FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   300 workout (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/11877-300-workout.html)

Shade 25-12-2009 07:24 PM

300 workout
 
Ciao ragazzi oggi vi propongo il vero allenamento seguito dagli attori del film 300 ( non da tutti,rchè nn è una cosa da tutti>), come faccio a sapere che è proprio questo, lo lessi sulla rivista Flex un pò di tempo fa....... L'esecutore nn è dei migliori, ma l'allenamento e al limite del disumano:D:cool: contando che si deve riuscire a completarlo nel minor tempo possibile, quindi sempre alla ricerca del miglioramento tempistico

YouTube - The 300 Workout (Original Gym Jones Version)

Gli attori sono stati sottoposti ad un regime calorico abbastanza ristretto seguito da una vagonata di integratori e non:rolleyes::rolleyes:

Supertizio 25-12-2009 07:47 PM

ma quante volte la settimana si allenavano così?

50 reps di stacco???? :eek: mi sembrano molte fatte così.. così come per il clean...

Shade 25-12-2009 07:57 PM

Ora nn ho l'articolo davanti, nn ricordo quante volte a settimana, appena posso vedo.
Poi mi sono dimenticato di scrivere che tutti quegli esercizi vanno fatti tutti di seguito senza recuperi.

Shade 26-12-2009 10:33 AM

Assurdo, ho letto che si allenavano 5 giorni su 7................ ma non penso sempre così, i i doom dopo 5 giorni filati così!!!!!!
Sarebbero annegati nell'acido lattico...:D

effect 26-12-2009 10:46 AM

Ma secondo te è l'allenamento originale che hanno fatto gli attori di 300? ne girano in internet altre versioni...

Shade 26-12-2009 11:27 AM

Che sia l'originale, ne sono quasi certo, o almeno una buona parte, l'articolo su Flex riporta anche che si allenavano con copertoni di camion ecc ecc, dal video cambia qualche fesseria, tipo, gli abs con il bilanciere, si dovevano portare le gambe ai lati, dove ci sono le piastre e nn dritte al bilanciere, cmq è quello....;)

Devilman 26-12-2009 11:50 AM

Dico la mia, il workout potrebbe essere questo come un altro, non è nulla di straordinario.

Se prendiamo degli uomini giovani, con un fisico già tonico, li mettiamo a dieta rigida, li aiutiamo chimicamente, possiamo anche farli allenare col kettlebell e tirerebbero fuori un fisico del genere, senza grandi masse ma ottima definizione.

Trokji 26-12-2009 11:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 159092)
Dico la mia, il workout potrebbe essere questo come un altro, non è nulla di straordinario.

Se prendiamo degli uomini giovani, con un fisico già tonico, li mettiamo a dieta rigida, li aiutiamo chimicamente, possiamo anche farli allenare col kettlebell e tirerebbero fuori un fisico del genere, senza grandi masse ma ottima definizione.

Già. considerato che avevano anche poco tempo..6 settimane mi pare.
Una bella mano sicuramente la danno le luci del set cinematografico scelte ad hoc, così come la possibilità di ritoccare tutto profondamente una volta girato al computer..;)

Shade 26-12-2009 12:00 PM

Cmq questo programma vuole far creare un fisico nn da culturista, quindi con masse enormi e voluminose ma bensì dare un'idea di fisico "spartano" forgiato da mille battaglie :)

Trokji 26-12-2009 12:07 PM

Davvero pensi gli spartiati fisicamente fossero come nel film?io penso fisicamente fossero più come i gladiatori dell'antica Roma, cioé muscolosi ma anche con una bf altina (per i canoni del bodybuilding)..del resto è un fisico più "funzionale" per il combattimento rispetto ad un fisico ultradefinito solo per fare scena..;) senza considerare che di quello che vedi nei film solo una parte è reale, il resto è ottenuto grazie ad elaborazioni al computer e grazie ad altri effetti.. insomma secondo me se vuoi ottenere un fisico come quelli dei 300 del film non è neppure detto che la via da seguire sia quella dell'allenamento che loro hanno fatto;)

shevuzzo 26-12-2009 08:40 PM

ma il circuito si ripete o finisce qua?

Shade 27-12-2009 12:51 PM

no finisce qua..... si fa tutto di fila, aumentando i carichi fino al massimo possibile per completare tutte le rip prescritte, senza pause e nel minor tempo possibile..... poi è ovvio che c'è altro nn penso facessero solo questo tipo di allenamento.......

Shade 27-12-2009 01:00 PM

ecco ho trovato un altro video interessante

YouTube - 300 - Spartan Workout

Matty 28-12-2009 01:22 PM

Poi per cosa?

Per comparse nei combattimenti?

ahahahh


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013