FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   bella trasformazione (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/12201-bella-trasformazione.html)

killbill 22-01-2010 11:27 PM

bella trasformazione
 
YouTube - Mi transformación
bella trasformazione, certo non è diventato il solito mostro di genetica da 45cm di braccio...ma secondo me ha raggiunto un ottimo traguardo, calcolando la situazione di partenza

ApprendistA 24-01-2010 10:33 PM

stracomplimenti al ragazzo!

Mimmolino 25-01-2010 08:25 PM

Complimenti davvero

mone@85ù+è 05-05-2010 06:06 PM

con gli steroidi non è difficile

ArmandoVinci 05-05-2010 06:29 PM

secondo me l'unico "steroide" che ha usato, è stata la volontà!

TheIron 05-05-2010 06:36 PM

cavolo!!!
Storie come questa mi trasmettono un sacco di forza di volontà, spero di farcela così come ha fatto lui.
Complimenti!

Devilman 05-05-2010 06:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da mone@85ù+è (Scrivi 191737)
con gli steroidi non è difficile


Le palle!

Se vuoi risultati devi sbatterti, usare doping non è una scorciatoia per faticare meno, soprattutto se si parte da situazioni di obesità come il ragazzo in questione.

Voler far credere che con gli steroidi si ottiene tutto è sbagliato, oltre che dimostrare mancanza di conoscenza sull'argomento.

Armando parla di volontà ed ha ragione, sebbene non si possa giurare sulla "naturalità" del ragazzo, la forza di volontà è stata sicuramente la responsabile dei suoi risultati, senza di essa non si ottiene niente.

orange 05-05-2010 08:25 PM

Sperando che non abbia montato il video al contrario e la foto iniziale sia come è ora dopo 4 settimane di tv e patatine.:D

Comunque non condivido neanchio il solito discorso demagogo sugli steroidi.
Forse, e dico forse ha usato doping per raggiungere il risultato finale(anche se il fisico bello ma non fenomenale non lo renderebbe necessario). Ma da come era in partenza senza la volontà e la voglia di farsi il c..o con una marea di sacrifici non sarebbe andato lontano.
Gli "aiutini" ti possono far fare il salto di qualità, ma non trasformano il grasso in muscoli tirati.

mistersalvo 05-05-2010 08:27 PM

ottima trasformazione...mi chiedo cm sia possibile cambiare in quel modo l'addome..ed avere la pelle cosi tirata data la sit di partenza...

Alberto86 06-05-2010 01:01 AM

come ha detto Devil prendere gli steroidi non vuol dire fare meno sforzi in termini di allenamento..anzi!!!! gli steroidi creano un ambiente molto piu' favorevole per l'allenamento quindi per ottenere buoni risultati in queste situazioni l'alimentazione e l'allenamento diventano ancora piu' fondamentali

LiborioAsahi 06-05-2010 12:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 191783)
ottima trasformazione...mi chiedo cm sia possibile cambiare in quel modo l'addome..ed avere la pelle cosi tirata data la sit di partenza...

Poni un quesito interessante...sarà la solita cosa della fortuna...o ci nasci o fai effetto borsine della spesa :D anche se spero di essere smentito.

killbill 06-05-2010 07:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 191951)
Poni un quesito interessante...sarà la solita cosa della fortuna...o ci nasci o fai effetto borsine della spesa :D anche se spero di essere smentito.

vero purtroppo anche io soffro dei postumi del grasso addominale con una pelle in eccesso che non vuole andare mai via anzi, si riempie facilmente:(
sto ragazzo del video ha fatto proprio un salto di qualità

sconcau84 06-05-2010 10:20 PM

Guardate il mio diario, non sarà questa trasformazione ma è giusto per farvi capire che se uno si impegna può ottenere dei risultati discreti (natural di sicuro non a questi livelli) e poi aggiungo una cosa, guardate anche la foto della pelle che mi è rimasta :D

LiborioAsahi 07-05-2010 12:35 PM

Ma infatti il tuo è stato un gran lavoro sconcau!!! Però la pelle in più c'è, non che debba essere un problema (al tuo livello non lo è proprio imho). Ma pensa a chi era 10-20 o 30kg in più di te!!!
Cmq son arrivato alla conclusione che voi sardi siete più predisposti per la palestra :D

sconcau84 07-05-2010 03:17 PM

10-20 o 30Kg più di me? azz.....:eek: e dire che a 16-17 anni pesavo quasi 120:D
Magari sarà l'aria del mare a farci quest'effetto :p
Cmq per me l'importante è concentrarsi sui proprio risultati e paragonarsi solo con se stessi senza farsi distrarre da carichi e/o misure di amici o compagni di palestra.. Altrimenti ciao ciao....e parlo per esperienza..
Ah, una cosa che non centra nulla :D
Come hai fatto a mettere il collegamento in firma su una frase a piacimento? A me rimane il link


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013