FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   é possibile a 16 anni essere già così grossi?? (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/13175-e-possibile-16-anni-essere-gia-cosi-grossi.html)

AlexPhoenix 26-03-2010 05:16 PM

é possibile a 16 anni essere già così grossi??
 
Mi è capitato div edere su youtube questo video: YouTube - 16 Years Old Bodybuilder Lorenzo Becker Posing
Secondo voi è possibile che questo ragazzo abbia davvero 16 anni? o soprattutto che ci sia arrivato in maniera natural a quei risultati?

Call 26-03-2010 05:32 PM

Oh, di questo se n'è parlato "anta" volte...

"...c'è la marmotta che confeziona la cioccolata!!" (cit.)

chi vuol comprender comprenda...:rolleyes:

David23 26-03-2010 05:35 PM

si ma ha una baga allucinante..ed è alto 1 metro e 50...

essere grossi cosi per essere estetici bisogna essere alti almeno 1 e 90..

1 metro e un tappo grosso in quel modo fa sinceramente ridere:D

LiborioAsahi 26-03-2010 05:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 181487)
Mi è capitato div edere su youtube questo video: YouTube - 16 Years Old Bodybuilder Lorenzo Becker Posing
Secondo voi è possibile che questo ragazzo abbia davvero 16 anni? o soprattutto che ci sia arrivato in maniera natural a quei risultati?

:)
No.

Call 26-03-2010 05:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 181499)
si ma ha una baga allucinante..ed è alto 1 metro e 50...

essere grossi cosi per essere estetici bisogna essere alti almeno 1 e 90..

1 metro e un tappo grosso in quel modo fa sinceramente ridere:D

da qui si evince che lo hai misurato, ergo avrai misurato anche qualcos'altro? :cool::rolleyes:

quindi lee Priest, kai greene, cutler, dexter jackson...che sono? :cool:

David23 26-03-2010 05:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 181506)
da qui si evince che lo hai misurato, ergo avrai misurato anche qualcos'altro? :cool::rolleyes:

quindi lee Priest, kai greene, cutler, dexter jackson...che sono? :cool:

call si vede che non è di più di un metro e 70..ma molto sotto...

Gianlu..... 26-03-2010 05:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 181499)
si ma ha una baga allucinante..ed è alto 1 metro e 50...

essere grossi cosi per essere estetici bisogna essere alti almeno 1 e 90..

1 metro e un tappo grosso in quel modo fa sinceramente ridere:D

david non tutti hanno i tuoi gusti e i tuoi canoni estetici...

e cmq non tutti fanno pesi per diventare "estetici" vogiono semplicemnte diventare grossi... intanto per piacere l'essere grossi o magri non conta nulla

Call 26-03-2010 06:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 181509)
call si vede che non è di più di un metro e 70..ma molto sotto...

indifferentemente dall'età....l'altezza è un problema?

per quanto mi riguarda io sono, da quando avevo 13 anni, 1.70 e piaccio, tu sarai pure più alto, pinco pallino sarà 194...che discorso è?

Per tua informazione maradona e messi, i più grandi calciatori in assoluto, sono 165 e 167 cm...A. Lincoln era 145cm e anche se lo pigliavano per il culo per l'altezza, divenne il più grande presidente degli stati uniti, i presidenti che vennero dopo neanche vengono ricordati...mettiamo pure Napoleone...:D

poi il punto è che lui non è natural, punto.

gian90 26-03-2010 06:34 PM

è impressionante per l'età che ha...sento puzza di parente bodybuilder comunque

greatescape 26-03-2010 06:40 PM

ma questo non era il tipo che chiedeva i soldi per gli "integratori" per continuare ad allenarsi
cioe in pratica voleva donazioni :D

David23 26-03-2010 06:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 181516)
indifferentemente dall'età....l'altezza è un problema?

per quanto mi riguarda io sono, da quando avevo 13 anni, 1.70 e piaccio, tu sarai pure più alto, pinco pallino sarà 194...che discorso è?

Per tua informazione maradona e messi, i più grandi calciatori in assoluto, sono 165 e 167 cm...A. Lincoln era 145cm e anche se lo pigliavano per il culo per l'altezza, divenne il più grande presidente degli stati uniti, i presidenti che vennero dopo neanche vengono ricordati...mettiamo pure Napoleone...:D

poi il punto è che lui non è natural, punto.

call..ma poi ogni corpo fa a sè...infatti ho detto che è alto sotto l'1 e 70 a occhio..poi magari è alto 1 e 90 oh:D
poi se non mi sbaglio tu giocavi o giochi..non lo so a rguby..e secondo me è tutta un altra cosa...
preferisco le proporzioni di uno che gioca a rugby..rispetto ad un bber...

cmq indubbiamente quello nel video non è natural..
ma ho visto tanto gente che fin da piccola ha lavorato nelle campagne...facendo i lavori piu pesanti...e non sono tirato ai quei livelli..ma sono veramente grossi...grossi...senza aver mai toccato un peso...

se ci mettete un bella genetica unita al fatto di fare lavori pesanti sin da piccoli..escono corpi veramente massicci e abbastanza tirati..senza mai toccare un peso e con un alimentazione casuale...

magari quello nel video si sarà sicuramente dopato..ma non escludiamo molto possibilità che magari lo portano lo stesso ad essere molto grosso anche a quell età---

Devilman 26-03-2010 08:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 181531)
ma magari quello nel video si sarà sicuramente dopato..ma non escludiamo molto possibilità che magari lo portano lo stesso ad essere molto grosso anche a quell età---


No no, escludiamo pure...

LiborioAsahi 26-03-2010 10:35 PM

ahah se mi trovi un 16enne che a guidare un trattore e a mungere le vacche diventa grosso come lui, vado a fare la ballerina classica :D
ti sei sbagliato con i tori forse :D:D:D

Alberto86 26-03-2010 11:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 181529)
ma questo non era il tipo che chiedeva i soldi per gli "integratori" per continuare ad allenarsi
cioe in pratica voleva donazioni :D

si è lui :D

c'è un altro post in cui se ne parla

Yashiro 03-04-2010 05:32 PM

Più che altro sarebbe curioso analizzare che comporta essere così a 16 anni a livello psicologico e sociale... Quello si che mi incuriosisce. Secondo me può influire e molto sullo sviluppo della personalità.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013