FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   video per acid (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/17783-video-per-acid.html)

greatescape 18-05-2011 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 284377)
AHAHAH
Meno male che non ve ne frega niente! Ora che sapete che ci son donne che guardano anche a quello vi viene la seg@_mentale delle mani!!!

:D :D :D

Che teneri che siete!
Comunque fatelo decidere alle vostre ladies se avete dita affusolate, bei nasi, bei profili ecc, consiglio ;)

Ah, quasi dimenticavo... Non molto tempo fa una persona mi ha parlato della leggenda secondo cui la dimensione delle mani (in toto, parlo proprio di manona/manina e non di slanciatezza delle dita) fosse inversamente proporzionale alla dimensione di un'altra parte anatomica presente nel corpo maschile e non in quello femminile. Mah, io sapevo del naso, però non si sa mai che sia vero.
Non mi sono mai interessata alla verifica empirica. ;)

come la leggenda sui nani o quelli bassi ... vediti il film di biancaneve sotto i nani e poi dimmi se erano super dotati :rolleyes:

Trokji 18-05-2011 07:02 PM

Sì great le hai più grosse della media.. ma del resto sei anche alto eh. Il tipo viceversa penso sia basso ma appunto è un'eccezione, forse come detto dovuta ad una produzione enorme di gh.
Comunque secondo me il tipo della foto ha mani tipo le mie. Ovvero dita sottili ma anche più corte dell'altro tipo.. cioè secondo me se metti le 2 mani sullo stesso piano quelle di quello dell'orologio restano più corte.

LiborioAsahi 18-05-2011 08:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 284375)
Infatti Libo immaginavo. Te l'ho scritto apposta. Vai agile :D

Boh...però adesso che mi ci hai fatto fare caso...mi vedo le mani tozze cmq:confused:vabbè, vivrò bene cmq :D
Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 284377)
AHAHAH
Meno male che non ve ne frega niente! Ora che sapete che ci son donne che guardano anche a quello vi viene la seg@_mentale delle mani!!!

:D :D :D

Che teneri che siete!
Comunque fatelo decidere alle vostre ladies se avete dita affusolate, bei nasi, bei profili ecc, consiglio ;)

Ah, quasi dimenticavo... Non molto tempo fa una persona mi ha parlato della leggenda secondo cui la dimensione delle mani (in toto, parlo proprio di manona/manina e non di slanciatezza delle dita) fosse inversamente proporzionale alla dimensione di un'altra parte anatomica presente nel corpo maschile e non in quello femminile. Mah, io sapevo del naso, però non si sa mai che sia vero.
Non mi sono mai interessata alla verifica empirica. ;)

QUindi il tipo postato da great dovrebbe fare sesso "omeopatico" ?!:D:D:D
Cmq MrManone ha il medio che è grosso come il mio medio+il mio indice in larghezza :eek: A lui non servono altre doti con quei wurstel :D:D:D

Call 21-05-2011 09:25 AM

vabbò a me hanno sempre dato delle mani da pianista...in fondo ho iniziato a 4 anni...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35 PM.