FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   mia girata...fa skifo vero? (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/1319-mia-girata-fa-skifo-vero.html)

homer 02-10-2007 01:48 PM

mia girata...fa skifo vero?
 
commentate la mia girata, ke personalmente sembra davvero fatta male!
innanziututto la skiena sembra messa male e sopratutto al mankanza di fermi mi fa "rimbalzare"
tra l altro noto ke le mani le metto male..cosa ke nn vedo mentre la faccio! bisogna migliorare!
consigli?
YouTube - girata fatta male

Baiolo Karonte 02-10-2007 03:41 PM

io nn sono un esperto (basta vedere il 3d che ho appena aperto..) ma:

la presa è strettissima. allargala come nel dl
concentrati più sulla frustata del gomito. devi trovarti con il braccio parallelo al pavimento alla fine

Paoloca 02-10-2007 03:42 PM

Come prima cosa direi di allargare la presa e portare il bilanciere sulle spalle al termine del movimento, devi incastrarlo.

L'idea dell'estensione dell'anca c'è; per dire si vede che non strappi il bilanciere da terra completamente a caso. Di sicuro in questo ti aiuta eseguire la versione hang piuttosto che la completa. Cerca però di partire sempre dalla stessa altezza e con gli stessi angoli di gambe e schiena.

Già correggendo queste semplici cose puoi avere una girata passabile.

Paoloca 02-10-2007 03:43 PM

Ah, l'iperestensione della schiena nella prima rep andava quasi bene, nelle altre no. Facci attenzione.

homer 02-10-2007 07:21 PM

le ultime reps nn le pensate...ero stankissimo...la ripresi + per gioco con la mia ragazza! pero la prima penso sia il massimo ke posso fare.
quindi diciamo ke:
1. presa + larga
2. kiusura `+ alle spalle
e skifo skifo nn fa!

qualke altra volto posto anke lo squat...ke anke ha bisogno di essere revisato

-BiggerThanYou- 02-10-2007 08:09 PM

Ma praticamente a che serve la girata? E lo snatch?

homer 02-10-2007 08:32 PM