FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Allenamento di oggi :D (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/14570-allenamento-di-oggi-d.html)

Yashiro 30-07-2010 10:32 PM

Allenamento di oggi :D
 
Giornata di gambe, ho puntato sul bassissimo volume (essendo a dieta stretta) e alta intensità.

Squat

YouTube - Squat Workout

Front squat
YouTube - Front squat PR 155Kg (341lbs)

Split Jerk (senza peso, non ridete...)
YouTube - Split Jerk

Per essere in dieta stretta (sarò a meno di 50g di carbo giornalieri) son contento, la forza rimane a livelli accettabili anche se è inevitabilmente scemata un pò...sono a fine settimana e la spia della riserva è già accesa.

Shade 30-07-2010 10:39 PM

Bell'allenamento;) e i tuoi balletti sono mitici:D:D:D:D:D:D:D

Ps: come mai a vuoto lo split jerk????

Yashiro 30-07-2010 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 210075)
Bell'allenamento;) e i tuoi balletti sono mitici:D:D:D:D:D:D:D

Ps: come mai a vuoto lo split jerk????

Mai fatto prima, e poi volevo solo un lavoretto leggero per le gambe tipo affondi, mica allenare l'esercizio vero e proprio :) anche perché ormai non ne potevo più...ma magari la prossima volta qualche chiletto lo metto.

Gianlu..... 31-07-2010 02:29 AM

grande allenamento... però.... ammetto di aver riso vedentoti fare lo split jerk a vuoto con quelle gambe che ti ritrovi:D:D:D


belli back e front, nello split èperò non spingi, ti limiti ad abbassarti in sforbiciata. invece prima dovresti spingere il bilanciere tipo push press per capirci;)

Yashiro 31-07-2010 09:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 210106)
grande allenamento... però.... ammetto di aver riso vedentoti fare lo split jerk a vuoto con quelle gambe che ti ritrovi:D:D:D


belli back e front, nello split èperò non spingi, ti limiti ad abbassarti in sforbiciata. invece prima dovresti spingere il bilanciere tipo push press per capirci;)

Riguardandomi l'ho notato in effetti, forse complice anche il fatto che volevo solo lavorare di gambe in quel frangente. Anche perché se mi mettevo a spingere il bilanciere oltre a sforbiciare lo sparavo in orbita con "tutto" quel peso :D Ma una versione seria la voglio provare, mi piace la sensazione che dà l'esercizio.

spike 31-07-2010 10:59 AM

bell'allenamento.

Un po' è normale che il jerk ti venga così proprio perché non hai il carico, ad esempio vai ad una profondità che per te non è stabile, e anche la spinta ti verrebbe meglio se tu piazzassi come minimo 50kg (e che son per te dai:D)

ricordati che la linea delle punte dei piedi deve incrociarsi per aumentare la stabilità

Yashiro 31-07-2010 11:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 210143)
bell'allenamento.

Un po' è normale che il jerk ti venga così proprio perché non hai il carico, ad esempio vai ad una profondità che per te non è stabile, e anche la spinta ti verrebbe meglio se tu piazzassi come minimo 50kg (e che son per te dai:D)

ricordati che la linea delle punte dei piedi deve incrociarsi per aumentare la stabilità

Mmh, già.... è un difetto che mi porto dietro ancora da karate, non allargo abbastanza la stance (anche negli affondi) e rischio di avere una base di appoggio troppo stretta e lunga :)

Gianlu..... 01-08-2010 06:48 PM

quoto spike per provare a farlo decentemente tu devi mettere almeno almeno almeno 60kg....:D

anche me piace usare questi sollevamenti della pesistica negli allenamenti (anche per divertimento)... però effettivamente il jerk in sforbiciata è difficile..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013