FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Divertenti
(http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/)
-   -   in forma con davide (http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/10609-forma-con-davide.html)

effect 27-02-2010 10:37 AM

Somiglia a Rambo nel suo ultimo film :D

Il finale però del primo video fa troppo ridere :D visto da dietro...

Trokji 27-02-2010 10:58 AM

Ma so solo questi 2 viddeo?

Shade 27-02-2010 11:24 AM

Ma che cavolo di costumino porta :D:D

effect 27-02-2010 11:37 AM

Per il momento sì,
l'isola dei... va be lasciamo stare, è iniziata adesso!

bastalusole 01-03-2010 09:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 173813)
rai 4?! che è? io arrivo fino al 3 :D

vieni anche tu in piemonte, dove dalla scorsa estate ci hanno obbligato a comprare il digitale terrestre...
dove,così,tutti quelli che stanno nelle valli più piccoline non vedono più niente,dove,così, se ti prende lievemente male un canale non riesci a vederlo completamente...dove,così,per cambiare canale devi fare il contorsionista perchè il telecomando di quei decoder prende un cazzo, e devi sempre averne due in mano:uno del decoder e uno della tv...etc etc...

vieni in piemonte gian.non ne resterai deluso.(poi se ti capita di finire in val di susa puoi sempre assistere alla nuova opera ferroviaria UTILISSIMA e necessaria,in fondo ci sono già:un autostrada,due statali,una linea ferroviaria...non volevi aggiungere un po' di cemento?):D

ahaha!cmq temo che davide esca in fretta...è anti-sociale...non sa relazionarsi...

Shade 01-03-2010 10:16 AM

Già litiga con tutti :D

luxor 02-03-2010 12:38 PM

ahahahahhaha shade ancora il bello deve venire:D

killbill 02-03-2010 12:41 PM

però un po' mi fa pena....

shevuzzo 02-03-2010 01:55 PM

cacchio già deve aver perso 5 kili anche molta ciccia o ritenzione xD

greatescape 02-03-2010 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 174450)
vieni anche tu in piemonte, dove dalla scorsa estate ci hanno obbligato a comprare il digitale terrestre...
dove,così,tutti quelli che stanno nelle valli più piccoline non vedono più niente,dove,così, se ti prende lievemente male un canale non riesci a vederlo completamente...dove,così,per cambiare canale devi fare il contorsionista perchè il telecomando di quei decoder prende un cazzo, e devi sempre averne due in mano:uno del decoder e uno della tv...etc etc...

vieni in piemonte gian.non ne resterai deluso.(poi se ti capita di finire in val di susa puoi sempre assistere alla nuova opera ferroviaria UTILISSIMA e necessaria,in fondo ci sono già:un autostrada,due statali,una linea ferroviaria...non volevi aggiungere un po' di cemento?):D

ahaha!cmq temo che davide esca in fretta...è anti-sociale...non sa relazionarsi...

se hai internet flat e una buona banda puoi vedere i canali digitali della rai online sul suo sito uffciciale in streaming

non è che potreste mettere altri video che io la sera non mi ricordo di vederli e poi delle volte non mi va neanche di accendere la tv

insomma vorrei vedere solo i pezzi migliori ormai sono diventato un po' contro la tv e non riesco quasi piu a vederla

effect 02-03-2010 04:17 PM

YouTube - Davide poco prima de partì pe l'isola dei famosi 2010
YouTube - Isola dei famosi 2010 - Davide comincia a dare lezioni
YouTube - Isola dei fmaosi 2010 - Davide ancora escluso
YouTube - Isola dei famosi 2010 - Davide contro tutti

killbill 02-03-2010 04:29 PM

certo che gli altri a fatto di squallidume non sono da meno di davide ehhh...

greatescape 02-03-2010 04:31 PM

grazie effect dopo li vedo ;)

Trokji 02-03-2010 04:44 PM

Alla fine penso che Davide sia più profondo di quello che sembra.. in alcuni suoi video si percepisce.. al di là delle battute e della costruzione di un personaggio.
no Stallone nell'ultimo Rambo era il doppio di Davide..però ha 20 anni di più :D

effect 02-03-2010 04:58 PM

YouTube - Isola dei famosi 2010 - Davide non ce la fa più

Può essere un clone, altrimenti guardatelo.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01 PM.