FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Questo uomo è un mito (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/2268-questo-uomo-e-un-mito.html)

effect 13-01-2008 10:55 AM

Ecco Bigger :D:D:D


paoletto83 13-01-2008 11:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da -BiggerThanYou- (Scrivi 24314)
Mi sono autoflagellato tutta questa notte...
Iluminatemi, vi prego non lasciate che la mia anima si perda nell'oblio, illuminatemi!:D

::: Milos Sarcev.it :::

E' il preparatore di vari pro, tra cui la rivelazione dennis wolf :eek:
Adesso devi tenere duro e cercare di uscire dall'oblio fratello...non devi più smarrire la retta via

greatescape 13-01-2008 11:18 AM

il problema che per farti allenare da lui devi chiedere un minimutuo :eek:

cmq se scrivi su google e youtube sarcev "forse" qualcosa dovresti trovare ... :rolleyes:

effect 13-01-2008 12:08 PM

Guardatevi questo video... sicuramente qualcuno lo ha gia visto!
YouTube - Milos Sarcev Hardcore Workout

MOD.
il titolo, "questo uomo è un mito" puo apparire come se parlasse di sarcev e non di quel pirla? :D

-BiggerThanYou- 13-01-2008 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 24323)
il problema che per farti allenare da lui devi chiedere un minimutuo :eek:

cmq se scrivi su google e youtube sarcev "forse" qualcosa dovresti trovare ... :rolleyes:

Un search su google lo so fare...
Volevo capire se fa un tipo di allenamento particolare e su cosa è incentrato...
Autoflagellatevi voi adesso! :D

Trokji 13-01-2008 05:59 PM

alla fine è un ritorno alla arnoldino, ovvero per ottenere qualcosa devi vomitare e fare molto volume, il peso non è fondamentale allenati fino allo sfinimento. Sarà vero? :confused:

Vegeta 13-01-2008 06:47 PM

Che io sappia un allenamento ''intenso'' (folle) come questo è mooolto controproducente, poichè si brucia il glicogeno, ovvero si mangia la massa magra

Guru 13-01-2008 07:00 PM

Parlando degli allenamenti di Sarcev, posso dire che anch'io sono per gli allenamenti adf alta intensità al limite del vomito(in passato anch'io mi sono abbracciato la tazza :D) però è inutile arrivare a livelli prossimi al collasso come in questo video.

Oltretutto fanno davvero schifo, permettetemelo, a rigettare nel cestino o per terra....

Simpatica invece la grafica da videogame :D

Trokji 13-01-2008 07:07 PM

Vegeta il glicogeno è normale bruciarlo.. salvo forse se si fa forza dove se ne consuma abbastanza poco, negli allenamenti di "massa" e nella corsa (anche di durata)..è una fondamentale fonte di energia .

Vegeta 13-01-2008 08:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 24386)
Vegeta il glicogeno è normale bruciarlo.. salvo forse se si fa forza dove se ne consuma abbastanza poco, negli allenamenti di "massa" e nella corsa (anche di durata)..è una fondamentale fonte di energia .


:confused::confused: davero??? bo, scusate la mia ignoranza ma qualcuno mi ha detto che se brucio il glicogeno brucio massa :confused:

Lord Rymort 13-01-2008 08:16 PM

bhe cmq reintegri alla fine mangiando...io con allenamenti alla Arnold (che amo)mangio di +...cmq sono d'accordo..così è troppo

Devilman 13-01-2008 10:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 24383)
Che io sappia un allenamento ''intenso'' (folle) come questo è mooolto controproducente, poichè si brucia il glicogeno, ovvero si mangia la massa magra


Gente che sta oltre 1 grammo di androgeni al giorno non perde massa nemmeno attraversando il deserto senza cibo.:D

Il glicogeno lo perdi naturalmente e lo reintegri,non c'entra nulla col catabolismo,chi te l'ha detto sarebbe meglio che si informasse.

Questo genere di allenamenti danno risultati agli atleti di Sarcev sono ed unicamente perchè egli abbina delle metodiche farmacologiche al limite dell'umano e della follia durante i work,un natural che si allena così perde solo tempo,salute e massa muscolare.

Diversa cosa sono le serie giganti fino a 3 ex che funzionano bene da decenni.

The_heavy_hands 14-01-2008 01:31 AM

NITRO!? Lo inviterei sul ring volentieri... Gli svito quella faccia da pirla e lo svernicio facendolo tornare al colore originale...

greatescape 14-01-2008 08:37 AM

ma nitro era quello che faceva coppia e lo chiamavano unto e bisunto e avevano quella gnocca di manager che entrava sul ring facendo la spaccata ??? :eek:
io inviterei leiiii :p
belli i tempi quando nel wrestling facevano vedere anche le donne :rolleyes:

Vegeta 14-01-2008 02:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 24401)
Gente che sta oltre 1 grammo di androgeni al giorno non perde massa nemmeno attraversando il deserto senza cibo.:D

Il glicogeno lo perdi naturalmente e lo reintegri,non c'entra nulla col catabolismo,chi te l'ha detto sarebbe meglio che si informasse.

Questo genere di allenamenti danno risultati agli atleti di Sarcev sono ed unicamente perchè egli abbina delle metodiche farmacologiche al limite dell'umano e della follia durante i work,un natural che si allena così perde solo tempo,salute e massa muscolare.

Diversa cosa sono le serie giganti fino a 3 ex che funzionano bene da decenni.

cavolo, chiederò a questa persona di parlarmi del glicogeno, magari sono io che ho capito male


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013