FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   Ruhl nel '02 (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/16128-ruhl-nel-02-a.html)

LiborioAsahi 09-12-2010 09:46 PM

Ruhl nel '02
 
YouTube - Night of Champions 2002, Posing Markus Ruhl


Ma in che condizione era :eek:!!!

Ma adesso che sta facendo nella vita? Di competizioni ne farà o ha dovuto accantonare?!

Call 09-12-2010 09:52 PM

a volte ho avuto dubbi che non abbia mai vinto solo perchè non "sponsorizzato" perchè se all'epoca essere Mr Olympia significava essere freak, lui lo era più di chiunque altro...

LiborioAsahi 09-12-2010 09:56 PM

l'hai detto. Io ero arrivato a pensare che non vincesse perchè troppo freak anche per l'Olympia dei giorni nostri!!! Doveva nascere 30anni dopo forse :D

LiborioAsahi 09-12-2010 09:57 PM

A conferma (parziale) di quanto dici :

YouTube - Best of Markus Ruhl Big and Loving it


:eek:

Call 09-12-2010 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 244270)
l'hai detto. Io ero arrivato a pensare che non vincesse perchè troppo freak anche per l'Olympia dei giorni nostri!!! Doveva nascere 30anni dopo forse :D

Ma all'epoca di coleman e company non vinceva il più freak? :D

Ma a che gli serve quella canottiera se poi manco copre? :confused::D

matalo 09-12-2010 10:04 PM

Ruhl... che atleta già se uno vede questo video si nota bene come il miglior ruhl fa sparire jay cutler

Trokji 09-12-2010 10:05 PM

ma tra lui e coleman come massa non c'era una differenza sostanziale.. mi pare di ricordare che avevano la stessa altezza più o meno e peso simile. Coleman però aveva diciamo una struttura forse più bella a vedersi.. poi sono anche gusti. Ultimamente Ruhl aveva ancora un fisico incredibile, purtroppo si è un po' troppo sciupato con gli oli ho l'impressione. Anche su Coleman del resto ci sono delle foto di pochi mesi fa, ultimamente era ritornato in gran forma (anche se ovviamente non come sul palco dell'olympia la top)

LiborioAsahi 09-12-2010 10:07 PM

Ma infatti. Capivo quando ancora vinceva Ron, per quanto freak rispettava anche qualche altro parametro...ma se vai vincere quel tozzo di cutler, Ruhl lo devi infilare diretto nell'ultimo livello dell'olimpo!
Vabbè magari traspare che a me Cutler non sta poi troppo simpa ;)

L'unica cosa sensata, ripeto, è che fosse TROPPO freak!

LiborioAsahi 09-12-2010 10:08 PM

Coleman in gran forma :cool:?

Trokji 09-12-2010 10:11 PM

Cutler non è mai piaciuto e non piace neanche a me.. decisamente troppo "tozzo" come struttura..non dico come massa che non si discute, ma è sempre stato così anche quando aveva 15 kg o più di muscoli in meno..anche l'addome brutto a vedersi. Però vabè c'è da dire che il cutler degli ultimi 2 anni è migliorato molto rispetto a quando competeva anche con Coleman.. sarebbe stato bello vedere entrambi al top e fare un confronto (magari in questi ultimi anni c'è stato un ulteriore "miglioramento" nella scienza del bodybuilding.. credo comunque in 3 o 4 anni non sia cambiato tantissimo)

Trokji 09-12-2010 10:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 244281)
Coleman in gran forma :cool:?

Sì vidi un video su un altro forum qualche mese fa.. era del 2010.. stranamente non era incinto come al solito ed aveva rimesso un bel po' di muscoli densi..

matalo 09-12-2010 10:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 244282)
Cutler non è mai piaciuto e non piace neanche a me.. decisamente troppo "tozzo" come struttura..non dico come massa che non si discute, ma è sempre stato così anche quando aveva 15 kg o più di muscoli in meno..anche l'addome brutto a vedersi. Però vabè c'è da dire che il cutler degli ultimi 2 anni è migliorato molto rispetto a quando competeva anche con Coleman.. sarebbe stato bello vedere entrambi al top e fare un confronto (magari in questi ultimi anni c'è stato un ulteriore "miglioramento" nella scienza del bodybuilding.. credo comunque in 3 o 4 anni non sia cambiato tantissimo)

Il Cutler di quest'anno all'Olympia sicuramente è stato meglio di altre volte però condivido il fatto dell'essere tozzo a parità di condizione anche se quest'anno non si è presentato come gli altri anni preferisco johnnie jackson che la fascia dei lombari ed erettori spinali bestiale o branch warren

Trokji 09-12-2010 10:26 PM

Sicuramente cutler era il più "preparato".. almeno in questi ultimi anni.. rimane appunto il fatto che il suo fisico non mi piace :p.
Quest'anno pare abbia sbagliato qualcosa e sia arrivato con una maggiore ritenzione specie all'addome ed ai fianchi (rispetto all'anno scorso.. forse però era anche un po' più grosso muscolarmente.. se non è sbagliato sentii parlare addirittura di 8 kg in più..).. l'anno scorso era più asciutto diciamo.
Il peso in gara che ha raggiunto non lo so.. ma dal dopo Coleman l'impressione è che abbia messo parecchi kg

David23 09-12-2010 11:22 PM

mamma mia,pazzesco!
per una persona che di mr olympia ecc non ne capisce niente( esempio io) rhul sembra 4 volte tutti gli altri,è enorme!
soprattutto le spalle,i trapezi sembrano unirsi alle orecchie!

LiborioAsahi 10-12-2010 10:03 AM

Cutler è un mostro nella sua disciplina. Da quando coleman non c'è più è migliorato un botto ancora. E di anno in anno continua a prender chili :confused:
Però nonostante queste sue capacità proverbiali...è nato fatto male (imho).

Il problema dei paragoni legati solo alle masse è che...esistono.
Mi spiego...attualmente cutl è più grosso del top forma di coleman, ma io non lo farei mai vincere. Allo stesso tempo, dato che questa è una mia opinione e non rispettata dai giudici del MrO, non capisco come abbia fatto a non vincere mai Ruhl. FOrse perchè è europeo?!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013