Inquietante, e dà da pensare.
|
Quote:
|
si in effetti metti proprio la lima che è una strafiga....da donna passerei all'altro sesso volentieri :eek::D:D:D
no scherzo......... e poi è tutta colpa vostra che ci volete sempre belle, ma sapete quanto fatichiamo noi povere donne?!?!?! eheheh |
Quote:
|
mi ero perso queste scioccanti foto :|
oddio meglio chiedere foto in varie ore della giornata non si sa mai chi c'è davanti |
Quote:
ecco altri 2 video che dimostrano quanto il trucco aiuti o trasformi. nel primo caso c'è un problema di pelle e anche qui non è che c'è nulla di male però noi uomini non possiamo fare nulla Foundation Routine Flawless Skin (Full Coverage Tutorial) Cystic Acne & Scaring Cassandra Bankson - YouTube qui invece questa orientale è una vera e proprio trasformista, di base è già carina mi sembra. ci sono altri suoi video di altre sue trasformazioni Me as Angelina Jolie !!!A Make-up Transformation !!!!! - YouTube ma se il trucco non facesse miracoli non potremmo avere certi effetti anche nel cinema. certo magari loro usano anche pezzi di naso, mento e altro finto, parrucche ecc però ... |
La presentatrice sembra un trans vietnamita ahahah
|
Quote:
che poi certi trans non sembrano cosi tanto trans anzi sembrano donne a tutti gli effetti. te ne accorgi solo se non sono operati :D qui da donna diventa uomo :p How to look like Drake ?! A Make-up Transformation - YouTube e qui jessica alba How to look like JESSICA ALBA 'A Make-up Transformation' - YouTube tutte trasformiste |
come non sembra un trans??!!!
Io intendo quella con i capelli neri :D appena si è messa a parlare mi son cadute le p***e ahahah mentre l'altra la rossa è carina |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42 AM. |