
Io direi 10-11%.

Yashiro 24-11-2013 07:27 PM

Giaà, pensavo ad una decina anch'io. Grazie Tyler, come dimensioni forse si, il tiraggio ormai è un lontano ricordo :(

Tylerdurden86 24-11-2013 07:52 PM

Grazie...se vi dico per cosa ho smesso mi prendete per il culo 1 mese.

avevo letto in rete centinaia di discussioni sul fatto che gli allenamenti intensivi fanno perdere i capelli....e mi preoccupai

(Sulla sezione allenamento e programmazione ho aperto una discussione per raccogliere info per sfatare questo mito =)...se ne sapete qualcosa ne potremmo parlare li semmai...ne vorrei sapere di più)

cmq grazie

per quanto riguarda i livelli di tiraggio credo che per loro come per noi vada tutto a cicli...o sbaglio?

non credo che loro restino 9% tutto l'anno

Yashiro 24-11-2013 08:58 PM

Sì sì, in effetti anche per loro funziona a "cicli"... ma di altro tipo.

Guarda, io di pesi ne ho mossi un pò e sono praticamente pelato :D :D ma se ti consola li perdevo già a 16 anni, quando non muovevo un peso.

miclord 17-12-2013 08:51 AM

I will share a video where you can learn about fitness. Fitness is really essential thing nowadays. It is also not easy because the shortage of time but these tips and tricks are really helpful for the fitness....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013