FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Don't try this at home (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/16920-dont-try-home.html)

greatescape 03-03-2011 11:34 PM

Don't try this at home

certo che di video strani su youtube se ne vedono un sacco
guardate questi :cool:

YouTube - Big Cliff Holds Gym Record 150lbs Dumbbell Curl

che dire ... quasi quasi ci provo anche io con i manubri da 50 a fare dei curl cosi :D

YouTube - One arm Triceps Dumbbell (PR) (WR) natural Inofficial WORLD RECORD No steroids 171 lbs 77.5 kg

world record con questo esericzio è proprio volersi male :rolleyes:

YouTube - 100kg curl

e dopo la panca anche il curl :D

MAXBRINDISI 03-03-2011 11:51 PM

primo e secondo video fanno male le articolazioni solo a guardarli :D

killbill 04-03-2011 12:15 AM

il 3° era un utente di un forum di bodybuilding molto criticato per le sue esecuzioni.... specialmente la panca piana 140kg con hyper-rimbalzo sullo sterno XD

TheIron 04-03-2011 12:16 AM

il terzo fa schiattare !

Trokji 04-03-2011 12:27 AM

Era il mitico Van Animal!! me lo ricordo!! un grande.. per allenarsi in quel modo ci vuole stile..:D sì ricordo che facendo la panca sembrava si facesse un massaggio cardiaco.. chissà che fine ha fatto poi non s'è più visto nei forum :confused:. Comunque per sollevare quei pesi nonostante la tecnica assurda era discretamente forte

LiborioAsahi 04-03-2011 10:32 AM

Il mondo è incredibile. :D

killbill 04-03-2011 10:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 262267)
Era il mitico Van Animal!! me lo ricordo!! un grande.. per allenarsi in quel modo ci vuole stile..:D sì ricordo che facendo la panca sembrava si facesse un massaggio cardiaco.. chissà che fine ha fatto poi non s'è più visto nei forum :confused:. Comunque per sollevare quei pesi nonostante la tecnica assurda era discretamente forte

:(vero chissà ma sul web ho trovato un altro tizio molto simile a lui, forse è lui ma è molto più pienotto, perchè si allena quasi nella stessa stanza con le stesse musiche dei cartoni animati

LiborioAsahi 04-03-2011 11:00 AM

l'ultimo è qualcosa di inconcepibile, è sicuramente mitologico.
Peccato non averlo conosciuto questo VA

killbill 04-03-2011 11:00 AM

YouTube - 140kg per 10 ripetizioni

LiborioAsahi 04-03-2011 11:05 AM

è stato pubblicato ieri sto filmato, parlando di colloman. è sempre lo stesso quindi? ho letto pure i commenti (:D) e le sue risposte (:D).
Non c'è nulla da fare...è colpevole d'esistere... :D:D:D:D:D

derox 04-03-2011 12:41 PM

il curl con 100kg mi fa schiantà.. quando guarda la telecamera,come per dire:io ce la faccio e voi no:D:D

l'altro che si allena penso sia suo fratello..ovviamente ha ereditato la grande tecnica del fratello:D:D

Veleno 04-03-2011 01:45 PM

signore pietà...
sono stupito che nessuno di loro abbia riportato infortuni gravi o sia rimasto sotto al bilanciere...

show7ime 04-03-2011 02:11 PM

drangon ball gt... dragONBALL GT, DRAGONBALL GT AHHHHHHHHH

XDDDDDDDDDD

Trokji 04-03-2011 02:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 262327)
il curl con 100kg mi fa schiantà.. quando guarda la telecamera,come per dire:io ce la faccio e voi no:D:D

l'altro che si allena penso sia suo fratello..ovviamente ha ereditato la grande tecnica del fratello:D:D

Sì.. la prima volta che vidi quel video mi stupì.. e lo fa tuttora.. cavolo quel sorrisetto beffardo che non ti aspetti :D notare poi come successivamente cerca di tentare di nuovo quella sorta di power clean ma si rende conto di non poterlo fare (così avrebbe potuto pure dire ho fatto 2 ripetizioni!!)
Il secondo video non è una serie di panca ma è una tecnica di massaggio cardiaco.
Solo come detto sicuramente alla base c'è molta forza, cioè per fare 100 kg di curl anche in quel modo fortino devi essere, però certo sono cose da circo

skjzzo82 06-03-2011 07:13 PM

Questi sono i video da bannare sul tubo

E' assurdo il cristiano della panca:
- 20sec di foglietto illustrativo;
- 10 rimbalzi a dir poco a perdi fiato;
- 1 e DICO 1 solo che poteva fare una cosa del genere: un rinco...onito!!!
Alla fine del video doveva solo mettere: "io lo posso fare voi non fatelo perché non siete come me... co...oni!!!"

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00 PM.