FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Suggerimenti (http://www.fituncensored.com/forums/suggerimenti/)
-   -   No embedding nei diarii (http://www.fituncensored.com/forums/suggerimenti/17383-no-embedding-nei-diarii.html)

IlPrincipebrutto 11-04-2011 03:43 PM

No embedding nei diarii
 
Salve,

premessa: non dovrei guardare le pagine dei diarii di allenamento in ufficio. Pero' lo faccio, e magari non sono nemmeno l'unico.

Ammesso e non concesso di non essere l'unico, e quindi supponendo di non essere l'unico ad aver riscontrato il problema, proporrei all'admin del sito di vietare l'embedding di foto nei diari.

La ragione di questa proposta e' semplice: ho appena aperto l'ultima pagina dei diari di Nettun e Peppins. Mi sono trovato davanti una serie di foto di gente in mutande (uno dei due appena maggiorenne, tra l'altro)

Il che e' piuttosto imbarazzante in un contesto lavorativo.

Nessuna obiezione a chi vuole farsi vedere in abiti succinti. Ma sarebbe apprezzato dare la possibilita' a chi legge i diarii di non dover subire le foto. Basterebbe mettere i link.
Mi pare che la possibilita' ci sia, nella pagina del profilo personale, ma di default mi pare sia messa su embedding.

Oltre a preservare il decoro degl utenti del sito, avere foto linkate renderebbe le pagine meno pesanti da scaricare, una considerazione importante per chi paga Internet in base al traffico (vale anche per i video).

Grazie, buona giornata.

LiborioAsahi 11-04-2011 04:00 PM

Punto di vista condivisibile ;)

Doc 11-04-2011 04:48 PM

Premesso che le mie foto non le metto per pudore, però onestamente, da un punto di vista strutturale all' interno del diario di un BBer trovo ci stiano le foto dei loro miglioramenti estetici come ci stanno i video delle alzate nei diari dei PLer.
Forse bisognerebbe guardare il forum nel suo complesso dove si possa farlo.

Se qualcuno mette qualcosa che urta la mia sensibilità, lo evidenzio che io sia a casa o sul lavoro, però se uno non fa nulla di male e usa in modo proprio il diario, non mi sembra giusto vietarglielo.

IlPrincipebrutto 11-04-2011 05:10 PM

Doc,

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 273684)
Premesso che le mie foto non le metto per pudore, però onestamente, da un punto di vista strutturale all' interno del diario di un BBer trovo ci stiano le foto dei loro miglioramenti estetici come ci stanno i video delle alzate nei diari dei PLer.

giusto per puntualizzare. Che ci siano le foto (video) non mi da alcun problema.
Ma preferirei fossero linkate, non embedded (cioe' inserite direttamente nella pagina).
Se voglio vedere la foto (o il video) clickko.
Se non voglio, non cliccko.

Ma se la foto e' embedded, non ho alcuna scelta.

Spero di essere stato piu' chiaro.

Buona giornata,

Yashiro 11-04-2011 06:26 PM

Obiezione anche condivisibile, però il diario è un luogo in cui l'utente ha la massima libertà (nei limiti del regolamento) quindi imporgli di non embeddare (??) le foto è una restrizione imposta a chi scrive, mentre dovrebbe essere chi legge a doversi adeguare alle necessità dell'autore.

Ma non vorrei sbagliare...dovrebbe essere possibile tramite le opzioni del pannello disattivare il caricamento delle immagini, o comunque passare al solo testo. Questo sarebbe molto più immediato, dato che potresti aprire qualsiasi sezione (anche Hot shots) al lavoro senza problema alcuno.

Yashiro 11-04-2011 06:28 PM

Confermo: nel pannello utente alla voce "modifica opzioni" si può deselezionare la voce "visualizza immagini" ed ecco che tutte le foto appaiono solo come link selezionabile. Senza disturbare utenti o regolamenti ;)

IlPrincipebrutto 11-04-2011 06:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 273712)
Confermo: nel pannello utente alla voce "modifica opzioni" si può deselezionare la voce "visualizza immagini" ed ecco che tutte le foto appaiono solo come link selezionabile. Senza disturbare utenti o regolamenti ;)

E' vero, funziona.
Grazie neo-mod.

Yashiro 11-04-2011 06:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 273714)
E' vero, funziona.
Grazie neo-mod.

Prego ;)

greatescape 11-04-2011 07:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 273712)
Confermo: nel pannello utente alla voce "modifica opzioni" si può deselezionare la voce "visualizza immagini" ed ecco che tutte le foto appaiono solo come link selezionabile. Senza disturbare utenti o regolamenti ;)

per chi sta a lavoro è la soluzione migliore :D

Yashiro 11-04-2011 07:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 273734)
per chi sta a lavoro è la soluzione migliore :D

E per chi ha ancora le connessioni analogiche è una manna dal cielo!

Guru 11-04-2011 08:03 PM

Bene, appena visto il messaggio e problema già risolto da Yashiro ;)

L'opzione, in effetti, era già inclusa nel forum.
Nel caso dovesse ave prroblemi con altri siti che non danno la possibilità di bloccare le immagini, potete farlo tramite vari browser navigando in modalità testuale.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013