FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Top 10 greatest and most aesthetic bodies of 2013 (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/24680-top-10-greatest-most-aesthetic-bodies-2013-a.html)

Tylerdurden86 23-11-2013 09:19 PM

Top 10 greatest and most aesthetic bodies of 2013
 
Top 10 greatest and most aesthetic bodies of 2013 - YouTube

chi vince?

io dico il 2

The_Pilonwolf 24-11-2013 09:24 AM

Di sicuro Zyzz in mezzo a quelli sembra un bambino ballerino cerebroleso. Lazar piace anche a me, solo perchè ha quel look alla undisputed...comunque quando vedo questi video mi sento un obeso "calciatore" della domenica, di quelli che guardano il caclio e criticano...

orange 24-11-2013 09:30 AM

Ma non hai alternative:D

Nel BB non ci sono prestazioni o gesti tecnici, è fato per giudicare il fisico, come ci sono arrivati non importa.
Quindi il diritto di critica è fondamentale perchè è l'unico elemento che trasforma una sfilata in una pseudo gara.

Tylerdurden86 24-11-2013 12:12 PM

Anche Steve Cook non è male...

secondo voi è natural?

The_Pilonwolf 24-11-2013 12:42 PM

Io cerco di non farmi certe domande... :D

Yashiro 24-11-2013 12:44 PM

Ho capito, aesthetic vuol dire che allenano solo l'upper, anche se sono grossi come cavalli :D

Comunque Tyler, se per natural intendi che non abbiano mai usato nulla, forse forse ce n'è un paio in lista.

The_Pilonwolf 24-11-2013 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 430132)
Ho capito, aesthetic vuol dire che allenano solo l'upper, anche se sono grossi come cavalli :D

Comunque Tyler, se per natural intendi che non abbiano mai usato nulla, forse forse ce n'è un paio in lista.

Tanto poi in gara hanno i pantaloni a pinocchietto...:D

Alcuni hanno anche gambe grosse, ma senza farmaci, ne edo alcuni un po' troppo gonfi.

Tylerdurden86 24-11-2013 12:56 PM