FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   Queste ragazze mi fanno IMPRESSIONE (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/9069-queste-ragazze-mi-fanno-impressione.html)

Shade 26-04-2009 11:59 AM

Queste ragazze mi fanno IMPRESSIONE
 
YouTube - Chic's with sixpack's

killbill 26-04-2009 02:02 PM

a me no, sapendo il sacrificio immane che devono fare, sapendo cosa rischiano, cosa ci guadagnano e cosa perdono io le apprezzo molto:)
una donna non deve per forza essere una barby ihihihih

stonebarate 26-04-2009 06:32 PM

a me si, anche se devo dire che è una questione di scelte e pertanto rispettabili comunque.

killbill 26-04-2009 08:41 PM

questione di gusti:D

Shade 27-04-2009 08:19 AM

so che è questione di gusti, ma queste ragazze non hanno più nulla per definirsi tali..... Dai se vai a vedere hanno più peli loro che noi :) ormai si sono completamente trasformate in uomini, guarda i tratti facciali, sembrano quelli di Stallone....

killbill 27-04-2009 09:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 113179)
so che è questione di gusti, ma queste ragazze non hanno più nulla per definirsi tali..... Dai se vai a vedere hanno più peli loro che noi :) ormai si sono completamente trasformate in uomini, guarda i tratti facciali, sembrano quelli di Stallone....

questo è vero però io le paragono agli uomini che praticano questo sport, perchè dobbiamo ammirare gli uomini che raggiungono livelli di masse enormi, abnormi e definizioni estreme per poi denigrare le donne che fanno lo stesso? io da parte mia le apprezzo molto:p:D

ebbubba 27-04-2009 01:12 PM

dentro di loro c'è sempre una mente, quindi c'è sempre il seme della buddità, quindi in loro ( ed in tutti noi) saluto quel seme che prima o poi fruttificherà e ci porterà tutti al nibbana.
P.S davvero belli gli addominali :)

LiborioAsahi 27-04-2009 01:30 PM

Molti di quegli addominali sono da paura anche su un uomo :eek:!!!

stonebarate 27-04-2009 05:53 PM

:)... guardale dall'ombelico allo sterno: si distinguono da un'uomo ?
...ora sali un pò più su dello sterno: per diverse continuo ad avere il dubbio !:confused:

killbill 28-04-2009 10:12 AM

sembra guardare un uomo... ma scusa se guardi un culturista come ruhl, coleman, non ti sembra guardare un animale grosso e informe?:(
perchè denigrare così il loro lavoro? questo è BB, non c'è differenza tra femmine e maschi, l'obiettivo è sempre lo stesso, mettere muscoli, non diventare belli:D

Bigmast 28-04-2009 12:20 PM

Se c'è la passione ognuno può fare quello che vuole sempre meglio di una persona che si abbandona a se stessa!

Il prptotipo dell'uomo sin dall'antichità è l'uomo muscoloso il guerriero come viene rappresentato in molte sculture con grossi muscoli e forme possenti.
La donna è sempre stata rappresentata con tratti dolci arti lunghi e affusolati, e sono questi i prototipi che noi abbiamo inculcati nella nostra mente, ed è difficile separarsene!

Io credo che un uomo natural possa ambire a certi livelli nn eccessivi ma considerevoli per quanto riguarda la crescita e definizione, mentre una donna ne ha di cose da assumere per diventare così....quindi passa al NO-NATURAL quindi non naturale non frutto della natura e della normalità, avvicinandosi per somiglianza all'uomo, perciò molti hanno una repulsione nei loro confronti!

Sono scelte rispettabilissime, magari passioni che uniscono!quindi nulla contro di loro!

Shade 28-04-2009 12:21 PM

si, però su una donna, fanno un'altro tipo di effetto a questi livelli......... cavolo, ti immagini ad andare a letto con una tipa del genere :)

LiborioAsahi 28-04-2009 05:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 113385)
si, però su una donna, fanno un'altro tipo di effetto a questi livelli......... cavolo, ti immagini ad andare a letto con una tipa del genere :)

Ti scanna!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

greatescape 28-04-2009 06:56 PM

a me piacciono quelle con il fisico fitness che di solito le usano come testimonial ... pero' qualcuna senza esagerare troppo con i muscoli me la farei uguale :D

c'era una culturista famosa che faceva anche i film hard non era niente male ... peccato che con gli steroidi a certe gli diventa come un mignolo :D

stonebarate 28-04-2009 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 113508)
a me piacciono quelle con il fisico fitness che di solito le usano come testimonial ... pero' qualcuna senza esagerare troppo con i muscoli me la farei uguale :D

c'era una culturista famosa che faceva anche i film hard non era niente male ... peccato che con gli steroidi a certe gli diventa come un mignolo :D

:D:D:D:D....malattia vera questa..:D

Shade 28-04-2009 08:20 PM

se la fai incavolare c'è il rischio che ti pesta :)...................

stonebarate 28-04-2009 08:37 PM

.......perchè ? tu ti saresti "incavolato"?:)

GundamRX91 30-04-2009 09:13 AM

Saro' all'antica ma non mi piacciono :D
Ancora preferisco donne piu' morbide... ;)

Shade 30-04-2009 12:19 PM

perfettamente daccordo con gundam.......

stonebarate 30-04-2009 05:01 PM

...e io assolutamente d'accordo con voi: l'aggettivo "morbide" è quello che meglio s'adatta alla mia visione fisica di una donna.:)

Shade 30-04-2009 05:03 PM

SIIIIIIII evviva le morbide formose :)

mirko 14-05-2009 12:19 PM

vabbe' ragazzi ma queste off season hanno dei bei culozzi......non sono cosi', prendete ad esempio la moglie di marcus rulh, in definizione e' morta.... off season non e' malaccio ed ha anche femminilita'


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013