FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Russian Powerlifting Championship 2012 (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/20532-russian-powerlifting-championship-2012-a.html)

AlexPhoenix 02-03-2012 11:45 AM

Russian Powerlifting Championship 2012
 
Ecco qui il video dell'ultimo campionato russo IPF..alcuni atleti erano presenti anche al cup of the titans 2011

Russian Powerlifting Championships IPF 2012 (Chelyabinsk) 120, +120 kg - YouTube

Roba da pazzi :eek::eek: Quello che mi viene da chiedere è se c'è un test antidoping serio che viene applicato a tutti i partecipanti..

@Doc: Konovalov ha le tue scarpe (e anche le mie se si decidono ad arrivare!!)

Shade 02-03-2012 12:10 PM

Dubito più che fortemente che ci siano dei test anti doping :D:D:D, per me sono tanto pompati e pieni come un Mr O. anche se con fini diversi (e quindi prodotti diversi usati quasi esclusivamente per lo sviluppo della forza)

AlexPhoenix 02-03-2012 12:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 338681)
Dubito più che fortemente che ci siano dei test anti doping :D:D:D, per me sono tanto pompati e pieni come un Mr O. anche se con fini diversi (e quindi prodotti diversi usati quasi esclusivamente per lo sviluppo della forza)


E' un peccato che le cose vadano così..almeno nell'IPF dovrebbe essere diversa la faccenda :(

LiborioAsahi 02-03-2012 12:52 PM

Mostri.
Ma com è che Konovalov tira così "poco" (in relazione alle altre alzate) di stacco :eek::eek::eek:?

David23 02-03-2012 01:32 PM

452,5 di squat?
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused:
:confused::confused::confused::confused::confused:
:confused::confused::confused::confused:
:confused::confused::confused:
:confused::confused:
:confused:

David23 02-03-2012 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 338689)
Mostri.
Ma com è che Konovalov tira così "poco" (in relazione alle altre alzate) di stacco :eek::eek::eek:?


appunto...fa tanto di panca quanto fa di stacco

simili23 02-03-2012 02:04 PM

Azzz se son forti !!!
La cosa che più mi ha impressionato son state i 330 e rotti kg di panca , un ' esplosività impressionante o.O

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 338689)
Mostri.
Ma com è che Konovalov tira così "poco" (in relazione alle altre alzate) di stacco :eek::eek::eek:?

c'ha le braccette corte :D.
Poi io son ignorante però ha un stacco bruttissimo da vedere :D.

AlexPhoenix 02-03-2012 02:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 338689)
Mostri.
Ma com è che Konovalov tira così "poco" (in relazione alle altre alzate) di stacco :eek::eek::eek:?

Come sempre penso derivi dall'attrezzatura..se ben usati corpetti da squat e maglie da panca danno parecchi kg a differenza del corpetto da stacco che ti fa salire solo di qualche kg rispetto al RAW


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013