Quote:
|
ah si certo, la gripping machine, quella di cui era ''maniaco'' Bruce Lee, la fatta inventare lui, pero' aveva una forma diversa, c si mettevano i dischi.
Questa ove l'hai trovata, quanto l'hai pagata? P.S. l'attrezzo di Dhrago non e' per la cuffia dei rotatori? |
quella di bruce lee è spettacolare..un'invenzione molto utile....mi ricordo che la prima volta che la vidi volevo farmene costruire una uguale, poi trovai questo grip e lasciai perdere....
quella del video efettivamente l'ho postato solo per farti un esempio di come ne costruirei una simile che spinge con movimento uguale a quello del braccio di ferro, con spuntoni per i dischi in modo da poter fare il sovraccarico progressivo con la ghisa... |
Quote:
Captains of Crush hand grippers and training tools for building hand strength |
Quote:
questa che hai dove l'hai trovata? |
Quote:
Quote:
non posso linkarti il sito da dove ho preso quel grip perchè il regolamento lo vieta |
ma il costo puoi dirmilo?;)
|
intorno ai 45 euro....poi io comprai anche delle molle aggiuntive ma credimi con 2(che si trovano col grip) già sei apposto ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Tornando in topic...
Lo Scattarella adesso è per me l'eroe delle articolazioni che insistono sull'omero... immolandosi ha salvato più gomiti lui di una serie di seminari sui rischi del braccio di ferro! In discotea dovrebbero farlo entrare gratis solo per questo altro che "Glande Fratello"! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36 AM. |