Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Suggerimenti
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Suggerimenti Aiutateci ad offrirvi un servizio migliore. Indicate quì i vostri suggerimenti.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Suggerimenti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito Sezione Lavoro - 02-02-2011, 08:17 PM

Sezione Lavoro


Pensando alla situazione di precarietà e di disoccupazione pensavo magari una idea possa essere l'apertura o di un thread ufficiale di occasioni di lavoro qualora magari ognuno nel suo settore abbia ad esempio bandi di gara o concorsi.

Aggiungo che magari non sarebbe nemmeno male una sezione riguardante magari i problemi cui vanno incontro i consumatori e dove magari ci si possa scambiare informazioni relative ai rimedi


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-02-2011, 03:16 PM


Ale come ti ho detto ieri sera in pvt non posso che ritenere la tua idea ottima, ma temo che in questa sezione del forum il tuo messaggio rimanga un po' nascosto, unread... speriamo che altri utenti riescano a visionarlo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 03-02-2011, 05:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Pensando alla situazione di precarietà e di disoccupazione pensavo magari una idea possa essere l'apertura o di un thread ufficiale di occasioni di lavoro qualora magari ognuno nel suo settore abbia ad esempio bandi di gara o concorsi.
scusa ma ho riletto la tua frase dieci volte ma non l'ho capita bene.....

pensi alla apertura di una sezione apposita nel forum o ad un thread nella sezione ad esempio club ?

e in questo thread chi è in cerca di lavoro dovrebbe inserire il cv ? o chi lavora in una azienda che cerca persone dovrebbe inserire l'annuncio?

mi sembra una iniziativa intelligente ma dovresti sviluppare meglio l'argomento e proporre una base di partenza su cui elaborare migliorie


in linea generale io sarei disponibile, per quel che posso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 03-02-2011, 06:17 PM


si scusa zac l'ho scritto ieri dopo un'intensa giornata lavorativa... a una certa la stanchezza fa partire la dislessia

L'idea era quella di creare o un thread o una sezione dove magari chi ne ha la possibilità possa pubblicare: annunci, bandi , concorsi e quant'altro al fine di aiutare gli altri................magari evitando robe piramidali tipo herbalife o avon
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 04-02-2011, 07:37 AM


è una buona idea
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 05-02-2011, 12:12 AM


La sezione è giusta, altrimenti perchè l'avrei creata?
Leggerò sempre i vostri suggerimenti.

Venendo all'idea di matalo, inutile dire che sarebbe utile e che ci avevo già pensato.
Diciamo che, però, ci sono questioni da sistemare se si vuole fare una cosa come si deve e non creare uno spazio dove possano infiltrarsi persone non serie o veri e propri truffatori.

Siccome non è possibile andare a verificare annuncio per annuncio, occorre un sistema che autolimiti le possibili fregature, in particolare raccogliendo dati che possano facilmente identificare chi offre e cerca lavoro.

Per farlo occorrerebbe cambiare i termini d'uso del servizio, cosa che complicherebbe la gestione dei dati.

Se dovesse partire, quindi, sicuramente sarebbe un sito staccato dal forum per rendere la gestione più semplice e con un accesso limitato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 05-02-2011, 02:02 PM


Dai Guru se volessi far decollare la cosa facci sapere che ti diamo tutti una mano
Rispondi Citando
Rispondi

« Pdf | Ban assurdi »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0