FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Stacco dai blocchi(+8cm) 222kg (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/18201-stacco-dai-blocchi-8cm-222kg.html)

mavors 17-06-2011 11:11 AM

Stacco dai blocchi(+8cm) 222kg
 
ciao ragazzi,posto questo video per condividere con voi la mia felicità nell'aver raggiunto questo(seppur piccolo) Pr!
Se non avessi avuto paura di accappottare all'indietro,li avrei chiuso con più decisione..alle vote,abbattere le barriere psicologiche è molto più difficile che sollevare di per sè il peso.
La presa ad uncino regge molto bene e neanche questa volta ho utilizzato la magnesite :D

Stacco dai blocchi (+8cm) 222kg Pr

novellino 17-06-2011 11:32 AM

Complimentissimi per il PR ;):)
Ti straquoto per le "barriere psicologiche" .

E tornando a noi , speriamo di incontrarci al piu' presto in pedana ;):):D

milo 17-06-2011 11:37 AM

Complimenti, bravo, anche perchè li trovo molto ben fatti e, riguardo i limiti mentali, hai perfettamente ragione (ne so qualcosa :rolleyes:) :).

Shade 17-06-2011 11:39 AM

Quì siamo tutti pieni di blocchi psicologici :D:D:D:D ottimo PR peccato per la chiusura ma è evidente che potevi farla;) poi con la hook grip il record ha un valore aggiunto :D:)

greatescape 17-06-2011 12:05 PM

ma non si sfondano cosi gli step ?
attento al proprietario :p

skjzzo82 17-06-2011 12:35 PM

Bel traguardo:), sicuramente gli ingrippi mentali vengono a tutti specialmente quando si è soli a lavorare;).
Complimenti

mavors 17-06-2011 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 293317)
Complimentissimi per il PR ;):)
Ti straquoto per le "barriere psicologiche" .

E tornando a noi , speriamo di incontrarci al piu' presto in pedana ;):):D

Grazie Enzo,spero di incontrarti al più presto anch'io :D e avendo visto sul tuo diario la megamangiatona che hai organizzato con i tuoi amici,spero di fare anche una abbuffata..chiaramente con rutto libero :D:D:D
Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 293319)
Complimenti, bravo, anche perchè li trovo molto ben fatti e, riguardo i limiti mentali, hai perfettamente ragione (ne so qualcosa :rolleyes:) :).

Grazie Milo! credo che nel weigthlifting i limiti mentali siano ancor maggiori,visto che è uno sport ancora più tecnico ;)
Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 293320)
Quì siamo tutti pieni di blocchi psicologici :D:D:D:D ottimo PR peccato per la chiusura ma è evidente che potevi farla;) poi con la hook grip il record ha un valore aggiunto :D:)

Grazie Tito,bisognerebbe ideare un integratore pre-workout a base di rufis :D:D:D
Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 293327)
ma non si sfondano cosi gli step ?
attento al proprietario :p

fortunatamente reggono molto bene,io però cerco di poggiare il bilanciere delicatamente,anche perchè data la mole del proprietario (qualche anno fa vinse due torri nella sua categoria) è meglio evitare :D
Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 293340)
Bel traguardo:), sicuramente gli ingrippi mentali vengono a tutti specialmente quando si è soli a lavorare;).
Complimenti

Grazie Skjzzo :) ti dirò,ogni medaglia ha il suo rovescio..della palestra odio la musica (dalla tecno a laura pausini) e la confusione,mentre apprezzo molto il fatto che allenandosi in compagnia,si può scambiare qualche chiacchiera e il tempo passa più velocemente..alcuni ragazzi mi chiedono consigli e questo mi lusinga parecchio..Roberto (zacros) mi chiama "l'evangelizzatore" perchè diffondo la parola di Ado...tempo fa ho persino regalato la mia copia di olympians dove vi era un suo articolo, per scacciare il demone di Stuart Mcrobert dalla mente di un ragazzino :D

Trokji 17-06-2011 06:09 PM

Grande Mavors! ottima prestazione

mavors 17-06-2011 06:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 293440)
Grande Mavors! ottima prestazione

Ti ringrazio! ;)

novellino 17-06-2011 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da mavors (Scrivi 293438)
Grazie Enzo,spero di incontrarti al più presto anch'io :D e avendo visto sul tuo diario la megamangiatona che hai organizzato con i tuoi amici,spero di fare anche una abbuffata..chiaramente con rutto libero :D:D:D

Ho perso un pò l'allenamento , ma per l'occasione mi difenderò anche con le mani e con i piedi oltre che con i denti :D:D:D
L'ideale sarebbe in una località "stanziale" senza l'incubo dell'etilometro :rolleyes::D;):D:D:D:D:D:D:D

mavors 18-06-2011 10:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 293459)
Ho perso un pò l'allenamento , ma per l'occasione mi difenderò anche con le mani e con i piedi oltre che con i denti :D:D:D
L'ideale sarebbe in una località "stanziale" senza l'incubo dell'etilometro :rolleyes::D;):D:D:D:D:D:D:D

Non ci sono problemi guido io :D, sono un gran mangiatore ma bevo molto poco al massimo un paio di bicchieri di vino.

skjzzo82 18-06-2011 11:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da mavors (Scrivi 293438)

Grazie Skjzzo :) ti dirò,ogni medaglia ha il suo rovescio..della palestra odio la musica (dalla tecno a laura pausini) e la confusione,mentre apprezzo molto il fatto che allenandosi in compagnia,si può scambiare qualche chiacchiera e il tempo passa più velocemente..alcuni ragazzi mi chiedono consigli e questo mi lusinga parecchio..Roberto (zacros) mi chiama "l'evangelizzatore" perchè diffondo la parola di Ado...tempo fa ho persino regalato la mia copia di olympians dove vi era un suo articolo, per scacciare il demone di Stuart Mcrobert dalla mente di un ragazzino :D

ihihihi... si anche a me chiedono consigli su tecnica e alimentazione, pensa anche il prof con cui sto facendo la tesi mi chiede possibili schemi di lavoro... e io non posso esimenrmi da questo anche perché è il prof più simpatico che conosca:);).


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013