video per shevuzzo
questo lo facciamo iscrivere nella tua palestra :D
YouTube - 7 Plate Bench Dips TheWorkoutMachine.com |
questo fisicamente è abbastanza scadente e non ha motivo di lanciare nulla in quanto fa un esercizio dove mette un sovraccarico inutile..per il resto lo sbatterei fuori a pedate dalla palestra :)
|
Sì penso che sia una buona idea..:D
|
Ma è Yashiro!:D
Fatti così servono poco più di zero e soprattutto ginocchia, spalle, polsi e diaframma ringraziano!:rolleyes: |
yashiro è anni luce superiore a questo scemo
|
:D
è l'uomo giusto per la sua palestra :D |
è una versione alternativa di Yashiro...questa è la versione cresciuta nel Biafra :D
|
Quote:
Quote:
|
ma posso capire che lancia i dischi per toglierli da sopra le gambe, ma perchè getta via anche la panca?!?! O_O almeno non urla come un mandingo eccitato..
|
bè...per i dischi c'è modo di dirgli: "ti capisco, ma la prossima volta te li fai togliere così come te li sei fatti mettere"...per il gesto della panca invece gli rifili un ceffone sul coppetto che la segue e la sorpassa in volo :D
|
Se proprio doveva fare le cose per bene doveva gettare la panca contro lo specchio, frantumarlo e poi andare a picchiare il cameraman con in mano qualche pezzo affilato.
Purtroppo in rete si trovano molti video di gente che esegue delle regole basilari in maniera approssimativa:rolleyes::D:D |
Quote:
Quote:
pero se i carichi sono veri è forte (350lbs) |
è l'incrocio di attilio lombardo e cambiasso :D
|
attilio lombardo...un uomo, un COLLO.
Pareva Mr.No dell'uomo tigre :D:D:D |
Per chi non avesse compreso il riferimento eccolo, in tutto il suo splendore, Mr.No:
![]() Hanno avuto del coraggio nel caratterizzare questo personaggio :D |
Però pare avere grosse capacità di movimento! ottime potenzialità atletiche :D
|
quello in foto dalle mia parti si chiama test'iminchia :D
|
anche da noi ormai è passato il termine :D
|
e si ma è siculo puro :)
|
|
si ..si dice anche :)
|
se lo vedete lateralmente sembra un alieno di MIB XD
|
Quote:
|
mister no :D
YouTube - L'uomo tigre contro Testa di cazzo io ho l'action figure dell'uomo tigre versione deluxe :p |
Quote:
Quote:
Io quell'esercizio lo facevo con 20Kg e già mi dava rogne a ginocchia e spalle, con 140Kg è un ottimo metodo per fottersi rotule e rotatori. Peraltro la denotata intelligenza del tizio mi farebbe venir voglia di fargli da spotter: mentre è lì che spinge gli salterei di culo sulla pila di dischi. Bye bye! |
Quote:
|
ecco hai capito ciò che volevo dire :D
|
Per chi non sapesse di chi si parla (come me :D)
![]() Mr. Attilio Lombardo! |
morfotipo conosciuto più comunemente col nome di "testa di vacca"...:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37 PM. |