FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Nel tempo libero mi divertò così (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/14482-nel-tempo-libero-mi-diverto-cosi.html)

Nettun 21-07-2010 02:26 PM

Nel tempo libero mi divertò così
 
mi faccio i filmini :D solo per motivarmi ancora di più
invece di uscire con quella brava ragazza della mia fidanzata che sta sempre a fa le prove de danza e io rosico... mi sfogo così quando sono distrutto dalla palestra LOL

fatevi due risate :cool: ''just 4 fun''

YouTube - Squat

David23 21-07-2010 03:07 PM

ahah..occhio però a non cadere durante lo squat al min 2:10...

si vede proprio che hai l'entusiasmo tipico del 16.17 enne...:D

LiborioAsahi 21-07-2010 03:17 PM

Non male!
Squat ti capita di andare troppo avanti con le ginocchia (o troppo poco indietro col culo) , ma non è un difetto molto accentuato.
Stacco bello anche se mi sembra tu perda un po di compattezza quando il bilancere arriva nel punto più alto del movimento :confused:

Nettun 21-07-2010 03:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 208176)
si vede proprio che hai l'entusiasmo tipico del 16.17 enne...:D

issi :p

Nettun 21-07-2010 05:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 208179)
Non male!
Squat ti capita di andare troppo avanti con le ginocchia (o troppo poco indietro col culo) , ma non è un difetto molto accentuato.
Stacco bello anche se mi sembra tu perda un po di compattezza quando il bilancere arriva nel punto più alto del movimento :confused:


sarà che avete visto il 2.10 minuto quello era un calcolo del massimale 1x94kg squat :p sbarellavo un po peccato che dopo il cell si è riempito la memoria senno ci mettevo anche l'epic fail con lo squat a 104kg che mi sono accappottato leggermente facendo una strafigura.... :D

Trokji 21-07-2010 05:45 PM

ottimi i filmini sullo squat.. ma ti riprende qualcuno o hai messo delle cam fisse?:confused:

Nettun 21-07-2010 06:09 PM

ahhaah cam fisse alle volte chiedo alla mammina di venire a farmi da partner in palestra ma dice sempre '' nono cio pauraaa nuo nuooo io pesi nuooo'' :D:D

hahaahah tutto da solo ... purtroppo sarebbe bello aver un amico con te che segue magari anche il tuo stesso allenamento ma qua... so tutti dei coatti con gli occhialoni da sole che vanno appresso al 6pack e ai modelli calvin klein..... che tristezza :(

Trokji 21-07-2010 06:14 PM

Suvvia non mi pare così male.. hai un rack per lo squat questo è già molto.. :)
Io una volta facevo lo squat in una palestra senza rack ed un tipo (un proprietario) iniziò a dire che esageravo stavo facendo le forzate.. non riesco a capire cosa volesse dire dato che non avevo nessuno spotter ad aiutarmi.. come facevo a fare le forzare da solo?:confused::confused:

Nettun 21-07-2010 06:16 PM

hahaha pensa
mi era balenata l'idea in testa di comprarmene uno per me...vado sul sito di un negozio molto famoso (nn faccio nome x pubblicità) qui a roma che manda attrezzature in tt italia....un power rack me lo faceva ben 1036 euro ...cioe lol ho detto ok forse è meglio se continuo ad andare in palestra...io boh due pezzi di ferro messi insieme 1k di euro cioe da pazzi.....

Trokji 21-07-2010 06:18 PM

vabè se cerchi bene il power rack powerline lo trovi sui 200 euro o poco più..non è il top ma è sicuramente sufficiente per fare squat per anni

Nettun 21-07-2010 06:20 PM

ammazza 200 euro non e che conosceresti qualche sitino dove lo posso vedere... a me piacerebbe tanto potermi allenare a casa e staccare in giardino col freddo d'inverno sarebbe un sogno che si realizza :D altro che palestra e
convinti che fanno le macchinine :D

Trokji 21-07-2010 06:32 PM

beh ma avresti sicuramente attriti coi tuoi.. però penso che alla fine dopo un po' di litigi riusciresti a superarli ed ad avere la tua home gym.
Nomi di siti non si possono fare, però basta che dai un'occhiata nel thread sull'home gym sul power rack body solid o quello powerline.. e cerchi siti che li vendono. In Italia ce n'è uno (search with google) in germania ce ne sono un paio e mediamente hanno prezzi un po' più convenienti

shevuzzo 21-07-2010 06:39 PM

ottimo montaggio :D

Doc 21-07-2010 06:47 PM

Ciao Nettun, guarda qui, è un po lunghetto ma ci sono molte indicazioni pratiche sulla Home Gym:

http://www.fituncensored.com/forums/...-home-gym.html

Nettun 21-07-2010 07:08 PM

grazie shev :D
grazie doc do un occhiatina :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013