FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   stacco a stomaco pieno ... (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/20904-stacco-stomaco-pieno.html)

greatescape 11-04-2012 01:43 PM

stacco a stomaco pieno ...
 
parlavamo di allenarsi a stomaco pieno e mi ero ricordato di un video, anche se a dire il vero non era questo.
il video che ricordavo io era con un uomo e faceva più ridere in un certo senso, ma l'effetto è simile :cool:

Chick Projectile Vomits into the Crowd (Deadlift) - YouTube

p.s. poveri giudici di gara

greatescape 11-04-2012 01:45 PM

squat ...

Weightlifter tries to squat ending projectile vomits all over judge and passes out - YouTube

come vedete succede ...
quello che mi chiedo è come mai? avranno sbagliato tempistica nel mangiare? e dopo aver riggettato come ci si sente?
è una cosa liberatoria o ci si sente male?

carlo88 11-04-2012 01:51 PM

Ma quello che ha montato la musica di fondo deve avere qualche problema grave, oppure poco senso dell' umorismo:D:D.

LiborioAsahi 11-04-2012 01:51 PM

Prova valida? è quello che conta :D

AlexPhoenix 11-04-2012 01:52 PM

Il tipo caduto a terra la dice lunga di come ci si sente..

greatescape 11-04-2012 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 347937)
Il tipo caduto a terra la dice lunga di come ci si sente..

scusa non avevo finito di guardare il video, mi sono fermato al pezzo che riggettava :p
non avrei immaginato questa fine, anche perche di video dove rimettono ne avevo gia visti ma senza che poi l'atleta cadesse a terra o altro ... come di uno che gli schizzo del sangue dal naso mentre eseguiva un deadlift.

greatescape 11-04-2012 02:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 347936)
Prova valida? è quello che conta :D

ti immagini fai la prova valida ma svomitazzi tutti i giudici e la gente vicino modello esorcista ahahahah :p
chissa se dopo ti squalificano perchè li hai fatti incaz....

orange 11-04-2012 02:17 PM

Mi piace la velocità con cui gli spotter lo hanno sorretto...

Ah, no, lo hanno lasciato cadere, e poi lo guardavano mezzi addormentati :D:D

L'importante era che il bilanciere fosse di nuovo sui blocchi, il loro compito lo avevano svolto:p

greatescape 11-04-2012 02:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 347941)
Mi piace la velocità con cui gli spotter lo hanno sorretto...

Ah, no, lo hanno lasciato cadere, e poi lo guardavano mezzi addormentati :D:D

L'importante era che il bilanciere fosse di nuovo sui blocchi, il loro compito lo avevano svolto:p

la cosa più istintiva da fare per gli spotter dietro era quello di sorreggerlo da dietro e invece no ... i giudici sono rimasti seduti al loro posto senza scomporsi, anzi infastiditi dal vomito.

orange 11-04-2012 02:42 PM

Ma il bello è che inizia ad accasciarsi e nessuno si muove, ma anche quando finisce a terra immobile passano un po' di secondi prima che qualcuno si avvicini:confused:

Come dire "Schifo, io non lo tocco" :D

A sto punto non trovo molte differenze tra allenarmi a casa o circondato da spotter, tanto cadere per cadere, meglio farlo in privato:p

greatescape 11-04-2012 02:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 347943)
Ma il bello è che inizia ad accasciarsi e nessuno si muove, ma anche quando finisce a terra immobile passano un po' di secondi prima che qualcuno si avvicini:confused:

Come dire "Schifo, io non lo tocco" :D

A sto punto non trovo molte differenze tra allenarmi a casa o circondato da spotter, tanto cadere per cadere, meglio farlo in privato:p

se fosse stata una bella ragazza a svenire si sarebbero buttati tutti a soccorerla, invece un uomo deve morire a terra ;)
queste competizioni sono un po' amatoriali, un ambulanza con due infermieri almeno dovrebbero sempre averla.
metti che uno collassa dopo uno sforzo

LiborioAsahi 11-04-2012 03:07 PM

Vabbè li capisco. Era sporco.

orange 11-04-2012 04:46 PM

A dire il vero si è sporcato cadendo con la faccia nella scia del getto.:D

Perchè dal video si vede che l'effetto idrante è ottimo per inzozzare il giudice rimanendo puliti puliti.:D

LiborioAsahi 11-04-2012 04:49 PM

Allora era antipatico!

orange 11-04-2012 05:13 PM

Magari per lo sforzo non aveva solo vomitato:eek:



:D:D:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013