FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Divertenti
(http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/)
-   -   fisico bumbum (http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/13217-fisico-bumbum.html)

greatescape 31-03-2010 02:28 PM

fisico bumbum
 
cosa ne pensate di questo tipo di fisico ???
peccato che da me non girano certe cosi e con questo look ... il mio testosterone migliorerebbe :p

YouTube - Gracyanne - Tchakabum

Doc 31-03-2010 03:30 PM

E' vegognoso che si vedano certe cose, si vede benissimo nel video che nello squat non scende sotto il parallelo...:D

greatescape 31-03-2010 04:04 PM

prima di inquadrare lo squat a figura intera hanno fatto altre inquadrature che mi hanno distratto ahahah
hai visto il tipo all'inizio quando la vede passare ??? :p
pensa se avesse avuto un sedere ancora piu brasiliano e un seno piu generoso con quell'abbigliamento .... e magari con il viso della bellucci o megan fox o qualcun'altra sullo stesso livello ...
mi sento male solo all'idea :p

Shade 31-03-2010 04:59 PM

Great a me va benissimo anche così:D:D:D se in palestra avessi una tipa del genere andrei in sovrapproduzione di testo:D:D:D:D

Ps: quando mi sono allenato per un breve periodo a modena c'era una tipa, tutta rifatta che veniva in pale con un'abbigliamento simile....:)

luxor 31-03-2010 06:21 PM

doc guarda io mi giocherei la vita che tu hai visto tutto tranne il parallelo dello squat:D:D:D
great con una cosi in palestra piu' che il testosterone rischieresti infortuni seri mentre sei alle prese con un carico bello grosso:p

Supertizio 31-03-2010 06:38 PM

se mai gestirò una palestra cercherò 2-3 tipe così e le assumerò.. altro che rack e palestra seria... :p


:D :D :D :D :D

greatescape 31-03-2010 06:44 PM

io mi ci farei chiudere dentro la palestra con una cosi ... un bell'allenamento di endurance tutta la notte
pensare che in brasile è una delle tante :D

Doc 31-03-2010 06:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 182552)
doc guarda io mi giocherei la vita che tu hai visto tutto tranne il parallelo dello squat:D:D:D

Effettivamente io ho scritto così ma in realtà la fanciulla potrebbe aver fatto da un "dildo squat" a un "ass on the grass" e io non l'ho visto!

LiborioAsahi 31-03-2010 10:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 182529)
Great a me va benissimo anche così:D:D:D se in palestra avessi una tipa del genere andrei in sovrapproduzione di testo:D:D:D:D

Ps: quando mi sono allenato per un breve periodo a modena c'era una tipa, tutta rifatta che veniva in pale con un'abbigliamento simile....:)

Bionda?

spike 01-04-2010 09:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 182517)
prima di inquadrare lo squat a figura intera hanno fatto altre inquadrature che mi hanno distratto ahahah
hai visto il tipo all'inizio quando la vede passare ??? :p
pensa se avesse avuto un sedere ancora piu brasiliano e un seno piu generoso con quell'abbigliamento .... e magari con il viso della bellucci o megan fox o qualcun'altra sullo stesso livello ...
mi sento male solo all'idea :p

great ma tu fai le combo di qualsiasi cosa: supereroi, allenamenti, donne...:D:D

Quote:

Originariamente inviato da Supertizio (Scrivi 182560)
se mai gestirò una palestra cercherò 2-3 tipe così e le assumerò.. altro che rack e palestra seria... :p


:D :D :D :D :D

io avevo pensato di fare entrambe le cose:D

manakei 01-04-2010 10:06 AM

Quote:

io avevo pensato di fare entrambe le cose
Poi mi spieghi come...;)

spike 01-04-2010 10:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 182676)
Poi mi spieghi come...;)

apro una palestra con 2 rack, 3 panche, una sbarra, 1 pedana, senza macchine ma con 2 gnocche:D

David23 01-04-2010 10:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 182680)
apro una palestra con 2 rack, 3 panche, una sbarra, 1 pedana, senza macchine ma con 2 gnocche:D


io direi ti aprire una palestra con solo trainer donne gnocche....

la gente si iscrverebbe a fiumi...anche senza rack..panche..macchine...

però dopo sembrerebbe piu un bordello...:D

Doc 01-04-2010 10:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 182680)
apro una palestra con 2 rack, 3 panche, una sbarra, 1 pedana, senza macchine ma con 2 gnocche:D


Accetti preiscrizioni...? :D

DesperateGymwife 01-04-2010 11:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 182681)
io direi ti aprire una palestra con solo trainer donne gnocche....

la gente si iscrverebbe a fiumi...anche senza rack..panche..macchine...

però dopo sembrerebbe piu un bordello...:D

solo gli uomini però...io lì non mi iscriverei di certo!
A meno che non ci metti anche qualche trainer gnocco per l'utenza femminile ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013