Don't try this at home
certo che di video strani su youtube se ne vedono un sacco
guardate questi :cool: YouTube - Big Cliff Holds Gym Record 150lbs Dumbbell Curl che dire ... quasi quasi ci provo anche io con i manubri da 50 a fare dei curl cosi :D YouTube - One arm Triceps Dumbbell (PR) (WR) natural Inofficial WORLD RECORD No steroids 171 lbs 77.5 kg world record con questo esericzio è proprio volersi male :rolleyes: YouTube - 100kg curl e dopo la panca anche il curl :D |
primo e secondo video fanno male le articolazioni solo a guardarli :D
|
il 3° era un utente di un forum di bodybuilding molto criticato per le sue esecuzioni.... specialmente la panca piana 140kg con hyper-rimbalzo sullo sterno XD
|
il terzo fa schiattare !
|
Era il mitico Van Animal!! me lo ricordo!! un grande.. per allenarsi in quel modo ci vuole stile..:D sì ricordo che facendo la panca sembrava si facesse un massaggio cardiaco.. chissà che fine ha fatto poi non s'è più visto nei forum :confused:. Comunque per sollevare quei pesi nonostante la tecnica assurda era discretamente forte
|
Il mondo è incredibile. :D
|
Quote:
|
l'ultimo è qualcosa di inconcepibile, è sicuramente mitologico.
Peccato non averlo conosciuto questo VA |
|
è stato pubblicato ieri sto filmato, parlando di colloman. è sempre lo stesso quindi? ho letto pure i commenti (:D) e le sue risposte (:D).
Non c'è nulla da fare...è colpevole d'esistere... :D:D:D:D:D |
il curl con 100kg mi fa schiantà.. quando guarda la telecamera,come per dire:io ce la faccio e voi no:D:D
l'altro che si allena penso sia suo fratello..ovviamente ha ereditato la grande tecnica del fratello:D:D |
signore pietà...
sono stupito che nessuno di loro abbia riportato infortuni gravi o sia rimasto sotto al bilanciere... |
drangon ball gt... dragONBALL GT, DRAGONBALL GT AHHHHHHHHH
XDDDDDDDDDD |
Quote:
Il secondo video non è una serie di panca ma è una tecnica di massaggio cardiaco. Solo come detto sicuramente alla base c'è molta forza, cioè per fare 100 kg di curl anche in quel modo fortino devi essere, però certo sono cose da circo |
Questi sono i video da bannare sul tubo
E' assurdo il cristiano della panca:
- 20sec di foglietto illustrativo; - 10 rimbalzi a dir poco a perdi fiato; - 1 e DICO 1 solo che poteva fare una cosa del genere: un rinco...onito!!! Alla fine del video doveva solo mettere: "io lo posso fare voi non fatelo perché non siete come me... co...oni!!!" |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00 PM. |