FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Ukraine Power . Kutcher Oleksandr (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/19814-ukraine-power-kutcher-oleksandr.html)

Yashiro 11-12-2011 09:30 PM

Ukraine Power . Kutcher Oleksandr
 
Kutcher Oleksandr(powerlifter) - YouTube

Categoria -75Kg, record personali:

Squat 395kg regole IPF
Panca 250kg
Stacco 360Kg IPF

Robe da restarci secco a vederlo.... :eek: Anche se sembra si sia "ritirato" per un'ernia nel 2007, ora sembra allenarsi raw (riporto commenti dal tubo, quindi potrebbero essere baggianate) e si fa delle serie con 200Kg di squat.... :eek:

milo 11-12-2011 09:36 PM

Nella buca dello squat ha un'inclinazione paurosa sul lato sinistro.

Yashiro 11-12-2011 09:42 PM

L'ho notato anch'io, e sempre....molto strano direi, specie con quei carichi assurdi. Potrebbe essere stato anche quello ad accorciargli la carriera?

milo 11-12-2011 09:44 PM

Quando ho letto dell'ernia l'ho pensato, comunque veramente impressionante e notevoli i trapezi.

novellino 11-12-2011 09:45 PM

forte è forte anzi di più...
ma c'è sempre un ma , non è tutto oro quello che luccica :rolleyes:
Kutcher Oleksandr - powerlifting and bench press performances, records, bio, photo, video
2004 , positivo e quindi squalificato dall'IPF
2007 , recidivo e squalificato da una federazione minore...

Yashiro 11-12-2011 09:52 PM

Ma non son nemmeno andato a vedere, il dubbio non ce l'avevo :) certo è che, per quanto, non è sufficiente "pigliare" per tirar su quei pesi...mi sconvolge il coraggio che mostrano a infilarsi sotto certi bilancieri e mi chiedo sempre se il doping influenzi anche questo (la psiche)...

novellino 11-12-2011 10:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 322944)
Ma non son nemmeno andato a vedere, il dubbio non ce l'avevo :) certo è che, per quanto, non è sufficiente "pigliare" per tirar su quei pesi...mi sconvolge il coraggio che mostrano a infilarsi sotto certi bilancieri e mi chiedo sempre se il doping influenzi anche questo (la psiche)...

Yashiro , io la penso in maniera diversa.... i dopati non li considero , possono alzare anche 3000 kg a 45 kg di bw , per me non esistono.

Yashiro 11-12-2011 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 322949)
Yashiro , io la penso in maniera diversa.... i dopati non li considero , possono alzare anche 3000 kg a 45 kg di bw , per me non esistono.

(apro una parentesi: hai ragione, ma sai benissimo che stanno in mezzo a noi e non ce l'hanno scritto in fronte quindi esistono, a nostro discapito. Possono non esistere a posteriori, ma ora ci sono.)

Atteniamoci al topic dai....

Piuttosto, come può essere che si inclina in quella maniera assurda il bilanciere senza che lui perda assetto? Inoltre sono io o quando stacca non vedo una chiusura netta delle ginocchia? In certe alzate limite mi pare che manchi ancora qualcosa eppure gli danno l'ok....

novellino 11-12-2011 10:16 PM

Scusami , ma credo di attenermi al topic , ho soltanto chiarito che il soggetto in questione è stato squalificato due volte in due federazioni differenti per doping .
Che esistono lo so benissimo , sono tra noi:D, ma se li emarginassimo , credo che non faremmo un soldo di danno... e non è questione di avere ragione :rolleyes: ...

Gianlu..... 11-12-2011 11:18 PM

sembra ruotare con la schiena avanzando di più con la spalla sinista in affondo...

LiborioAsahi 12-12-2011 01:12 PM

Ma quanto è alto 'sto ercolino?

David23 15-12-2011 09:40 AM

sarà neanche 165cm


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013