FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Divertenti
(http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/)
-   -   shaolin balls conditioning (http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/625-shaolin-balls-conditioning.html)

greatescape 09-07-2007 01:40 AM

shaolin balls conditioning
 
posto questo video spero di non beccarmi un cartellino rosso pero :D

a 007 nell'ultimo film gli sarebbe proprio servita credo ... ;)

p.s. le tecniche shaolin di condizionamento delle parti del corpo sono davvero strane .. pero questa le batte proprio tutte :eek:

YouTube - shaolin balls conditioning

aggiungo: don't try this at home !!!

Rico 26-07-2007 03:50 AM

:D

Questi con l'uccello ce spaccano pure la legna.
Secondo me ce l'hanno cosi duro perchè non lo possono usare mai poveracci...

-BiggerThanYou- 26-07-2007 06:18 AM

Follia!

rent 26-07-2007 08:22 AM

lol, comunque dietro l'aspetto goliardico ci sono aspetti interessanti per esempio io non ho mai capito se esiste un metodo di controllo del dolore esclusivamente "mentale" sempre parlando di attività ai limiti della tortura si intende, oppure l'insensibilità a questi livelli viene prodotta da pratiche fisiche (condizionamento).

Inoltre se derivano da un condizionamento mi piacerebbe capire se questo tipo di insensibilità sono irreversibili.

Okkiello 27-07-2007 11:13 AM

Dubito siano veri monaci, sara' il solito Tempio Shaolin dove si fa wushu moderno...:rolleyes:

Spirito Kamikaze 28-07-2007 03:52 AM

anche perkè non si può condizionare un bel niente...:rolleyes:

Rico 28-07-2007 11:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da rent (Scrivi 6995)
lol, comunque dietro l'aspetto goliardico ci sono aspetti interessanti per esempio io non ho mai capito se esiste un metodo di controllo del dolore esclusivamente "mentale" sempre parlando di attività ai limiti della tortura si intende, oppure l'insensibilità a questi livelli viene prodotta da pratiche fisiche (condizionamento).

Inoltre se derivano da un condizionamento mi piacerebbe capire se questo tipo di insensibilità sono irreversibili.

Rent ti prendo a calci nelle palle per una settimana e lo scopriamo! :D:D:D

la scienza mondiale te ne sarà grata.

rent 30-07-2007 12:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da Rico (Scrivi 7164)
Rent ti prendo a calci nelle palle per una settimana e lo scopriamo! :D:D:D

la scienza mondiale te ne sarà grata.


ah ah ah ha, scherzi ? i pochi colpi, per fortuna fortuiti e di poco conto che ho preso da quelle parti me li ricordo ancora con terrore (e in alcuni casi sono passati quasi 30 anni).

no grazie, preferisco essere ignorato dalla scienza mondiale
:D:D:D:D

greatescape 30-07-2007 01:09 AM

io dico che magari questi esercizi potrebbero essere veri come i monaci ... alla fine la realta si dice che supera la finzione io ci credo :D
cmq di certo quello e' l'unico esercizio di condizionamento che nessuno vorrebbe provare !!! ;)
non sono mai stato in cina ma ripeto potrebbe essere vero ... in cina le arti marziali sono fatte molto diversamente da noi con piu dedizione e credo ...
basta vedere l'evento che fanno ogni 2 anni nella regione dello shaolin ..

rent 30-07-2007 01:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 7273)
io dico che magari questi esercizi potrebbero essere veri come i monaci ... alla fine la realta si dice che supera la finzione io ci credo :D

Le premesse ci sono tutte, come nei secoli bui delle civiltà (anche cinesi) sono affiorate arti raffinate di tortura, forse sono stati creati anche metodi e addestramenti alla resistenza a queste arti, la mia curiosità si poneva sull'acquisizione o meno di questi metodi negli addestramenti marziali (orientali).

Certo, viste ai nostri occhi e attualizzate nel ns secolo queste cose non possono sembrare altro che circensi.

Okkiello 30-07-2007 02:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 7273)
io dico che magari questi esercizi potrebbero essere veri come i monaci ... alla fine la realta si dice che supera la finzione io ci credo :D
cmq di certo quello e' l'unico esercizio di condizionamento che nessuno vorrebbe provare !!! ;)
non sono mai stato in cina ma ripeto potrebbe essere vero ... in cina le arti marziali sono fatte molto diversamente da noi con piu dedizione e credo ...
basta vedere l'evento che fanno ogni 2 anni nella regione dello shaolin ..

Dopo lo "sterminio" (perchè non potrei definirlo in altri modi) della Repubblica Popolare Cinese non è rimasto niente di vero Shaolin, quei "Templi" che vengono pubblicizzati sono ormai mete turistiche dove puoi trovare atleti(e non religiosi) con testa rasata che fan tutto tranne che arti marziali...senza dubbio hanno abilitaà fisiche eccezionali ma ripeto, marzialmente non hanno niente a che vedere con la tradizione...:cool:

Purtroppo tutti hanno un prezzo e chi non ce l'ha tiene cara alla propria vita o dei propri cari...:rolleyes:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013