FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video atletica e sport
(http://www.fituncensored.com/forums/video-atletica-e-sport/)
-   -   Federica Pellegrini,come lei nessuna mai! (http://www.fituncensored.com/forums/video-atletica-e-sport/10192-federica-pellegrini-come-lei-nessuna-mai.html)

Devilman 27-07-2009 12:10 AM

Federica Pellegrini,come lei nessuna mai!
 
In una giornata memorabile ai Mondiali di Roma vince l'oro nei 400 sl. e stabilisce il nuovo record del mondo,prima donna nella storia del nuoto a scendere sotto i 4 minuti!


Un fenomeno assoluto,già aveva nuotato sotto il record del mondo per metà delle qualifiche...


YouTube - HQ - Roma 09 - Immensa Pellegrini: ORO e RECORD MONDIALE nei 400 s.l.

Veleno 27-07-2009 12:38 PM

sarebbe interessante conoscere il protocollo farmacologico che ha adottato...:cool:

Devilman 27-07-2009 12:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 130008)
sarebbe interessante conoscere il protocollo farmacologico che ha adottato...:cool:


Quello che hanno adottato tutte le altre atlete.

manakei 27-07-2009 01:07 PM

Magnifica!
In acqua è una forza della natura!

ebbubba 27-07-2009 08:31 PM

brava :)

Fr4nc3sk0 27-07-2009 09:46 PM

semplicemente STUPENDA!!! un ciclone... uno tsunami...

Trokji 27-07-2009 10:28 PM

La più grande di tutti i tempi... ed è anche carina :)

Fr4nc3sk0 27-07-2009 10:37 PM

Trokji facci un pensierino :p ha solo 21 anni te 23... si può fare ehehehe

Trokji 27-07-2009 10:39 PM

Già a me andrebbe bene .. il problema è che non so se andrei bene ad una campionessa del genere.. eh eh :D

Devilman 29-07-2009 12:43 PM

Ieri nella semifinale dei 200 s.l. altro record del mondo...

Veleno 29-07-2009 12:59 PM

so che ti farò cadere le braccia, ma come si fa a credere a queste prestazioni??
Io ormai non ci credo più...

Devilman 29-07-2009 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 130490)
so che ti farò cadere le braccia, ma come si fa a credere a queste prestazioni??
Io ormai non ci credo più...


Mi fai cadere le palle...


Allora tu non devi credere a nessun atleta professionista di nessuna disciplina,con i fighter in testa a tutti,oppure accettare il fatto che giocano tutti ad armi pari e quindi il campione emerge comunque.

Io ho visto coi miei occhi la Pellegrini nuotare quando aveva 14 anni e non ce ne è mai stato per nessun'altra.

D'altronde secondo te Arnold era così solo perchè si bombava...

Gianlu..... 29-07-2009 02:38 PM

forse veleno intende il "non credere al confronto con atleti passati" e quindi con record del mondo storici...

essendo la chimica in continua evoluzione

difatti arnold rispetto ai bb attuali era la metà.. e non penso avesse doti genetiche inferiori....

Devilman 29-07-2009 04:14 PM

Ma che roba...anche io adesso con la mia golf darei la paga a Nuvolari ma non per questo posso dire che non fosse un campione!

Siete ragazzi intelligenti e vi chiedo : ha senso tirare fuori discorsi del genere nei confronti di una delle più grandi atlete nella storia dello sport italiano?

Devilman 29-07-2009 07:35 PM

Un'ora fa stravince i 200 m s.l., medaglia d'oro e record del mondo...


YouTube - 29 07 09 Roma Finale 200mt stile libero donne Oro e record del mondo per Federica Pellegrini

Gianlu..... 29-07-2009 08:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 130546)
Ma che roba...anche io adesso con la mia golf darei la paga a Nuvolari ma non per questo posso dire che non fosse un campione!

Siete ragazzi intelligenti e vi chiedo : ha senso tirare fuori discorsi del genere nei confronti di una delle più grandi atlete nella storia dello sport italiano?

Devil la mia non era affatto polemica, ho solo cercato di interpretare le parole di veleno.

anche a me sembra una cosa ovvia che tutte le variabili in gioco migliorino col passare del tempo...


quando la vedo nuotare mi vengono i brividi dall'emozione...

per me puoi anche cancellare tutti questi post O.T. ;)

ArmandoVinci 29-07-2009 08:57 PM

...grande Federica! Quando si vince le parole e le critiche stanno a zero.

Veleno 29-07-2009 10:14 PM

Quote:

Ma che roba...anche io adesso con la mia golf darei la paga a Nuvolari ma non per questo posso dire che non fosse un campione!

Siete ragazzi intelligenti e vi chiedo : ha senso tirare fuori discorsi del genere nei confronti di una delle più grandi atlete nella storia dello sport italiano?
Non mi sono spiegato bene: Non discuto il talento nè le doti atletiche, ma non ha senso parlare di record.
E' la più brava (aka= la meglio dopata) delle nuotatrici che hanno pertecipato al campionato, ma non necessariamente una record-woman assoluta...
Per riallacciarmi al tuo esempio, se tu facessi il tempo sul giro con la golf rispetto ad un auto d'epoca, quanto senso avrebbe??

Comunque, niente da dire, lode al talento dell'atleta e dell'equipe che l'ha dopata azzeccando un buon protocollo.
Un giorno queste manifestazioni dventeranno come l'automobilismo: "Vince la Pellegrini preparata con Boostadrol, seguita da Akanovic che invece si è affidata a Powertal..."

Devilman 30-07-2009 12:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 130655)
Non mi sono spiegato bene: Non discuto il talento nè le doti atletiche, ma non ha senso parlare di record.
E' la più brava (aka= la meglio dopata) delle nuotatrici che hanno pertecipato al campionato, ma non necessariamente una record-woman assoluta...
Per riallacciarmi al tuo esempio, se tu facessi il tempo sul giro con la golf rispetto ad un auto d'epoca, quanto senso avrebbe??

Comunque, niente da dire, lode al talento dell'atleta e dell'equipe che l'ha dopata azzeccando un buon protocollo.
Un giorno queste manifestazioni dventeranno come l'automobilismo: "Vince la Pellegrini preparata con Boostadrol, seguita da Akanovic che invece si è affidata a Powertal..."

Non è che non ti sia spiegato,il problema è che non hai capito e forse non essendo agonista non capirai mai!

Salta su una bici e dopati come un ciclista,vediamo che media tieni sul Mortirolo...oppure fai tutto ciò che fa Federica,costumino incluso,poi vediamo che tempi fai...

La Pellegrini è una campionessa,un fenomeno che darebbe due secondi a chiunque altra donna sulla terra a prescindere da costumi e quant'altro,anche se il professionismo non esistesse.

Se il record del mondo fosse otto minuti non cambierebbe nulla,lei vincerebbe comunque perchè è infinitamente dotata per questo sport,fine!

Hai dato della dopata ad un'atleta che fino a prova contraria è pulitissima,io rivedrei quello che hai scritto perchè è passibile di denuncia oltre ad essere una cazzata.

Quoto Armando,l'unica ragione è di chi vince.

ArmandoVinci 30-07-2009 02:42 AM

Allenarsi tutto l'anno per 6-8 ore al giorno, tra lavoro in acqua e a secco, allenamenti lattacidi che ti fanno svomare, esci dall'acqua con le labbra viola, non ti reggi in piedi e riesci comunque a mantere il sorriso.
Poi i problemi psicologici che tutte le atlete devono affrontare, anche per caratteristiche genetiche, le ragazze sono più soggette al mollo tutto/non ce la faccio.
Il giorno prima in camera di albergo è una cosa che non augureri a nessuno di provare.
Credimi, Federica si fa il culo, indipendentemente dal fatto che sia una campionessa o che abbia il costume più bello, lucido e tecnologico del mondo.
E' l'anima che conta, il cuore che metti in ogni bracciata.

Guru 30-07-2009 12:12 PM

Ragazzi l'allenamento, la scienza della nutrizione, l'integrazione, lo studio e l'interpretazione dei parametri fisiologici, la psicologia, si evolvono anno dopo anno ed oggi ci sono sistemi che anche solo 5-10 anni fa erano nel nulla.

Tutti insieme fanno una differenza enorme!
La Federica di questo momento batte i record non perchè hanno scoperto la pillola magica che non vien fuori ai test o perchè ha il costumino pelle di squalo, vince perchè la sua testa è più forte (fattore psicologico).

Personalmente, se proprio vogliamo parlare di farmaci, credo che siano davvero pochi i nuotatori che si dopano e, in generale, credo che il doping si sia fortemente ridimensionato in praticamente ogni sport.

silver 30-07-2009 03:35 PM

Probabilmente il doping negli atleti piu' che ridimensionarsi si è evoluto...

p.s. Dal punto di vista estetico non mi sembra molto bella,anzi...

Veleno 30-07-2009 06:40 PM

Quote:

Probabilmente il doping negli atleti piu' che ridimensionarsi si è evoluto...
Esattamente.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013