FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   Johnnie Jackson e Branch Warren (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/16424-johnnie-jackson-e-branch-warren.html)

matalo 13-01-2011 07:29 PM

Johnnie Jackson e Branch Warren
 
Ragazzi una cosa che ho notato è che fino ad ora tra tutti i body builder che si sono menzionati poco si è parlato di johnnie jackson e di branch warren a mio parere 2 tra i più preparati che si sono preparati all'olympia di quest'anno. 2 tra gli atleti più forti nel body building jackson ha fatto e non so se fa ancora gare di powerlifting diciamo che le origine sono in comune con colemann;) so che il video è della muscltech però mi piaceva e quindi lo posto metto il link perchè il video non so perchè ma non lo caricava YouTube - MuscleTech "Branch Warren & Johnnie Jackson Raw" Shoulder Training

killbill 13-01-2011 08:14 PM

spaventosi, jackson è lievitato molto mentre warren dopo i mille infortuni subiti ai muscoli si è ripreso benissimo

gian90 13-01-2011 08:51 PM

che maleducati a scagliare così i pesi a terra :D!

matalo 14-01-2011 10:35 AM

gian vai a dirlo a loro:D

Shade 14-01-2011 11:09 AM

Si, loro posso permetterselo, e poi fa figo:D:D:D prova tu nella tua palestra a fare una cosa simile:D:D:D:D cmq due vere e proprie bestie;)

matalo 14-01-2011 12:07 PM

YouTube - Ronnie Vs. Johnnie Jackson (MuscleMecca.com)

eccolo l'ho trovato video che mette a confronto Johnnie con Ronnie è un pò vecchio perchè del 2004 ma davvero proporzioni spaventose

YouTube - MostMuscular.Com - Johnnie Jackson DVD

questo invece era del 2006 guardate che back bestiale quando fa la pulley

Call 19-01-2011 02:04 PM

direi che per bellezza, l'olimpia più meritato sia quello di johnnie...

David23 19-01-2011 03:38 PM

se lè gros...

matalo 19-01-2011 08:57 PM

Porca miseria prova a litigare in mezzo al traffico con uno di questi:D

DesperateGymwife 23-01-2011 09:36 AM

Figo a mille Branch Warren (uff...mancano sempre le faccine a cuoricino, si vede che non è un forum per donzelle...:D).

Anche se non ho mai capito questa storia di allenarsi con una cuffia di lana in testa, magari a torso nudo che grondi di sudore...:confused:
Adesso voglio provare anch'io con una bella pashmina in cashmere a vedere se si rende di più...:D

David23 23-01-2011 10:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 253483)
Figo a mille Branch Warren (uff...mancano sempre le faccine a cuoricino, si vede che non è un forum per donzelle...:D).

Anche se non ho mai capito questa storia di allenarsi con una cuffia di lana in testa, magari a torso nudo che grondi di sudore...:confused:
Adesso voglio provare anch'io con una bella pashmina in cashmere a vedere se si rende di più...:D


e la faccia?:eek:


la cuffia di lana,che non credo sia lana,ma penso lino,in america va molto,anche in estate,soprattutto tra i personaggi di hollywood,maglietta bianca con cuffia larga...

DesperateGymwife 23-01-2011 09:41 PM

La faccia a me piace...molto macho e molto sensuale :). Se mai il problema sono i capelli, ma non si può mica esser perfetti, no?
A proposito, ecco il perchè della cuffia di lana che mi auguro che sia invece di lino (anche se comunque anche di lino non la capisco molto, ma io ormai ho una certa età, e gli accessori non sono mai stati il mio forte...:cool:)

killbill 23-01-2011 10:57 PM

io ho sempre messo la cuffia quando andavo in palestra solo perchè con il sudore mi spettinavo tutto e i miei capelli prendevano una forma molto ridicola XD questa cosa mi ha sempre fatto sorridere però mi ha sempre costretto a mettere la cuffia (ormai le colleziono, di tutti i materiali, di tutti i colori, di tutte le marche e non)

Baiolo Karonte 23-01-2011 11:01 PM

mah se facessero così di fronte a me (scagliare i pesi a terra) gli direi che sono solo dei coglioni come un qualsiasi altro cliente e/o avventore di palestra.

sicuramente da non prendere come esempio

DesperateGymwife 24-01-2011 12:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 253712)
io ho sempre messo la cuffia quando andavo in palestra solo perchè con il sudore mi spettinavo tutto e i miei capelli prendevano una forma molto ridicola XD questa cosa mi ha sempre fatto sorridere però mi ha sempre costretto a mettere la cuffia (ormai le colleziono, di tutti i materiali, di tutti i colori, di tutte le marche e non)

Ma scusa se mi faccio i fatti tuoi...passi una bandana che assorbe il sudore, ma una cuffia non fa un caldo d'inferno?
Io che di solito sono super freddolosa comincio a prendere in considerazione una cuffia di lana quando c'è freddo sotto lo zero...:confused:

PS Baio, dì la verità, se avessi un Olympia che si allena nella tua palestra lo lasceresti anche far la pipì sui bilanceri, altro che! E faresti anche bene...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013