FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   bench press accident (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/11589-bench-press-accident.html)

Shade 29-11-2009 08:08 PM

bench press accident

Alcuni video di incidenti ne bench press assurdi, il primo mi hamesso i brividi:eek:
YouTube - Bench Press Accident

YouTube - Funny Bench Press Accident

Mamma mia questo :eek::eek::eek:

YouTube - Bench Press Accident [ 438 lbs (200 kg) ]

YouTube - Unlucky 180 kg Bench Press

LiborioAsahi 29-11-2009 08:34 PM

pelle d'oca.

Doc 29-11-2009 10:29 PM

Vado a controllare che i cavalletti di acciaio che mi proteggono quando faccio panca non abbiano difetti !!! ;)

Shade 29-11-2009 11:41 PM

Ma incredibile come scivola il bilanciere dalle mani:eek::eek:. Distrazione, troppo peso..... boooo!!!! ( sfiga assurda) secondo me questa gente nn fara più panca per la paura che riaccada....

Gianlu..... 30-11-2009 01:28 AM

quando si è al limite e soprattutto si usano maglie dapanca gli spotter devono essere u pò attenti!!! guardate i video ipf cosi si fa!!!!
e ste cose non succedono...

poi vabbè, a quelli che impugnano il bil senza il piollice gli sta bene:cool:

beccatevi questo: 1000 libre di panca, maglia assurda quindi molto rischiosa da gestir e.... solo 3 spotter. :eek: come speravano di tirare su 1000 libre in caso di neccessità? in ipf sopra certi kg sono obbligatori 5!

non è sfiga, è incompetenza

YouTube - Glenn Russo Bombs With 1000 LB Bench Press!

Shade 30-11-2009 10:50 AM

mamma mia.... come se le cavata lo sa solo lui.......

Shade 30-11-2009 11:09 AM

Eccone una raffica:D vedete quello a 1:56 mi stavo ribaltando dalle risate:D:D:D:D:D:D

YouTube - Bench Press Funnies, Fails and Blunders

Shade 30-11-2009 11:13 AM

guardate anche 3:47 e 4:09 :D:D:D:D:D

Yashiro 30-01-2010 02:00 PM

:eek: meno male che ho i miei fedeli tondi da 25 a proteggermi da questi distastri! :D

ApprendistA 30-01-2010 02:39 PM

certo che per fare gare del genere potrebbero utilizzare anche un rack! mi sono sempre chiesto come mai non lo facciano, insomma, è un assicurazione per tutti no?

Gianlu..... 30-01-2010 03:50 PM

si vero...

due sbarre di sicurezza regolabili
le panhe usate in fipl le hanno

Yashiro 30-01-2010 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 165980)
certo che per fare gare del genere potrebbero utilizzare anche un rack! mi sono sempre chiesto come mai non lo facciano, insomma, è un assicurazione per tutti no?

Ma infatti, o anche una panca con perni regolabili a 1-2cm sotto la linea dello sterno, in modo che in caso di incidente affondi nella cassa toracica per quel tratto che è elasticamente assorbibile.

greatescape 31-01-2010 05:10 PM

ma mi sono sempre chiesto come fa a scivolare il bilanciere dalle mani lo trovo assurdo certo che alla fine a questi gli è andata bene pensa se ti casca sulla faccia o sulla mascella li sono dolori

luxor 31-01-2010 05:29 PM

1000 libre di piana con solo 2 persone accanto e' veramente ridicolo, questi della vita se ne fottono mah........

Yashiro 31-01-2010 05:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 166253)
ma mi sono sempre chiesto come fa a scivolare il bilanciere dalle mani lo trovo assurdo certo che alla fine a questi gli è andata bene pensa se ti casca sulla faccia o sulla mascella li sono dolori

A volte mi vengono in mente quei video, con i pesi grossi sento un pelo io polsi instabili e mi viene la fobia che il bilanciere mi sfugga di mano... Perché effettivamente, almeno io non impugno il bilanciere a polso diritto, ma pur afferrandolo mi si appoggia poco sotto il centro del palmo e lo stringo con le dita. A meno che non sia che proprio per questo scivoli loro dalle mani...
Però a tanti mi sembra capitino incidenti del genere per faciloneria, staccano dai perni e si fiondano in posizione.

effect 31-01-2010 05:46 PM

E quando gli cade sul collo???
Madonna mia, mi viene il dolore a me a solo pensare.

greatescape 31-01-2010 05:53 PM

di storie di infortuni le ho sentite, certe tremende
finche succedono a persone normali uno pensa alla sfortuna e alla inesperienza ma poi molte volte li si vede anche su professionisti come alle olimpiadi adesso
o a quel bobybuilder mentre faceva squat (jean pierre fux)

basterebbe allenarsi con un rack piu sbarre per evitare la maggior parte degli incidenti come avete detto voi
pero rimagono sempre logori di tendini e articolazioni alla lunga un po' paga

Yashiro 31-01-2010 08:54 PM

L'incidente di Fux fu terribile e pagò con la carriera... tra l'altro era proprio durante un servizio fotografico, pare che non mise i perni per dare risalto nella foto ma a chiunque può capitare un'alzata fallita con 300Kg. Bisogna solo mettere da parte l'ego ed essere coscienti che può succedere, agendo di conseguenza. Il suo errore l'ha capito, anche se troppo tardi.

greatescape 02-02-2010 09:41 AM

gia la cosa piu brutta che gli costo la carriera per fare cosa poi un servizio fotografico
stessa cosa per un esibizione successe a uno sulla panca anche se li stava provando il record

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44 PM.