FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   mia girata...fa skifo vero? (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/1319-mia-girata-fa-skifo-vero.html)

homer 02-10-2007 01:48 PM

mia girata...fa skifo vero?
 
commentate la mia girata, ke personalmente sembra davvero fatta male!
innanziututto la skiena sembra messa male e sopratutto al mankanza di fermi mi fa "rimbalzare"
tra l altro noto ke le mani le metto male..cosa ke nn vedo mentre la faccio! bisogna migliorare!
consigli?
YouTube - girata fatta male

Baiolo Karonte 02-10-2007 03:41 PM

io nn sono un esperto (basta vedere il 3d che ho appena aperto..) ma:

la presa è strettissima. allargala come nel dl
concentrati più sulla frustata del gomito. devi trovarti con il braccio parallelo al pavimento alla fine

Paoloca 02-10-2007 03:42 PM

Come prima cosa direi di allargare la presa e portare il bilanciere sulle spalle al termine del movimento, devi incastrarlo.

L'idea dell'estensione dell'anca c'è; per dire si vede che non strappi il bilanciere da terra completamente a caso. Di sicuro in questo ti aiuta eseguire la versione hang piuttosto che la completa. Cerca però di partire sempre dalla stessa altezza e con gli stessi angoli di gambe e schiena.

Già correggendo queste semplici cose puoi avere una girata passabile.

Paoloca 02-10-2007 03:43 PM

Ah, l'iperestensione della schiena nella prima rep andava quasi bene, nelle altre no. Facci attenzione.

homer 02-10-2007 07:21 PM

le ultime reps nn le pensate...ero stankissimo...la ripresi + per gioco con la mia ragazza! pero la prima penso sia il massimo ke posso fare.
quindi diciamo ke:
1. presa + larga
2. kiusura `+ alle spalle
e skifo skifo nn fa!

qualke altra volto posto anke lo squat...ke anke ha bisogno di essere revisato

-BiggerThanYou- 02-10-2007 08:09 PM

Ma praticamente a che serve la girata? E lo snatch?

homer 02-10-2007 08:32 PM

se fatta bene migliora potenza e forza esplosiva, nonke sembra ixtrofizzare relativamente spalle e parte inferiore

Paoloca 03-10-2007 02:25 PM

Quote:

e skifo skifo nn fa!
No aspetta. Quella che hai postato fa veramente pena ma il punto è che la logica mi sembra che l'hai capita e le cose da cambiare sono si importanti ma facili da correggere.

-BiggerThanYou- 03-10-2007 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Paoloca (Scrivi 12991)
...Quella che hai postato fa veramente pena

:D

homer 04-10-2007 12:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Paoloca (Scrivi 12991)
No aspetta. Quella che hai postato fa veramente pena ma il punto è che la logica mi sembra che l'hai capita e le cose da cambiare sono si importanti ma facili da correggere.

si, kiaro, cioè gia la sto facendo con presa larga (ke da sola mi fa kiudere alle spalle, nn so xkè) e praticamente ora metto dei "rialzi" in modo da partire sempre dalla stes altezza e non rimbalzare!
ps tra l'altro quella era fatta in 1 palestra a mare tanto x :)

eroszag 05-11-2007 03:07 PM

Hey Homer....nuovi video?Non mettere rialzi, parti da metà coscia.
Un punto che non è stato sottolineato è che, dopo la cosiddetta fase aerea, mentre vai all'incasto sulle spalle, le mani si aprono..il bilancere si adagia su spalle e dita aperte.
A cosa serve la girata? o lo strappo?Risposta banale...a fare lo sport del sollevamento pesi:)

Trokji 09-11-2007 03:26 PM

Anche a me piacerebbe iparare a farla, ma è difficile ed a imparare da solo ho paura di farmi male

homer 11-11-2007 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da eroszag (Scrivi 15912)
Hey Homer....nuovi video?Non mettere rialzi, parti da metà coscia.
Un punto che non è stato sottolineato è che, dopo la cosiddetta fase aerea, mentre vai all'incasto sulle spalle, le mani si aprono..il bilancere si adagia su spalle e dita aperte.
A cosa serve la girata? o lo strappo?Risposta banale...a fare lo sport del sollevamento pesi:)

devo farli...1 anke di come corro, questo lo portero anke su charliefrancis.
ps ma tu stai su CF forum? io sono ayudar. perke nn li vai a vede 1 po i miei thread. purtroppo nn capisco moltissimo dall'inglese canadese di CF. ora cmq ho scaricato dei suoi video e la faccio molto meglio


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013