Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video List
Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-05-2011, 01:39 PM


Bisognerebbe capire cosa intendete per mani tozze.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-05-2011, 03:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
uno guarda tutto quando ci deve stare insieme non credo che vi mettere ad osservare ogni minimo dettaglio per un eventuale avventura
vabbe noi uomini siamo diversi o almeno io
A parte che per me l'avventura proprio non esiste... però anche in quel caso, fai conto che uno mi offre da bere (qualora io fossi una persona normale e bevessi), le mani gliele vedo, il naso glielo vedo... insomma... io 'ste cose le noto a un livello che sta sotto il limen. Il cervello le registra. E io il mio corpicino Acidello lo faccio toccare solo da mani di un certo tipo. Lo so non vi domandate più i motivi della mia zitellaggine



Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Bisognerebbe capire cosa intendete per mani tozze.
Io intendo mani con dita corte e cicciotte, sulle quali nessun anello sta bene. Sul dorso inoltre non c'è ramificazione venosa. Per farti un esempio, io ricordo le tue, e non rientrano affatto nella categoria. Non so se sono riuscita a spiegarlo bene. Spesso la mano tozza è accompagnata da un polso forte.
Tanto per farti un esempio, il mio ex storico ha un fratello, si somigliano molto (così pare) anche se non in certi dettagli, come il colore degli occhi ad esempio. Quando a volte li confondevano, scambiandoli l'uno per l'altro, io dentro di me pensavo come c@zzo si potesse confondere Andrea il mio ex, con mani affusolate benché fosse hp+30, e il fratello, stesse proporzioni hp MA con dita corte ciccione e sgraziate. Vedi, per me è proprio una cosa che balza all'occhio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-05-2011, 04:59 PM


Uff perfortuna io non le ho, era un po che me le guardavo chiedendomi se avessi dovuto ritenerle tozze o meno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-05-2011, 05:36 PM


questo è l'uomo che farebbe felici molte donne


cleave dean

sotto la foto della sua mano grandezza originale

http://1.bp.blogspot.com/-rwm6vFsHaF...-dean-hand.jpg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 18-05-2011, 05:38 PM


Impressivo. Sicuramente acromegalia, ma impressivo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-05-2011, 05:45 PM


a me frega sul palmo ma le dita le abbiamo uguali in lunghezza forse più lunghe io
a giudicare dalla foto sono piu tozze e larghe
il palmo è larghissimo, dovrei avere un dito in più per averlo largo come lui e la lunghezza del palmo arriva alla prima falange del mio medio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 18-05-2011, 05:50 PM


Ma lui poi non so quanto è alto ma a vederlo così non pare molto e questo rafforzerebbe la mia tesi. Poi magari sbaglio però. Io invece ho le mani molto più corte ma acneh affusolate.. mi sono toccate della mani da donna sostanzialmente . Vabè l'importante è che siano forti a stringere per alzare dei carichi. Poi se hai dita enormi ti tocca pagare le multinazionali per farit avere tastiere su misura perché non riesci più a scrivere se non premendo 8 tasti insieme
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-05-2011, 05:52 PM


beh tipo io
penso di averle piu grosse della media ...
il tipo della foto quello con la mano normale come dita se ci fai caso le ha lunghe come le sue solo che sono molto piu fini
questo tipo faceva braccio di ferro ed era molto forte, pensa lo volevano usare per il finale di over the top, pero non è stato scelto per non rendere la scena poco credibile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-05-2011, 06:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Uff perfortuna io non le ho, era un po che me le guardavo chiedendomi se avessi dovuto ritenerle tozze o meno
Infatti Libo immaginavo. Te l'ho scritto apposta. Vai agile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-05-2011, 06:18 PM


AHAHAH
Meno male che non ve ne frega niente! Ora che sapete che ci son donne che guardano anche a quello vi viene la seg@_mentale delle mani!!!



Che teneri che siete!
Comunque fatelo decidere alle vostre ladies se avete dita affusolate, bei nasi, bei profili ecc, consiglio

Ah, quasi dimenticavo... Non molto tempo fa una persona mi ha parlato della leggenda secondo cui la dimensione delle mani (in toto, parlo proprio di manona/manina e non di slanciatezza delle dita) fosse inversamente proporzionale alla dimensione di un'altra parte anatomica presente nel corpo maschile e non in quello femminile. Mah, io sapevo del naso, però non si sa mai che sia vero.
Non mi sono mai interessata alla verifica empirica.

Ultima Modifica di Acid Angel : 18-05-2011 06:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-05-2011, 06:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
AHAHAH
Meno male che non ve ne frega niente! Ora che sapete che ci son donne che guardano anche a quello vi viene la seg@_mentale delle mani!!!



Che teneri che siete!
Comunque fatelo decidere alle vostre ladies se avete dita affusolate, bei nasi, bei profili ecc, consiglio

Ah, quasi dimenticavo... Non molto tempo fa una persona mi ha parlato della leggenda secondo cui la dimensione delle mani (in toto, parlo proprio di manona/manina e non di slanciatezza delle dita) fosse inversamente proporzionale alla dimensione di un'altra parte anatomica presente nel corpo maschile e non in quello femminile. Mah, io sapevo del naso, però non si sa mai che sia vero.
Non mi sono mai interessata alla verifica empirica.
come la leggenda sui nani o quelli bassi ... vediti il film di biancaneve sotto i nani e poi dimmi se erano super dotati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 18-05-2011, 07:02 PM


Sì great le hai più grosse della media.. ma del resto sei anche alto eh. Il tipo viceversa penso sia basso ma appunto è un'eccezione, forse come detto dovuta ad una produzione enorme di gh.
Comunque secondo me il tipo della foto ha mani tipo le mie. Ovvero dita sottili ma anche più corte dell'altro tipo.. cioè secondo me se metti le 2 mani sullo stesso piano quelle di quello dell'orologio restano più corte.

Ultima Modifica di Trokji : 18-05-2011 07:05 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-05-2011, 08:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Infatti Libo immaginavo. Te l'ho scritto apposta. Vai agile
Boh...però adesso che mi ci hai fatto fare caso...mi vedo le mani tozze cmqvabbè, vivrò bene cmq
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
AHAHAH
Meno male che non ve ne frega niente! Ora che sapete che ci son donne che guardano anche a quello vi viene la seg@_mentale delle mani!!!



Che teneri che siete!
Comunque fatelo decidere alle vostre ladies se avete dita affusolate, bei nasi, bei profili ecc, consiglio

Ah, quasi dimenticavo... Non molto tempo fa una persona mi ha parlato della leggenda secondo cui la dimensione delle mani (in toto, parlo proprio di manona/manina e non di slanciatezza delle dita) fosse inversamente proporzionale alla dimensione di un'altra parte anatomica presente nel corpo maschile e non in quello femminile. Mah, io sapevo del naso, però non si sa mai che sia vero.
Non mi sono mai interessata alla verifica empirica.
QUindi il tipo postato da great dovrebbe fare sesso "omeopatico" ?!
Cmq MrManone ha il medio che è grosso come il mio medio+il mio indice in larghezza A lui non servono altre doti con quei wurstel
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 21-05-2011, 09:25 AM


vabbò a me hanno sempre dato delle mani da pianista...in fondo ho iniziato a 4 anni...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0