FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Tecnica e Design (http://www.fituncensored.com/forums/tecnica-e-design/)
-   -   nokia pc suite (http://www.fituncensored.com/forums/tecnica-e-design/148-nokia-pc-suite.html)

Baiolo Karonte 14-06-2007 01:22 AM

nokia pc suite
 
ho mandato il mio cel (un 6680) ad aggiustare ma prima mi sono fatto il backup con questo programma sul pc. vorrei sapere se sapete come visualizzare i numeri della rubrica. nn riesco a capire dove abbia salvato questa roba

ArmandoVinci 14-06-2007 01:56 AM

Baiolo credo che il backup non ti permetta di vedere i file.
Devi importare la rubrica a parte.

Lorenzo 14-06-2007 02:31 AM

si, a meno che il backup nn l'abbia fatto sincronizzando il cel con outlook o simili...

BloodOnIce 25-06-2007 02:46 AM

Ho un Nokia 6230I comprato da poco. Ho installato il software però non riesco a fare la connessione pc-tel tramite infrarossi.
Ho seguito le istruzioni ma non và. Qualche suggerimento?

Carlito_Brigante 21-05-2008 01:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da BloodOnIce (Scrivi 2627)
Ho un Nokia 6230I comprato da poco. Ho installato il software però non riesco a fare la connessione pc-tel tramite infrarossi.
Ho seguito le istruzioni ma non và. Qualche suggerimento?

Ehm hai la porta infrarossi sul pc?
cioe' hai un interfaccia infrarossi sul pc? xche altrimenti e normale che nn lo veda

Baiolo Karonte 21-05-2008 08:14 PM

hai uppato un 3d vecchio di quasi un anno..

penso che oramai abbia risolto.

Carlito_Brigante 23-05-2008 11:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 48188)
hai uppato un 3d vecchio di quasi un anno..

penso che oramai abbia risolto.


ops vero nn avevo letto la data :o

BloodOnIce 23-05-2008 04:06 PM

Ti ringrazio per averlo riesumanto perchè non ho risolto affatto (almeno non per quanto riguarda l'infrarosso).

Ho la porta infrarossi sul pc, si trova davanti e bisogna accenderla tramite un interruttore. Dal pannello di controllo risulta funzionante e, scegliendo la connessione tramite questa su Nokia pc suite, vedo che parte la ricerca ma non si connette mai!!! Ovviamente anche sul telefono attivo la porta infrarossi e mi sincero che le due siano in comunicazione...

Carlito_Brigante 23-05-2008 08:09 PM

guarda prova a fare questo, visto che hai l' irda sul pc ,e' preso dalle faq nokia ti incollo il msg

Non riesco ad effettuare collegamenti a infrarossi con il mio PC

Prova a diminuire la frequenza della connessione IrDA verso il PC a 115200bps, ad esempio. Vai a Pannello di controllo -> Connessione senza fili -> Hardware -> Proprietà-> Avanzate. Nell’elenco Proprietà, seleziona Frequenza massima di connessione e imposta il valore su 115200bps.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013