FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Tecnica e Design (http://www.fituncensored.com/forums/tecnica-e-design/)
-   -   Tv LCD (http://www.fituncensored.com/forums/tecnica-e-design/10504-tv-lcd.html)

Call 29-08-2009 12:30 PM

Tv LCD
 
Vorrei comprare questa tv al LCD da mettere in camera per vedermi (finalemente) in santa pace le partite di calcio e usarlo come monitor per pc.

Budget massimo 300€.

Ho individuato l'apparecchio che secondo me ha le migliori prestazioni:


LG M2262D-PZ

che ne dite?

Trokji 29-08-2009 01:13 PM

ho sentito molto bene parlare dell'ilyama Full hd da 22 pollici (modello non ricordo la sigla). Se non erro costa meno di 200 euro..come monitor da pc è ottimo, credo vada bene anche come tv

killbill 01-09-2009 12:22 AM

ottimi tutti e 2;)

kokito 01-09-2009 11:28 AM

Anche i Samsung non sono male...anzi.

SAMSUNG 2333HD

Call 01-09-2009 01:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 135001)
Anche i Samsung non sono male...anzi.

SAMSUNG 2333HD

good, good!!

con i soldini che risparmio e mettendo 20€ in più potrei prendermi un modem nuovo. mi serve uno che raggiunga facilmente i 10mb DL, ho già uno simile ma è vecchio e ho scoperto non funzionante causa rottura da terremoto...

così potrei vedermi le partite via internet comodamente e con una risoluzione decente....che dite?

kokito 01-09-2009 01:58 PM

Rimango per la pay-tv...visto che col samsung avresti digitale integrato e dovrebbe avere il posto per la smart cam(da comprare a parte, più o meno sui 60 euro)con mediaset premium se non hai sky spenderesti relativamente poco.

Call 02-09-2009 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 135031)
Rimango per la pay-tv...visto che col samsung avresti digitale integrato e dovrebbe avere il posto per la smart cam(da comprare a parte, più o meno sui 60 euro)con mediaset premium se non hai sky spenderesti relativamente poco.

il problema è che vado in una casa che non è mia, mettermi a fare troppi lavori non ha senso se dopo un anno e mezzo torno a casa...

Luca T 04-09-2009 01:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 135031)
Rimango per la pay-tv...visto che col samsung avresti digitale integrato e dovrebbe avere il posto per la smart cam(da comprare a parte, più o meno sui 60 euro)con mediaset premium se non hai sky spenderesti relativamente poco.

Sei sicuro che ha anche la smart cam?

Quando l'ho guardato da MW non ci avevo fatto caso, comunque è un ottimo Monitor/TV ed è anche molto bello esteticamente!

Luca T 04-09-2009 01:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 135246)
il problema è che vado in una casa che non è mia, mettermi a fare troppi lavori non ha senso se dopo un anno e mezzo torno a casa...

Quello che intendeva Kokito (almeno credo:D) è che la TV ha il sintonizzatore digitale terrestre integrato, e se come dice quel Tv ha anche la smart cam, con 60 euro puoi comprare il convertitore ed utilizzare nell'ingresso della smart cam le card mediaset premium!

Non hai bisogno di fare alcun lavoro alla casa basta che attacchi la Tv alla presa dell'antenna!:)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013