FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   Paul Dillet (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/3031-paul-dillet.html)

Devilman 07-03-2008 01:28 AM

Paul Dillet
 
Guardate questo mostro,passa il metro e novanta...ci son foto sue accanto a Ronnie e Yates dove questi sembrano i figli piccoli!

Avesse avuto un'altra testa non ce n'era per nessuno.

YouTube - Paul Dillett

Guru 07-03-2008 12:07 PM

Bhe, era piuttosto "brutto" per riuscire a competere con loro.

Non vince il più freak ;)

greatescape 07-03-2008 12:17 PM

devil ma questo non e' quello che faceva le spalle ... le alzate laterali con manubri da 50 kg ????
mi sembra di si .. cmq che vuol dire se avesse avuto un altra testa ???
cmq che schifo le vene cosi sul petto :(
190 potrei essere anche io cosi se ... :D

Devilman 07-03-2008 12:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 34743)
Bhe, era piuttosto "brutto" per riuscire a competere con loro.

Non vince il più freak ;)


Brutto che vuol dire...Yates era bello?:D


Dillet era altissimo con vita minuscola e spalle immense,con braccia da 60 cm in gara...purtroppo non ha mai colmato le lacune nella schiena e la durezza e definizione generale che invece gente come Yates aveva.

Guru 07-03-2008 12:55 PM

"brutto" era riferito al senso estetico dal punto di vista del bodybuilding.

Era sproporzionato, e le proporzioni sono fondamentali quando si valuta un fisico.

Credo avesse anche delle asimmetrie oltre alle bruttissime vene varicose sui pettorali.

Tiger 07-03-2008 01:26 PM

non va.
troppa acqua e dorsali attaccati troppo in alto,per il resto immenso.

greatescape 07-03-2008 01:36 PM

io ho visto un altro video con una maglietta aderente mentre si alleneva era imbarazzante !!!
cmq sul petto erano vene varicose ??? ma perche non vengono solo sulle gambe ??? allora ce le hanno anche batista e altri bb vero ??

a livello di forza generale come stava messo ??

EkChuah 07-03-2008 01:43 PM

Magnifico, ossatura inesistente, una vera divinita' dell'olimpo, peccato la definizione, OneW ha piu' striature di lui in gara:confused:

Devilman 07-03-2008 01:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 34758)
"brutto" era riferito al senso estetico dal punto di vista del bodybuilding.

Era sproporzionato, e le proporzioni sono fondamentali quando si valuta un fisico.

Credo avesse anche delle asimmetrie oltre alle bruttissime vene varicose sui pettorali.


Tu sei un Weideriano quindi inattendibile e parziale nelle valutazioni...dove sta la sproporzione?

Solo nel fatto che è 190 cm,poi se vuoi ok i dorsali alti e soprattutto la durezza ed il tiraggio,suo vero tallone d'achille.

Guru 07-03-2008 03:31 PM

Se dai a me del weideriano non mi conosci per niente.

Dillet era tutto meno che armonico, e questo a prescindere dalla definizione che raramente ha messo in mostra.

topper harley 07-03-2008 07:10 PM

concordo con Guru esteticamente non gradevole.

le vene varicose si formano perchè alcune membrane presenti sulle vene "saltano" .
in poche parole permettono dilatandosi di far passare più sangue.
queste membrane elatiche sono presenti ogni tot centimetri sulle nostre vene ma quando il sangue passa con troppa forza o volume alcune possono rompersi.
l'effetto poi si propaga alle successive essendoci come uno sbalzo di pressione.
e come collegare un tubo di diametro 4cm a uno di 1cm è ovvio che poi anche il tubo di 1 cm salterà ed ecco fatta la frittata.

questo è quanto sò. se mi son sbagliato correggetemi.;)

Giorgio86 07-03-2008 07:38 PM

Dillet è quello che è rimasto pietrificato a causa di un mega crampo indotto da abuso di diuretici all'arnold 94...

Era sicuramente enorme ma mi pare abbia avuto un fottio di problemi sia a livello articolare sia a livello di schiena...

Devilman 07-03-2008 08:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 34817)
Se dai a me del weideriano non mi conosci per niente.

Dillet era tutto meno che armonico, e questo a prescindere dalla definizione che raramente ha messo in mostra.


Tu rinneghi al canto del gallo come Giuda!:D

Il BB attuale non è armonico,sennò Flex sarebbe stato Mr. O per 10 anni.

topper harley 08-03-2008 12:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giorgio86 (Scrivi 34878)
Dillet è quello che è rimasto pietrificato a causa di un mega crampo indotto da abuso di diuretici all'arnold 94...

Era sicuramente enorme ma mi pare abbia avuto un fottio di problemi sia a livello articolare sia a livello di schiena...

vero era pieno di problemi.;)

ma per me Flex Wheeler se lo meritava n'olympia.

gli armonici alla fine sono delle statue. è inutile pesare 130kg se pesi 110 kg e li porti a meraviglia.
certo che però Cutler Ruhl e coleman fanno impressione:eek:

Tiger 09-03-2008 11:38 PM

quest'anno all'olympia cutler non vince e se vince o migliora tanto o siamo alle solite...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013