FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   bel video e due pazzi.... (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/17909-bel-video-e-due-pazzi.html)

renzosful 24-05-2011 08:30 PM

bel video e due pazzi....
 
Chiedo scusa se è già stato postato...ci sono due pazzi: uno con un rack a disposizione che non mette i fermi (minuto 4 e 20 circa) e il peggiore è quello al minuto 2.00 che si fida di spotter che non si rendono conto con che peso hanno a che fare, lo riconoscete?
YouTube - ‪MY MOTIVATION‬‏

realista 26-04-2012 04:13 AM

bho io queste dimostrazioni id potenza le trovo ridicole e ANTISPORTIVE.

sara pure che vedendo chi fa questi pesi ...non ha mai un bel fisico, anzi sono spesso panzoni e massicci.... insomma u nfisico che le ragazze n nvogliono.. un fisico che la salute nn vuole.... uno sfrozo x allenamento che ti porta sol oall'aumento delal pressione sugli occhi e ad affaticare il cuore........ insomma a che serve?

simili23 26-04-2012 06:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da realista (Scrivi 351219)
bho io queste dimostrazioni id potenza le trovo ridicole e ANTISPORTIVE.

stai dicendo che il powerlifting è ridicolo e antisportivo o.O ?

drago83 26-04-2012 08:24 AM

Il secondo è sicuramene Ed Coan,un mito del powerlifting e se mi vuoi definire pazzo uno con queste credenziali
Squat: 455 kg
Bench: 260 kg
Deadlift: 409 kg
per un totale di 1117 kg @ 108 kg di peso (che non so se è ancora il record mondiale corrente per quella categoria di peso)
beh voglio farmi internare anche io!! .... voglio la camicia di forza !!!:D
Cmq a parte gli scherzi Coan fa lo squat come se fosse in gara ,in una gara di PL lo squat si fa cosi (senza gabbia/rack e con gli spotter ai lati e dietro per intenderci) quindi se è pazzo lui lo sono tutti quelli che gareggiano.
Il secondo mi sembra Lou Simmons ma l'immagine è molto sfocata e posso sbagliarmi.Cmq anche qui parliamo di un gande allenatore e atleta(ideatore del metodo westside). Anche in questo caso ci sono gli spotter,certo sarebbe più sicuro se mettesse i pin(voi metteteli .."don't try this at home" :D).

drago83 26-04-2012 08:54 AM

@Realista :con tutto il rispetto ma prima di definire ridicoli e antisportivi il powerlifting e gli sport di potenza in generale ,informati.
In primis stai dicendo che i powerlifter sono dei panzoni e non è cosi.
Quelli dei video sono atleti di elite che appartengono alle categorie di peso massime dove aimè anche la ciccia conta ed è necessaria(poi nel video c'è pure Coleman che è un bodybuilder).
Se guardi le categorie di peso più basse puoi apprezzare dei fisici stupendi e proporzionati con prestazioni davvero impressionanti.
Anche qui sul forum ci sono ragazzi /atleti dalle prestazioni invidiabili e dei fisici davvero da apprezzare.
Comunque quelli dei video sono degli atleti di tutto rispetto e non credo che badino molto all'appeal sulle ragazze.
Detto sinceramente , non tutti ci alleniamo per avere il fisico per acchiappare la F**A ,ognuno ha le sue motivazioni tra cui anche quelle di mettersi alla prova con se stessi e con gli altri e questo spirito c’è in qualunque altro sport di competizione.
Inoltre gli sforzi se ci si allena seriamente si fanno con tutti gli sport,il cuore lo affatichi anche con la pallavolo,il calcio,con le maratone ecc ... ti basta vedere cosa purtroppo è successo nei mesi/settimane scorse.
Poi se uno dice che vuole stare in forma senza amazzarsi,beh è cmq da rispettare,però non definiere ridicolo quello che non vuoi/riesci a fare perciò ti ripeto ....informati!!

carlo88 26-04-2012 09:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da realista (Scrivi 351219)
bho io queste dimostrazioni id potenza le trovo ridicole e ANTISPORTIVE.

sara pure che vedendo chi fa questi pesi ...non ha mai un bel fisico, anzi sono spesso panzoni e massicci.... insomma u nfisico che le ragazze n nvogliono.. un fisico che la salute nn vuole.... uno sfrozo x allenamento che ti porta sol oall'aumento delal pressione sugli occhi e ad affaticare il cuore........ insomma a che serve?

























:D:D

LiborioAsahi 26-04-2012 09:40 AM

Quando realista farà un commento pertinente, io mi farò bonzo.

David23 26-04-2012 11:16 AM

ah già.....facendo curl e cavetti le spalle fanno ombra ai fianchi,hai le vene sui bicipiti e il dorso disegnato...

continua cosi

AlexPhoenix 26-04-2012 01:53 PM

:D Da domani tutti in sala a fare pumping!! Basta con i pesoni, non avete capito che poi non vi viene dietro nessuno?!?!?


Ma perfavore...

carlo88 26-04-2012 02:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 351243)
Quando realista farà un commento pertinente, io mi farò bonzo.


io invece trovo che gli interventi di realista danno un aria surreale ai vari post.
:D

Drew 26-04-2012 04:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 351224)
stai dicendo che il powerlifting è ridicolo e antisportivo o.O ?

Certo! :D
è uno sport antisportivo! :D

Yashiro 26-04-2012 07:03 PM

Io credo che renzosful intendesse sottolineare l'assoluta mentecattaggine degli spotter del primo caso (minuto 2:00) dove uno con 400 e passa chili è abbandonato a sè stesso... gli spotter hanno le braccia quasi a penzoloni, quello dietro può andare al bar se vuole nel mentre. In FIPL dopo un tot di pesi hai 2 spotter per lato e uno dietro, verso i 300 ne hai tre per lato e uno dietro. Con 400 io vorrei una squadra di calcio! Non tre pirla che quardano in giro, se cedo possono seppellirmi in un pacchetto di nazionali....

L'altro caso se non è Simmons è comunque un westsider, gente che pesta duro ma mezza matta. Fux dovrebbe insegnare, nessuno è infallibile e la sicurezza non è MAI un corollario.

Yashiro 26-04-2012 07:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da realista (Scrivi 351219)
bho io queste dimostrazioni id potenza le trovo ridicole e ANTISPORTIVE.

sara pure che vedendo chi fa questi pesi ...non ha mai un bel fisico, anzi sono spesso panzoni e massicci.... insomma u nfisico che le ragazze n nvogliono.. un fisico che la salute nn vuole.... uno sfrozo x allenamento che ti porta sol oall'aumento delal pressione sugli occhi e ad affaticare il cuore........ insomma a che serve?

Son discorsi che non valgono una cicca; c'è anche chi è panzone e non massiccio e non alza una biro al mondo, e mica pochi peraltro. Questi personaggi curano una cosa, la performance di forza. Il resto non gli interessa quindi lo prendono liberamente, anzi spesso avendo parecchia carne addosso si alza anche di più. Stai confondendo gli atleti della forza col palestratello che si mette in forma; la forza non è un effetto collaterale del mettersi in forma, ma è il loro scopo principale.

LiborioAsahi 26-04-2012 10:51 PM

Vabbè ma lui lo fa per piacere alle ragazze.

E non so perchè, ma mi viene in mente questa :D



drago83 26-04-2012 10:57 PM

Effettivamente Yashiro hai ragione , nello squat di Ed Coan gli spotter sono del tutto impreparati.Io non gareggio e me intendo poco ma ad occhio è evidente che nel caso di qualche imprevisto Coan se la sarebbe vista brutta.
Spero che nella mia risposta di elogio degli atleti dei video non sia passato il messaggio sbagliato di imitare queste persone (in particolare Simmon o chi altro è).
Ci si deve sempre allenare in sicurezza,quindi allenatevi in un rack e anche se avete degli spotter i fermi metteteli.
L'ho detto anche in precedenza ma ripeterlo fa sempre bene
Quote:

Originariamente inviato da drago83 (Scrivi 351227)
Anche in questo caso ci sono gli spotter,certo sarebbe più sicuro se mettesse i pin(voi metteteli .."don't try this at home" :D).



Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013