FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   Synthol (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/12515-synthol.html)

Shade 13-02-2010 05:38 PM

Synthol
 
Ma che cosa cavolo combinano questi emeriti deficienti:eek::eek::eek:
Ma come funziona questa sostanza che deforma le persone in maniera così esagerata!!!!!:eek:

In questo video ci sono cose assurde.. apparte la musica:D:eek:
Per le persone sensibili fermarsi a 4min e 40
YouTube - Victims of synthol or false kings of bodybuilding.


effect 13-02-2010 05:51 PM

Ho dovuto mettere muto il pc, mi stava portando all' esaurimento nervoso questa musica.

Comunque sono dei pazzi.

jim_a 13-02-2010 06:33 PM

che schifo!!!!:eek::eek::eek:

ebbubba 14-02-2010 07:52 AM

che pena che mi fanno.....

Shade 14-02-2010 09:44 AM

Oltre allo schifo e alla pena che mi da questa gente, mi chiedo come possa passare nella testa delle persone di deturparsi in tale maniera, e' a dir poco osceno.......

Alberto86 14-02-2010 10:37 AM

il synthol è proprio da sfigati all'ultimo stadio di povertà spirituale......solo i truzzi possono usare il synthol

Shade 14-02-2010 10:46 AM

Ma la cosa che non capisco e come funziona, che compito svolge e come.....

Alberto86 14-02-2010 10:49 AM

è una sostanza oleosa(acidi grassi se non sbaglio) che l'organismo smaltisce difficilente rimandendo cosi nel muscolo per diverso tempo...non migliora nulla ma è solo una cosa estetica come mettersi le protesi! uno schifo assurdo in sintesi!

Shade 14-02-2010 10:53 AM

ma a vedere le merde che ci sono nel video più che migliorare, deforma in maniera più che vistosa e falsissima il muscolo.... Che schifo

Alberto86 14-02-2010 10:58 AM

infatti il tutto puo' provocare infezioni e danneggiamento irreversebile del muscolo come minor capacità di contrazione..poi non ti dico se per sbaglio l'iniezione va fatta in vena che cosa succede...ma come ritorno a dire questa è gente non definibile intelletualmente umana...

greatescape 14-02-2010 11:48 AM

non per difendere il synthol ci mancherebbe pero guarda che lo usano anche i professionisti e su certi un po' si vede ma su altri no e i risultati cmq non sono questi
si diceva che qualche pro avesse messo anche delle protesi tipo ai polpacci
non so se è vera la cosa su lou ferrigno ad esempio che si diceva che per colmare l'unico suo punto debole si fece le protesi aio polpacci

Shade 14-02-2010 11:51 AM

Great, per come la vedo io, se proprio si deve scegliere, meglio le protesi che quella schifezza, mamma mia mi fa venire il disgusto......

Lord Rymort 14-02-2010 11:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 170003)
non per difendere il synthol ci mancherebbe pero guarda che lo usano anche i professionisti e su certi un po' si vede ma su altri no e i risultati cmq non sono questi
si diceva che qualche pro avesse messo anche delle protesi tipo ai polpacci
non so se è vera la cosa su lou ferrigno ad esempio che si diceva che per colmare l'unico suo punto debole si fece le protesi aio polpacci

Lou non lo sapevo...sapevo invece Arnold, infatti se vedi le foto anche da vecchio senza muscoli, gli unici che ha sono i polpacci ehhehe:D
però non so se sia vero

greatescape 14-02-2010 12:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 170005)
Great, per come la vedo io, se proprio si deve scegliere, meglio le protesi che quella schifezza, mamma mia mi fa venire il disgusto......

scusami è pero questo è il synthol usato da persone incompetenti
è come mettere una serie di interventi estetici venuti male ( e ce ne sono) allora ti chiederesti anche li che senso ha
in realta quei interventi estetici sono stati fatti da medici inconpetenti o i clienti erano talmente pazzi da volersi ritoccare il viso e il corpo in certe maniere
in rete gira di tutto allora se vai in certe fiere di tatuaggi vedi cose assurde
il sybthol da quello che so era nato a scopo estetico per aggiustare i vuoti che causavano gli strappi muscolari
poi la cosa è stata fraintesa cmq doveva essere usato solo da medici esperti
io non so bene tutto il discorso medico e estetico del synthol cmq ti posso dire che purtroppo viene utilizzato anche da persone normali lo stesso sarcev ci stava per morire per colpa del synthol lo ha raccontato lui stesso
perche mi sembra che la moglie gli becco la vena
in inghilterra tempo fa ci fu un boom di synthol e molte persone chiesero aiuto
greg valentino se vai in giro (il video non l'ho visto tanto li conosco a memoria ormai) si vede una sua foto con un tubicino mentre si spurga il braccio
i soliti discorsi che c'e' gente a volte che non ragiona bene e arriva a mettersi a rischio la salute e per cosa poi ??

Alberto86 14-02-2010 12:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 170003)
non per difendere il synthol ci mancherebbe pero guarda che lo usano anche i professionisti e su certi un po' si vede ma su altri no e i risultati cmq non sono questi
si diceva che qualche pro avesse messo anche delle protesi tipo ai polpacci
non so se è vera la cosa su lou ferrigno ad esempio che si diceva che per colmare l'unico suo punto debole si fece le protesi aio polpacci

questa cosa delle protesi la sapevo..non so dirti se ferrigno o arnold le avevano..forse sono leggende..

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 170008)
scusami è pero questo è il synthol usato da persone incompetenti
è come mettere una serie di interventi estetici venuti male ( e ce ne sono) allora ti chiederesti anche li che senso ha
in realta quei interventi estetici sono stati fatti da medici inconpetenti o i clienti erano talmente pazzi da volersi ritoccare il viso e il corpo in certe maniere
in rete gira di tutto allora se vai in certe fiere di tatuaggi vedi cose assurde
il sybthol da quello che so era nato a scopo estetico per aggiustare i vuoti che causavano gli strappi muscolari
poi la cosa è stata fraintesa cmq doveva essere usato solo da medici esperti
io non so bene tutto il discorso medico e estetico del synthol cmq ti posso dire che purtroppo viene utilizzato anche da persone normali lo stesso sarcev ci stava per morire per colpa del synthol lo ha raccontato lui stesso
perche mi sembra che la moglie gli becco la vena
in inghilterra tempo fa ci fu un boom di synthol e molte persone chiesero aiuto
greg valentino se vai in giro (il video non l'ho visto tanto li conosco a memoria ormai) si vede una sua foto con un tubicino mentre si spurga il braccio
i soliti discorsi che c'e' gente a volte che non ragiona bene e arriva a mettersi a rischio la salute e per cosa poi ??


il synthol(per come lo vedo io) cosi come gli interventi estetici sono la cosa piu' bassa a cui uno sportivo puo' arrivare in quanto pratiche come aas, epo, diuretici, antiestogeni, altri ormoni, ecc sono sempre criticabili ma alla fine uno scopo di miglioramento prestazionale ce l'hanno...Il Synthol a che cazzo serve??? a me farebbe veramente schifo vedere uno di questi sgorbi che alza 20kg o che va in apnea dopo 1 minuto di corsa....le protesi le lascerei alle donne rifatte!! e comuqnue pratiche del genere oltre che eticamente e moralamente disgustose possono avere parecchi effetti collaterali.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013