bench press accident
Alcuni video di incidenti ne bench press assurdi, il primo mi hamesso i brividi:eek:
YouTube - Bench Press Accident YouTube - Funny Bench Press Accident Mamma mia questo :eek::eek::eek: YouTube - Bench Press Accident [ 438 lbs (200 kg) ] YouTube - Unlucky 180 kg Bench Press |
pelle d'oca.
|
Vado a controllare che i cavalletti di acciaio che mi proteggono quando faccio panca non abbiano difetti !!! ;)
|
Ma incredibile come scivola il bilanciere dalle mani:eek::eek:. Distrazione, troppo peso..... boooo!!!! ( sfiga assurda) secondo me questa gente nn fara più panca per la paura che riaccada....
|
quando si è al limite e soprattutto si usano maglie dapanca gli spotter devono essere u pò attenti!!! guardate i video ipf cosi si fa!!!!
e ste cose non succedono... poi vabbè, a quelli che impugnano il bil senza il piollice gli sta bene:cool: beccatevi questo: 1000 libre di panca, maglia assurda quindi molto rischiosa da gestir e.... solo 3 spotter. :eek: come speravano di tirare su 1000 libre in caso di neccessità? in ipf sopra certi kg sono obbligatori 5! non è sfiga, è incompetenza YouTube - Glenn Russo Bombs With 1000 LB Bench Press! |
mamma mia.... come se le cavata lo sa solo lui.......
|
Eccone una raffica:D vedete quello a 1:56 mi stavo ribaltando dalle risate:D:D:D:D:D:D
YouTube - Bench Press Funnies, Fails and Blunders |
guardate anche 3:47 e 4:09 :D:D:D:D:D
|
:eek: meno male che ho i miei fedeli tondi da 25 a proteggermi da questi distastri! :D
|
certo che per fare gare del genere potrebbero utilizzare anche un rack! mi sono sempre chiesto come mai non lo facciano, insomma, è un assicurazione per tutti no?
|
si vero...
due sbarre di sicurezza regolabili le panhe usate in fipl le hanno |
Quote:
|
ma mi sono sempre chiesto come fa a scivolare il bilanciere dalle mani lo trovo assurdo certo che alla fine a questi gli è andata bene pensa se ti casca sulla faccia o sulla mascella li sono dolori
|
1000 libre di piana con solo 2 persone accanto e' veramente ridicolo, questi della vita se ne fottono mah........
|
Quote:
Però a tanti mi sembra capitino incidenti del genere per faciloneria, staccano dai perni e si fiondano in posizione. |
E quando gli cade sul collo???
Madonna mia, mi viene il dolore a me a solo pensare. |
di storie di infortuni le ho sentite, certe tremende
finche succedono a persone normali uno pensa alla sfortuna e alla inesperienza ma poi molte volte li si vede anche su professionisti come alle olimpiadi adesso o a quel bobybuilder mentre faceva squat (jean pierre fux) ![]() basterebbe allenarsi con un rack piu sbarre per evitare la maggior parte degli incidenti come avete detto voi pero rimagono sempre logori di tendini e articolazioni alla lunga un po' paga |
L'incidente di Fux fu terribile e pagò con la carriera... tra l'altro era proprio durante un servizio fotografico, pare che non mise i perni per dare risalto nella foto ma a chiunque può capitare un'alzata fallita con 300Kg. Bisogna solo mettere da parte l'ego ed essere coscienti che può succedere, agendo di conseguenza. Il suo errore l'ha capito, anche se troppo tardi.
|
gia la cosa piu brutta che gli costo la carriera per fare cosa poi un servizio fotografico
stessa cosa per un esibizione successe a uno sulla panca anche se li stava provando il record |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44 PM. |