Un mio amico
YouTube - Giovanni, 53 anni, panca 6x120 - 3x130 - 1x140
Giovanni a 53 anni. La settimana prima aveva fatto 150Kg. Panca da BB se volete. Zero leg drive, zero arco, zero stabilizzazione, zero tutto... A 18 anni aveva 175Kg fatti così... Allenamenti assolutamente brutali, della serie che 175Kg era una specie di standard. Chissà uno così se avesse 18 anni oggi cosa potrebbe fare! |
Quote:
senno' io che ho solo 29 anni ci resto male:D a proposito domandina :usi il power rack con un bilanciere da 28 mm giusto ? se si dove ne posso trovare uno x favore e che spazio interno utile ha? |
Ciao Big!
Il mio rack è della PowerTec, comprato da Olympian. Devi usare un bilanciere da 220cm. Considera che un bilanciere da 180cm non ti ci sta. Lo spazio utile interno dovrebbe essere di circa 150-160cm, cioè ci puoi fare praticamente tutti gli esercizi |
...io ne ho apprfittato per vedermi il video della tua bambina con 200 kg di stacco.....dehihiho....tende ad alzare un po troppo le anche in partenza....ma recupera subito con una chiusura sicura ed esplosiva....:D
|
Quote:
mi sai consigliare su qualche posto dove lo possa trovare almeno 200 cm x 28/26 mm ? da escludere a priori il bilanciere di OLYMPIANS a 50 euro+spese postali xchè lo ritengo un furto-x principio potrei spendere di meno e versare la differenza in beneficenza |
Avevo già visto questo video, ce solo da dire che è straordinario!:)
|
che grande!
|
che Animalo!!
tanto per capire che stazza ha? peso e altezza piu o meno? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06 AM. |